Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Ranger Classic 1.91 e adesso come lo specchiamo?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Dovrei provare blade perchè forza è davvero bassa sul lurikeen, mentre dex sono a 405. Certo i danni non sono assurdi, faccio 150/160 con la main e mi trovo molto bene con arma dragonslayer e cw nella lh.
    Sinceramente non so se farei di più con blade considerato che comunque non userei artefatti.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

i miss dipendono anche dall'arma che usi. drop normale hai un 5% in + di miss se non ricordo male, che non hai con artefatti, drop del drago, CW e mi pare da poco anche le legendary
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Io prima usavo la GS e missava veramente tanto, adesso uso l'arma delle quest Dragonslayer e mi trovo molto meglio, missa davvero poco e procca abbastanza spesso.

quelle droppate dal drago sono in assoluto le meglio, io ne uso una x mano nel svg, una con AF debuff e una con ABS debuff(che anche se semi inutile è meglio di niente) e entrambe con omnydrain. non ti dico cosa non mi ha cambiato nel pg, spesso nelle triple quadruple proccano 2-3 volte in un solo swing. debuff af da 60 che stacca con quello da 90 del primo stile su evade... ho i target debuffati di 150af quasi sempre. proccano davvero il mondo, mai visto nessun'altra arma procccare tanto.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Io ho preso l'arco del drago, ma ancora lo devo testare bene. Cmq piacerebbero anche me quelle armi ma per ora mancano i platini!! vedremo in futuro!

Petty Officer 2nd Class

io sull'ombra all'8l(tra 50 k) metto:

32 silenzio
    29 veleno
    44 spada
    44 critico
    27 duale

ho fatto un po di test e devo dire che il miglior anytime in circolazione e quello di 44 di blade(powa di brutto la catena di critico sia sul danno sia sul consumo di end e sia sui bonus,e powa pure gli anytime di duale sul danno da stile e nello stesso tempo ha reazionaro evade con 26% debuf haste che duale ha sul frontale da 16%) mentre i migliori reazionari su evade sono senza dubbio quelli di critico di qualche spanna sopra agli altri....
    ora direi che al momento farei danno di anytime spada di 44,debufferei 26% haste con stile di spada di 25 e poi catena di critico su evade....
    se devo fa un duello metto su le cariche di celerity con la zimmeron e faccio a pezzi qualsiasi altro hiddato..altrimenti arma del drago con celerity e debuff haste anche se in quel caso mi dispiace non debuffare 100-150 di af oltre a 5% di abs e taglio della cw ....
    per quanto riguarda veleno il debuffante di 47 e gg tanto vs altri hidden non funzionano i veleni e so punti persi.....non penso che sia meglio mettere il lifebane e abbassare critico ed arma...forse duale a 24 ma manco so tutto sto convinto alla fine...tanto forza4 e pain4(tra qualche rank lol) e gg....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    io sull'ombra all'8l(tra 50 k) metto:
    32 silenzio
    29 veleno
    44 spada
    44 critico
    27 duale
    ho fatto un po di test e devo dire che il miglior anytime in circolazione e quello di 44 di blade(powa di brutto la catena di critico sia sul danno sia sul consumo di end e sia sui bonus,e powa pure gli anytime di duale sul danno da stile e nello stesso tempo ha reazionaro evade con 26% debuf haste che duale ha sul frontale da 16%) mentre i migliori reazionari su evade sono senza dubbio quelli di critico di qualche spanna sopra agli altri....
    ora direi che al momento farei danno di anytime spada di 44,debufferei 26% haste con stile di spada di 25 e poi catena di critico su evade....
    se devo fa un duello metto su le cariche di celerity con la zimmeron e faccio a pezzi qualsiasi altro hiddato..altrimenti arma del drago con celerity e debuff haste anche se in quel caso mi dispiace non debuffare 100-150 di af oltre a 5% di abs e taglio della cw ....
    per quanto riguarda veleno il debuffante di 47 e gg tanto vs altri hidden non funzionano i veleni e so punti persi.....non penso che sia meglio mettere il lifebane e abbassare critico ed arma...forse duale a 24 ma manco so tutto sto convinto alla fine...tanto forza4 e pain4(tra qualche rank lol) e gg....
    anytime blade nuovo e anytime nuovo cd hanno lo stanno growth rate

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    anytime blade nuovo e anytime nuovo cd hanno lo stanno growth rate

si vabbe ma non ha molto senso prendere solo il growth rate....
    prova a fare dei tp con tutte le skill...

maxi duale e lasci sotto arma e critico???
    la catena di critico non la hai e il debuff haste di arma e lo stun di arma manco...che cosa hai?? ottimo danno anytime(probabilmente questa configurazione e piu performante contando solo i danni di anytime)ed ottima weaponskill su tutti gli stili...

alzi tra 40 e 44 arma e duale??chesso 44 duale 39 arma??o 44 arma 39 duale??danno buono come sopra ma pure qua non hai danno alto su evade....dato che con 34+18 critico ti ritrovi ad usare stili che non fanno piu tutto sto danno in piu e soprattutto con una weaponskill di critico piu bassa e non ti entrano manco...

alzi critico ed duale??avevo provato 44 duale e 39 critico o contrario ma ho visto i cap ed ho tipo 350 su anytime di duale vs 377 su anytime di arma seppure che i gr dicono che dovrei avere uguale(magari alzando 44 arma 44 duale avrei avuto stessi cap ma in quel caso a critico,cosi mantengo il danno anytime ma mi tengo buono pure critico a 44+18)...i growth rate hanno un senso ma se lasci arma a 34 e duale a 44 e diverso rispetto a fare i test mettendo 50 critico 50 arma e 50 duale...non ha senso dire che gli stili di duale hanno stesso gr di quelli di arma dato che se alzo duale e non alzo arma il danno ne risente mentre il contrario mi comporta solo qualche percentuale nell'entrata del secondo colpo....

maxo arma???naa impossibile lo stile di 50 serve a nulla...

maxo critico???ci avevo pensato dato che sugli stili di critico viene fuori na weaponskill della madonna e i testo me lo hanno confermato...unico neo??anytime pacco(se mi fermano i colpi il piu delle volte mi ritrovo che mi entrano solo 1 garrote su 2 e le catene nulla ergo mi finisco end e faccio tutti gli stili con media penalita alla difesa mentre alzando arma o duale oltre a critico perdo qualcosa sui cap di critico ma guadagno no stile che posso spammare e che consuma low end e non da penalita alla difesa) e stili di arma con weaponskill bassa....

alternativa??alzare critico e arma in modo da avere alto danno su anytime di arma alta weaponskill sul debuff haste di evade e lo stun su evade di arma e nello stesso tempo avere la possibilita di mettere dentro ribseparation su evade....che ci perdo??sinceramente l'unica cosa che mi manca e la possibilita di strafare col laterale di duale(tutti i colpi messi in diagonale frontale magari entrerebbero come angolazione ma verrebbero parati o evasi o bloccati con duale 27 mentre maxando duale ogni 20-30 secondi hai no stun gratis per rimettere magari anche i veleni vs alcuni nemici) ed avere no stun gratis e questa sinceramente e l'unico motivo per respeccare....

per quanto riguarda i danni ripeto testateli..io so arrivato a fare 443 di ribseparation(10% toa speed 20% haste 277 agilita con arma da 4.2)su manichino perfo usando io armi taglio...usando la catena di duale anche maxando a 50 duale difficile andare anche sopra 300...testato ora 48 duale 34 arma 34 critico....bonus stili che variano da 65 a 90 e si raddoppiano quasi dopo leaper(che pero con 34 critico col cazzo che entra dopo lol)cap su anytime a 370(contro 377 dello stile di 44 di taglio)...unica nota positiva ovviamente e che uno ha il 56% di colpire con 2 arma invece che 47% ma per il resto bho so scettico dato che alla fine basta mettere dentro leaper che i danni si raddoppiano quindi tutta la matematica perde significato...
    Last edited by Ungrim; 13th December 2007 at 00:25.

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    si vabbe ma non ha molto senso prendere solo il growth rate....
    allora se non stai dietro al growth rate lo stile migliore è palesemente Thunderstorm della linea di duale, che è 0.88 ed ha medium bonus a colpire e high bonus alla difesa, ergo più schivate più leaper...

approposito ma tu non eri quello che gira con 300 a quickness per swingare più velocemente?

Q. In a recent Grab Bag, you answered a question about 250 quickness cap as it relates to evade... but the person asking the question was giving the details that 250 quickness is cap for swing speed... I need to know is this true? Will going over 250 quickness not affect your swing speed at all? Even if you haven’t hit the 1.5 second cap? For instance 250 quickness will swing the same speed on a 4.0 weapon as opposed to 300 quickness and a 4.0 weapon?

A. From the all-knowing (well, almost) Redhead: Correct, 250 quickness is also the cap for swing speed.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    allora se non stai dietro al growth rate lo stile migliore è palesemente Thunderstorm della linea di duale, che è 0.88 ed ha medium bonus a colpire e high bonus alla difesa, ergo più schivate più leaper...
    approposito ma tu non eri quello che gira con 300 a quickness per swingare più velocemente?
    Q. In a recent Grab Bag, you answered a question about 250 quickness cap as it relates to evade... but the person asking the question was giving the details that 250 quickness is cap for swing speed... I need to know is this true? Will going over 250 quickness not affect your swing speed at all? Even if you haven’t hit the 1.5 second cap? For instance 250 quickness will swing the same speed on a 4.0 weapon as opposed to 300 quickness and a 4.0 weapon?
    A. From the all-knowing (well, almost) Redhead: Correct, 250 quickness is also the cap for swing speed.
    veramente giro con 259 ultimamente lol...
    piu schivate e piu leaper??bo dipende se gia non arrivi al cap di evade(secondo me ci arrivi quasi sempre al 50% eccetto le volte che uno usa garrote che in quel caso hai media penalita per la difesa)
    per il resto l'anytime di spada ha .94 che e cmq piu alto di thunderstorm(che come miglioramente interessa piu i ranger che hanno evade bassa e col bonus a defence la alzano sempre e cmq)....
    per il resto l'altra sera so stato a testare la cosa con un mio amico mettendo stesso rank ed ra e 2-3 spec diverse...lui aveva le spec con 48 duale e resto arma e critico ed io avevo quella con 44 critico e 44 arma ed ho provato sia menando di critico e sia menando di spada con le varie catene...
    risultato???
    bho alla fine le spec erano simili partendo dehiddati...la differenza abissale era il fatto che con duale cappato uno mette in barra 1 frontaledebuffhaste 2 anytime 3 primo evade 4 secondo evade 5 laterale ed ha piu tempo di pensare a muoversi o swichare varie cose o cmq anche in mezzo al caos riesce a fare sempre i soliti 3 stili...usando la spec con arma e critico ti ritrovi 1 anytime di spada 2 evadedebuffhaste 3 primo evade spada 4 secondo evade spada con stun 5 6 7 catena di ribseparation 8 laterale..in pratica il doppio quasi di stili col risultato che se indeciso se fare na catena o un altra o debuffare haste e alla fine meni solo di anytime in pratica mentre usando solo la catena di duale almeno 1 volta ogni combat lo stun di 44 lo si mette dentro facile......alla fine cmq con la seconda spec conveniva stunnare di laterale e poi usare solo anytime+catenadicritico(ma forse se uno non ha la capacita di usare anche gli altri stili conviene quasi mettere 44 duale 40 critico 33 arma se deve strafare di laterale e poi catena di leaper...mm..)
    vabbe a questo pero aggiungiamo che spada+critico sul pa erano 150-200 danni fissi in piu e sui danni massimi so rivato a fare una swingata 510 di main e 290 di left con taglio su leather hibba ergo magari se uno la gioca con un po di rank riesce a capire che stili usare e mantiene i bonus di critico alto insieme ad un attima configurazione anche in mele puro.....
    per il resto prima di respeccare almeno io vorrei provare a testare del tipo 50 critico 33 arma 29 duale 32 silenzio 32 veleno che all'8l mi si ricombina preciso su tutto...in questo caso l'unico stun sarebbe quello di duale 18 strafando ma voglio testare se si nota la differenza di weaponskill con 50+18 critico e 360 di forza vs la percentuale nemica di blocco&parry&evade dato che ora come ora che ho 47 di critico e mi mancano 30k per respecca al 8l mi sembra di colpire di piu rispetto alle altre ombre che in seguito a sta pacth hanno adottato na configurazione con 3 skill sul 40 +- che pero finiscono ad usare na barca di stili ma su nessuno la weaponskill sta maxata....
    Last edited by Ungrim; 15th December 2007 at 01:11.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

uppo sto posto per chiedere una cosa visto che non posso controllare di persona adesso che i server son down e nn ho il pg su pendra......

ma il detaunt di celtic dual e' veramente cosi?

to hit bonus: medium
    defence: high bonus
    grow rate: 0.88

ok sui bonus che ci stanno, ma il grow rate a 0.88 e' pari a quello dell'anytime liv 34, mi sa che e' un errore del character's builder ma dentro di me spero che sia veramente cosi >_<

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    uppo sto posto per chiedere una cosa visto che non posso controllare di persona adesso che i server son down e nn ho il pg su pendra......
    ma il detaunt di celtic dual e' veramente cosi?
    to hit bonus: medium
    defence: high bonus
    grow rate: 0.88
    ok sui bonus che ci stanno, ma il grow rate a 0.88 e' pari a quello dell'anytime liv 34, mi sa che e' un errore del character's builder ma dentro di me spero che sia veramente cosi >_<
    hum.. i detaunt da quando fanno danno da stile? imo no...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

detaunt hanno GR 0, sarà un errore sicuramente

Warrant Officer

sisi errore

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quindi riassumendo tutto..come conviene speccarlo il Ranger kn la futura 1.92?

46 arco 33 sil 44 blade 28 duale come vi sembra? (RR7)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast