io mi svaccherei wilfa![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
dunque, le missioni secondoarie poppano come i finocchi a casa di kith quindi se ne ha quante si vuole, la main quest dicono occupi circa 30 ore ma ci sono pareri discordanti. Cmq, per come lo sto giocando io sono appena all'inizio e sono oltre le 8 ore di gameplay, sono all'inizio perchè mi faccio volentieri le quest secondarie , esploro tantissimo ma soprattutto mi sparo chiaccherate con tutti gli npg poossibili, di modo che possa apprendere tutte le info sulle razze e culture dell'universo di mass effect. Io dico che tranquillamente supera le 50 ore nel mio caso , facendo le cose con calma ma facendole , non sono uno che si ferma a guardare il paesaggio di sicuro , a volte skippo anche alcune descrizioni per dire però pare essere davvero lungo.
Se mi garantite che a 10 ore al giorno mi dura piu di una settimana potrei comprare il 360.Ma purtroppo niente resiste al mio essere nerd QQ.
And many more lol
70 ore giocato a fondo otrebbe anche essere...se hai pazienza vediamo in quanto tempo lo finisco giocandoci in modo abbastanza approfondito...
non per farmi i cazzi tuoi, ma come cazzo fai a giocare 10 ore al giorno??
io ne passo 8/9 in ufficio, 3 ore tra pasti, pausa lavoro e pulizia personale , 6 ore di sonno , e siamo ad un totale di 17/18 ore impegnate ... tu per giocare 10 ore come fai? non mangi non ti lavi e non dormi??
gratz.
ti sbagli! un nerd è colui il quale gioca, mangia, gioca, dorme, gioca... penso avrai capito che nn fa altro! bei vecchi tempi di daoc .D
Lux.
Dwightz.
Non faccio niente dalla mattina alla sera che domande.Lavoro 2 mesi l'anno.Oggi ad esempio ho lavorato dalle 9.30 alle 11.30 , e dalle 19.00 alle 20.45 , e un lavoro vario , ma divertente.
Dal 17 novembre al 16 dicembre sono a 600 km da casa a vendere pellicce (greenpeace sochmel) , niente pc , niente wii , solo rosik -_- . Poi torno a casa e mi sfondo di 1000 ore di smg per rimettermi in pari.
And many more lol