Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 118

Thread: Darsi del fallito a vicenda...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma non potevi mandarLe un pm?
    Comincio a pensarla come Kinson, devo capire se sei uno svitato oppure un genio o entrambe.....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io son sempre piu' convinto che parlare troppo di fatti propri attraverso un computer sia malsano..
    Niente di più vero.

And many more lol

Quote Originally Posted by gilda View Post
    il punto è che io manco ti conosco a te e ti permetti di dare giudizi o di scrivere cose sulla mia vita quando nn sai nemmeno chi sono,cosa faccio quindi tu avresti dovuto star zitto già dopo il tuo 1 o 2 reply ma nn l hai fatto perchè ti piace stare lì a rompere le palle al prossimo,ripeto nn mi conosci,nn sai minimamente cosa faccio durante la mia giornata e nn ho nemmeno il bisogno di venirlo a raccontare sul forum o più specificatamente a te,quindi nn permetterti mai più di scrivere cose inerenti alla mia vita che nn c entrano nulla con il forum,perchè nn sono tua amica e nn ho intenzione di esserlo,sei solo un estraneo che nn ho voglia minimamente di conoscere....

ah e cmq Alka ho sbagliato anch io a rispondere,in quel modo ma nn perchè nn penso quello che ho scritto ma perchè nn è il comportamento giusto da usare sul forum....
    e cmq lo considero un bel thread questo su cui discutere....
    L'errore gilda è raccontare anche minimamente quello che si fa durante una giornata.Che sia alzarsi 10 minuti piu tardi o fare qualsiasi altra cosa.E' il famoso dare confidenza agli estranei che la mamma ti insegna a non fare sin da piccola.Internet è pieno di estranei solo che non vedendoli ti convinci che non possano cagarti il cazzo.Niente di più falso
    Ora che pure te come me hai imparato la lezione unisciti ai guru di w2k1.com!
    O_O guuu lol dio c'è dio non c'è la terra è tonda w la ps3/360/wii!

And many more lol

Ehm... non cominciate il flame, il post vuole essere al di la della lite.

E' un metapost. Non pretende di insegnerare il rispetto, ma è un tributo al post che potrebbe farlo, se mai esisterà .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sta faccenda dei fatti personali io la trovo invece una sonora cazzata.
    A me in tutta onestà non sembra che molti utenti vengano qui sul forum a raccontare i propri cazzi personali, ci può stare quello che ha fatto l'incidente, ogni tanto si sente di un lutto... ma sono cose che io racconterei tranquillamente e sulle quali non vedo nulla di strano.

I veri fatti personali non li hai mi visti spiattellare qui in bella vista,. per cui dove sarebbe il problema?

Poi vabbè c'è sempre il caso di chi cerca di mettersi al centro dell'attenzione raccontando puttanate di cui si farebbe volentieri a meno leggere, ma in genere ci pensa direttamente il forum stesso a eliminare il problema.. con una valanga di insulti
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ehm... non cominciate il flame, il post vuole essere al di la della lite.
    E' un metapost. Non pretende di insegnerare il rispetto, ma è un tributo al post che potrebbe farlo, se mai esisterà .
    Mi trovi d'accordissimo.L'importante quando sei su un forum è non uscire allo scoperto , limitarsi a raccontare panzane degne del miglior pescatore , dire di fare prestazioni sessuali oltre la media mondiale ( tutti sopra la media ovviamente mica sotto , media w2k1 = 35+ , nemmeno l'amianto alla breda era cosi inquietante ) , e poi parlare per sentito dire che rulla abbestia sempre.
    Ovviamente ps3>360,wii x il blue ray e le escusive , 360>wii,ps3 per i giochi hardcore , wii>ps3,360 per i casual e i funghetti.

And many more lol

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sta faccenda dei fatti personali io la trovo invece una sonora cazzata.
    A me in tutta onestà non sembra che molti utenti vengano qui sul forum a raccontare i propri cazzi personali, ci può stare quello che ha fatto l'incidente, ogni tanto si sente di un lutto... ma sono cose che io racconterei tranquillamente e sulle quali non vedo nulla di strano.
    I veri fatti personali non li hai mi visti spiattellare qui in bella vista,. per cui dove sarebbe il problema?
    Poi vabbè c'è sempre il caso di chi cerca di mettersi al centro dell'attenzione raccontando puttanate di cui si farebbe volentieri a meno leggere, ma in genere ci pensa direttamente il forum stesso a eliminare il problema.. con una valanga di insulti
    Infatti , alla fin fine nessuno racconta davvero quello che fa nella vita , e se lo fa viene insultato da tutti.Questo fa di wayne un ottimo forum caccia&pesca.

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL su di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.

Lo hai passato sto test di medicina?

SI/NO/ABBOZZO,isi

Non vuoi gli sfottò?parla delle console
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL si di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.
    SI/NO/ABBOZZO
    Infatti è come su dos , è inutile esporsi alla malvagità umana
    Si , no , esci

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quanto cazzo siete nerd per dio....
    Daoc
    Spoiler

Ma sulle console i soldi ti mettono su un livello superiore.Perchè puoi avere tutte e 3 le console ed essere per forza obbiettivo!
    Mentre su cose come la religione a meno che non tu sia un non morto non puoi sapere cosa c'e di la e allora si flamma.
    Cosi come non puoi essere sia drogato che non drogato

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

L'errore gilda è raccontare anche minimamente quello che si fa durante una giornata.Che sia alzarsi 10 minuti piu tardi o fare qualsiasi altra cosa.E' il famoso dare confidenza agli estranei che la mamma ti insegna a non fare sin da piccola.Internet è pieno di estranei solo che non vedendoli ti convinci che non possano cagarti il cazzo.Niente di più falso
    Ora che pure te come me hai imparato la lezione unisciti ai guru di w2k1.com!
    O_O guuu lol dio c'è dio non c'è la terra è tonda w la ps3/360/wii!
    si ma questo è vero,cmq ripeto ho sbagliato anch io,in molti casi so benissimo di essere anche esagerata ed insistente ma nn mi sembra di aver fatto niente oltre ad aver chiesto informazioni/aiuto o altro sui quiz di medicina,in thread come quello delle università c è gente che invece di rispondere al thread mi ha chiesto insistentemente gli affari miei,ed è diventato un thread di prese per il culo,quindi io nn ho mai e poi mai richiesto l attenzione su di me da parte di alcuni utenti così ossessionati dalla mia vita a quanto pare....
    Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL su di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.
    SI/NO/ABBOZZO,isi
    scusa eh nn per ribadire ma esiste anche SI/NO/FATTE LI CAZZI TUA....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusa eh nn per ribadire ma esiste anche SI/NO/FATTE LI CAZZI TUA....
    Non esiste mai il fatti i cazzi tua nel momento in cui metti qualcosa su un forum.
    Scripta manent
    Quindi chiunque puo' costruire teorie piu o meno strampalate su cio' che hai detto o credi di aver detto.
    Chi non fa , non falla.

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Non esiste mai il fatti i cazzi tua nel momento in cui metti qualcosa su un forum.
    Scripta manent
    Quindi chiunque puo' costruire teorie piu o meno strampalate su cio' che hai detto o credi di aver detto.
    Chi non fa , non falla.
    quindi ok ho sbagliato a chiedere informazioni sui quiz,ora ho capito....

Chi non fa , non falla.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast