E warhammer è scopiazzato da libri, ilustrazioni e cosi via.. non arriva a nulla sto discorso.
Tolkien a suo tempo per scrivere LoTR ha preso spunti da racconti/leggende/favoli e cazzi vari, è normale che lo facciano quelli della blizzard ed è sempre normale che siano tutti uguali
A meno che non vogliano fare un universo nuovo da zero, ma molto più difficile da far piacere quindi meno possibilità commerciale
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
guarda che è palese come i modelli del mondo di warcraft siano IDENTICI alle miniature di warhammer
qui non si tratta di "gli elfi di D&D sono ispirati agli elfi di tolkien che a loro volta sono ispirati alle leggende antiche"
qui si tratta proprio di aver copiato anche la forma dei denti e il numero di peli nel naso
è diversa la cosa...poi ovvio che un orco sarà sempre verde indipendentemente dal gioco così come gli elfi avranno sempre le orecchie a punta (+ o - lunghe a seconda se si tratta di elfi occidentali o orientali) -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma voi ex di daoc che problema c'avete con wow non l'ho ancora capito![]()
Ci sono milioni di server, puoi sempre cambiarlo ^_^
molta della gente contro cui giocavo ha smesso su daoc perkè sukava troppo li e wow era + facile da giocare per loro
così mi sono ritrovato con meno nemici da farmare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che ho diversi amici che si sono avvicinati ai mmorpg per colpa di wow, e mi fanno pena, perchè giocano ad un gioco di merda e neanche se ne rendono conto![]()
...
Now Working..
Wow ha avvicinato la gente per il semplice fatto che il 70% dei player gia conoscevano il gioco di warcraft... se lo avessero chiamato ward of stocazz... invece di ward of warcraft ci sarebbero 1/3 dei player.
Io personalmente non sono un ex di daoc perchè sto giocando su entrambiora come ora daoc e un pò sceso ma purtroppo surclassa sempre il pvp di wow quindi ogni tanto devo farci un giro, il giorno che lui il grande Warrhammer uscirà cambiera tutto
![]()
![]()
![]()
Ma infatti wow e stato creato più in easy mode, in daoc i pr li devi fa killando la gente (la quale reagisce non come i mobbini del cazzo) non ti si regalano perchè sei entrato in frontiera (tipo bg di wow entri non fai 1 kill pvp e prendi punti pvpe na cosa che quadra propio
).
lol...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: