L'errore gilda è raccontare anche minimamente quello che si fa durante una giornata.Che sia alzarsi 10 minuti piu tardi o fare qualsiasi altra cosa.E' il famoso dare confidenza agli estranei che la mamma ti insegna a non fare sin da piccola.Internet è pieno di estranei solo che non vedendoli ti convinci che non possano cagarti il cazzo.Niente di più falso![]()
Ora che pure te come me hai imparato la lezione unisciti ai guru di w2k1.com!
O_O guuu lol dio c'è dio non c'è la terra è tonda w la ps3/360/wii!
And many more lol
Ehm... non cominciate il flame, il post vuole essere al di la della lite.
E' un metapost. Non pretende di insegnerare il rispetto, ma è un tributo al post che potrebbe farlo, se mai esisterà.
sta faccenda dei fatti personali io la trovo invece una sonora cazzata.
A me in tutta onestà non sembra che molti utenti vengano qui sul forum a raccontare i propri cazzi personali, ci può stare quello che ha fatto l'incidente, ogni tanto si sente di un lutto... ma sono cose che io racconterei tranquillamente e sulle quali non vedo nulla di strano.
I veri fatti personali non li hai mi visti spiattellare qui in bella vista,. per cui dove sarebbe il problema?
Poi vabbè c'è sempre il caso di chi cerca di mettersi al centro dell'attenzione raccontando puttanate di cui si farebbe volentieri a meno leggere, ma in genere ci pensa direttamente il forum stesso a eliminare il problema.. con una valanga di insulti![]()
DaocSpoiler
Mi trovi d'accordissimo.L'importante quando sei su un forum è non uscire allo scoperto , limitarsi a raccontare panzane degne del miglior pescatore , dire di fare prestazioni sessuali oltre la media mondiale ( tutti sopra la media ovviamente mica sotto, media w2k1 = 35+ , nemmeno l'amianto alla breda era cosi inquietante ) , e poi parlare per sentito dire che rulla abbestia sempre.
Ovviamente ps3>360,wii x il blue ray e le escusive , 360>wii,ps3 per i giochi hardcore , wii>ps3,360 per i casual e i funghetti.
And many more lol
Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL su di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.
Lo hai passato sto test di medicina?
SI/NO/ABBOZZO,isi
Non vuoi gli sfottò?parla delle console![]()
quanto cazzo siete nerd per dio....![]()
DaocSpoiler
Ma sulle console i soldi ti mettono su un livello superiore.Perchè puoi avere tutte e 3 le console ed essere per forza obbiettivo!
Mentre su cose come la religione a meno che non tu sia un non morto non puoi sapere cosa c'e di la e allora si flamma.
Cosi come non puoi essere sia drogato che non drogato![]()
And many more lol
si ma questo è vero,cmq ripeto ho sbagliato anch io,in molti casi so benissimo di essere anche esagerata ed insistente ma nn mi sembra di aver fatto niente oltre ad aver chiesto informazioni/aiuto o altro sui quiz di medicina,in thread come quello delle università c è gente che invece di rispondere al thread mi ha chiesto insistentemente gli affari miei,ed è diventato un thread di prese per il culo,quindi io nn ho mai e poi mai richiesto l attenzione su di me da parte di alcuni utenti così ossessionati dalla mia vita a quanto pare....
scusa eh nn per ribadire ma esiste anche SI/NO/FATTE LI CAZZI TUA....![]()