Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Ensign Cifra's Avatar

Bene bene, stiamo facendo le prove generali. Fra qualche anno sarà così tutti i giorni.
    Last edited by Cifra; 11th December 2007 at 17:49. Reason: Corretto GRAVISSIMO errore di grammatica.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Bene bene, stiamo facendo le prove generali. Fra qualche hanno sarà così tutti i giorni.
    Poi dici che non ci vorrebbero Baffetto e Zucca Pelata a risolvere le cose

Scherzo ovviamente

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Bene bene, stiamo facendo le prove generali. Fra qualche hanno sarà così tutti i giorni.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Io ho fatto il Pieno ieri sera , subito dopo aver visto il telegiornale , cmq lo sciopero e un diritto e ci mancherebbe , ma se per farlo mi devono bloccare l'imbocco della tangenziale in 20 tir , creandomi casini per andare la lavoro , mi sa che finisce " a mani "
    io ci penserei due volte prima di alzare le mani contro un esercito di camionisti incazzati
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

allora... secondo voi mi conviene tentare la fortuna in campagna ai distributori sperduti?

l'unico neo è che se nn c'è la benzina lascio là la macchina xkè rimango a secco per arrivarci ahah

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io ci penserei due volte prima di alzare le mani contro un esercito di camionisti incazzati
    stamattina un cliente camionista voleva continuare a lavorare , altri camionisti l'han fermato e minacciato se continuava.. ottimo no?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma io pensavo fosse un'esagerazione dei media quella dei distributori a secco.. come è possibile che dopo neanche 2 giorni di sciopero hanno gia finito le cisterne O_O?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    ma io pensavo fosse un'esagerazione dei media quella dei distributori a secco.. come è possibile che dopo neanche 2 giorni di sciopero hanno gia finito le cisterne O_O?
    Tutti hanno fatto il pieno, e quindi eccole svuotate.
    Il Mio Vangelo

Uhm qual'e' il modo piu' facile per prendere la benzina da una macchina?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Uhm qual'e' il modo piu' facile per prendere la benzina da una macchina?
    tubo e risukkio e gg
    Spoiler

Ma le macchine nuove non ha un sistema di blocco per evitare queste cose?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

E' assurdo, io capisco benissimo le ragioni dei "padroncini", moralmente sono dalla loro parte e lo sciopero è sicuramente un diritto sacrosanto, però non possono permettersi di bloccare le strade e vietare a chi vuole di lavorare e muoversi. Noi abbiamo tre camion nostri, non posso mandare le forniture di prodotti ai vari clienti su Bologna e Milano perchè non li fanno passare.
    Ho già due clienti con la produzione rallentata per non finire le scorte, ditemi voi se questa può essere una protesta condotta secondo la legge. Andrebbero caricati dalla polizia in tenuta antisommossa, solo che poi lo stato diventa fascista, e dunque tolleriamo che una categoria si permetta di paralizzare un paese. Sono incazzato nero.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il prossimo sciopero dei metalmeccanici che facciamo? Riempiamo di bulloni tutte le strade di Roma e paralizziamo la citta'? -.-
    bhè dipende con lo scorso governo hanno tentato di denunciare diverse categorie( tipo i ferro/tramvieri a milano)

se scioperano devono fare cosi disagio sennò non frega nulla a nessuno

Quote Originally Posted by delo View Post

xkè la gente è esagerata e invece di fare il pieno normalmente quando gli finiva la benzina è andata a mettere 10€ giusto per riempire il serbatoio che magari gli durava cmq un intera settimana... questo è il risultato...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ma non e che faccio rambo eh

Un po di anni fa' , tipo un 7 , ero cinnuccio , successe una roba del genere , la polizia arrivo' non per far levare i camion , ma per sedare la rissa ..si danno e si prendono , da parte mia addento qualcuno al polpaccio e non mollo!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast