Il mio gatto morde quel maxi hamburger umano di mia cugina.![]()
Il mio gatto morde quel maxi hamburger umano di mia cugina.![]()
il mio cane si è fregato una teglia intera di melanzane ripiene dal tavolo.
Il mio cane si mangia i mozziconi di sigarette che trova in giro... e anche le cicche..![]()
Ho appena trovato il cavo del joystick mangiato dal gatto, cmq mangia di tutto.
Ieri provavo a insegnare al mio coniglio a saltare gli ostacoli e gli ho messo davanti una pila di libri per bimbi.
Che dire, si è avvicinato.. pensavo ispezionasse... ha tolto un libro dalla pila... pensavo fosse troppo alta.. ha cominciato a mangiarla... ho pensato che era troppo, visto che disdegna le carote ....
occhio che non hanno gli enzimi per digerirlo il latte di mucca, il formaggio gli fa male, così come il cioccolato.... il cioccolato se gliene dai tanto lo ammazza, anche se ai cani in genere piace.
edit: le mie 6 cagne mangiano come un reggimento. Tutto, anche le persone.
io quiando cucino gli lascio a volte avanzi di petto di pollo o di salmone. Chissà perchè gli piacciono molto
PEr il resto non l'ho mai abituato a ricevere avanzi di roba mia, primo perchè finisco tutto avendo una fame cronica, secondo perchè ho paura gli facciano male.
E poi il pirla ha avuto problemi di cistite quindi ora devo dargli un cibo particolare che gli fa pisciare roba liquida anzichè cristalli![]()
DaocSpoiler
gli avanzi del mio piatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Coco pops nel latte la mia gatta -.-, ovviamente in minime dosi.
e le Nastrine