Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: gemme per lokko

Lieutenant Commander Devon's Avatar

so andato discipline col priest
    killo qualunque cosa, shadow priest in primis
    NON possono killarmi (NESSUNO) finche vado OOM

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    so andato discipline col priest
    killo qualunque cosa, shadow priest in primis
    NON possono killarmi (NESSUNO) finche vado OOM
    l'abbiamo provata ma non avendo danno secco io si fa fatica a chiudere la gente

Chief Petty Officer heartless's Avatar

già già, discipline, ramo simpatico ma difetta ancora di qualcosa per le arene.

io da shadow i discipline li owno.

mi sa che dipende molto dallo stile di gioco
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

danno secco? :s viaggio sui 1400 smithe non crit + swd da 1000, oltre che cmq swp\starshard da 300 l'uno
    contando che procco anti interrupt, ritorno danno di scudo, e ho tonnellate di mana, oltre che arrivare a 1000 di tick cura

in caso ci metto un pain suppression

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    puoi essere vestito con la roba di un istance che manco c'è ancora ma entri in pvp sei carne morta senza almeno 300 di resilience 2500 in bracket 2v2 lo fai wintradando il team alle 5 della mattina
    edit: il lokko che hai postato alla fine è full season 2
    i valori che appaiono dovrebbero già riferirsi alla nuova season... almeno sul mio pg nell'armory segna il rating della season nuova.
    Il che significa, salvo errori dell'armory, che quel lock ha meno di 240 resilience, è destruction, eppure è nei primi 10 team 2vs2.
    Se poi la gente trada le vittorie la notte non so che dire... andassero a comprarsi pure na rl che mi sa ne han bisogno.

Poi vabbè, dipende anche tutto dalle classi con cui si è associati; con uno shadowpriest in party per esempio andare di affli-demo assieme è quasi d'obbligo. Di solito invece i destruction li ho visti solo con healer capaci alle spalle, altrimenti sei carne morta si.

Certo è esilarante vedere come ogni tentativo della Blizzard di evitare le lamerate dei nerd venga puntualmente evaso e a farne le spese siano sempre i player medi che magari sarebbero pure più skillati ma si equippano più lentamente e sukano.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    danno secco? :s viaggio sui 1400 smithe non crit + swd da 1000, oltre che cmq swp\starshard da 300 l'uno
    contando che procco anti interrupt, ritorno danno di scudo, e ho tonnellate di mana, oltre che arrivare a 1000 di tick cura

in caso ci metto un pain suppression
    non metto in dubbio che si ha una resistenza ottima, ma lo smite ha un cast time di 2 secondi, counterabile a vista e soffre di los.

SW da 1000? io li tiro 1500 senza crittare...e se ci metto pure il MB prima sono minimo 3000 danno in 2 secondi difficilmente counterabili.

Boh, io discipline l'ho giocato un botto nei primi mesi di BC, sta nuova versione è interessante ma di fondo è lento.

l'anti interrupt lo procco anche io in SF, però la differenza è che io ci tiro MF che fa più danno di un smite da SW e misery, oltre che darkness ecc

poi se hai ovviamente un equip da 1500 healing spells minimo allora discipline is teh way e tutto il danno che ne viene è grasso che cola. Però da qui a dire che un discipline fa un sbrego di danni ce ne passa eh...io i melee in arena li sego con 3 dot e 1 SW ...

discipline needa ancora qualche aggiustamento per essere una spec PVP che permette di burstare dmg. Poi chiaro, se giochi con un war/mago/sarcazzo che tira botte di danno allora ti diverti con lo smite e gg, ma se giochi con un altro dotter hai un pò di problemi a fare burst dmg tra 1 che dotta e 1 che ha una lentezza immane nel burstare 3000-4000 dmg in 2 secondi.

ovviamente dal mio punto di vista di prete dopo 1 anno e passa di esperienza in pvp pre-tbc e BC, prima giocavo druido feral
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

non ho detto che faccio uno sbrego di danni
    ho detto che faccio parecchi danni e NON posso esser killato
    ne consegue che pwno chiunque
    proprio ieri ho difeso da solo na torre del frostwolf, incato da hunter e war assieme piu volte, da rogue da solo e da un pala retribution, mandati a casa tutti
    ovvio che shadow fa piu danno, ma fa solo quello :P
    ho equip 1300healing 800sdamage 430resi 11k hp

p.s. ho giocato prete post tbc ad "alti" livelli, over 2100rating 5v5 e 3v3, e sempre stato shadow ^^

boh, sarà questione di gameplay, ognuno ha il suo e quindi si sceglie la spec più adatta. Io da shadow riesco a tener botta più che in versione discipline.

e meno male che è cosi, altrimenti si avrebbero tutti team cloni come spec in arena e gg

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    e meno male che è cosi, altrimenti si avrebbero tutti team cloni come spec in arena e gg
    tipo hunter e pala

Page 2 of 2 FirstFirst 12