I Canada é bellissimo! hai la bellezza di avere spazi aperti immensi e quando dico immensi sono DAVVERO immensi

e la comodita' delle metropoli.... costo della vita molto basso e salari molto alti

per farti capire dove vivo io Montreal:
se vuoi sciare 40 minuti di strada arrivi a Bromont o 1h Mont-Trambant,
ovvero piste da sci alpine verdi,blu,rosse,nere aperte 24h/7 illuminate a giorno...
Concerti concerti settimanali di grandi cantanti, che vanno da Bruce a STING, passando per Celin Dion ai Tool, da Avril Lavigne ai Genesis...
Poi per chi ama gli sport americani ovviamente c'é l'Hockey, Football americano, basket, basell ma ovviamente poiché Montreal é molto "europea" forse tra le piu' europee citta del nord america, il calcio é sempre presente

per farvi capire
http://www.youtube.com/watch?v=NAyOYrplfZo
non é una piazza Italiana quando hanno vinto i Mondiali di Calcio, ma qui a Montréal
Comunque, non pensiate che sia facile spostarsi cosi su due piedi....
Io avevo i nonni che vivono qui da 50anni e mi hanno dato una grossa mano nell'ambientarmi...
poi c'é anche il profilo psicologico, ovvero dover lasciare amici d'infanzia che magari non vedrai piu'
io ho dovuto lasciare PAZZO (si proprio lui) alle sue follie manie di onnipotenza

e il povero Darkmind.... ma arrivi al punto dove ne hai le palle piene della vita e speri che ci sia qualcosa di bello altrove... infatti qui direi che ho trovato il mio vero IO :P