leggo che metteranno i keep per l'rvr all'aperto
keep = gente da killare roamandoci intorno
sempre + daoc 2![]()
leggo che metteranno i keep per l'rvr all'aperto
keep = gente da killare roamandoci intorno
sempre + daoc 2![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io voglio essere preso in beta QQ
...
Now Working..
sperem che non esce per giugno e che lo allungano a dopo l'estate che d'estate non posso giocarci XD
Spoiler
Interessantissima la funzione della magia nera dell'incantatrice/incantatore. E ancora meglio, si potrà fare anche maschio. Ho la mia classe GG a tutto il resto!!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Più la usi per danneggiare più aumenta il danno che fai con l'uso. C'è però un rovescio della medaglia, perchè con l'uso prolungato c'è il rischio che ti si rivolga contra. Ora, come verrà applicata in gioco questa cosa è da vedere, è certo che sarà un caster che dovrà essere usato con una certa intelligenza!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
in pratica un caster che il 98% della gente non potrà usare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e vabbe vorrà dire che toccherà a me farlo
l'incantatrice elfa è intrigante
speriamo che sta beta sia buona e che faccia vedere un gioco giocabile (scusate il gioco di parole) in futuro![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
messaggio subliminale:no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..![]()
eh ma il caster che si automassacra non l'ho mai giocato![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Si ma quand'è che riparte la beta?
gratz.
dopo lo smau, patchano anche
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: