Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Frap o GameCam? (o altro)

Chief Petty Officer

non so gamecam ma con fraps 6-7 giga li fai fuori in 5-6 minuti di filmato , e appena arrivi sotto al giga comincia a laggare tutto e se continui a frappare non giochi + visto che ti lagga a bomba.

meglio mettere i file su una partizione diversa

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

quando ho riprovato fraps qualche gg fa, un duel mi ha ciucciato 2giga di spazio....con game cam 16 mb e i video han 1 buona qualita
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Con fraps il meglio è mettere la creazione del file su un altro hd proprio.

Tra i due alla fine uno va per preferenza a seconda delle opzioni di uno o l'altro programma.

Io comprai fraps anni fa e tutt'ora posso scaricare le versioni aggiornate e l'aggiornamento di fraps è costante, infatti ora supportano dx 10 e bla bla bla.

Alla fine è solo questione di settare al meglio il programma, levando la registrazione dell'audio etc.., con i pc di oggi problemi di spazio o perdita di prestazioni dovrebbero passare in secondo piano.

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

ma sto gamecam do si prende ? qualkuno ha un link x ave la versione buona ?
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mulo ftw
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

chi mi aiuta a risolvere sto problema? installato gamecam tutto bello fatto 2 provette a VF funzia, lagga poco niente... dopo 2-10 min che gioco decide che è ora di riavviarmi il pc-.- cosa può essere? qualcuno ha avuto prob analoghi?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    chi mi aiuta a risolvere sto problema? installato gamecam tutto bello fatto 2 provette a VF funzia, lagga poco niente... dopo 2-10 min che gioco decide che è ora di riavviarmi il pc-.- cosa può essere? qualcuno ha avuto prob analoghi?
    puzzi...
    qualcosa si riscalda? un pc nn si riavvia x i cazzi propri a meno che... VIRUS!!!!!!!!! e in quel caso FORMAT C: !!!! (come trovo le soluzioni io nn le trova nessuno )
    /kiss nortis

nu virus nu... impossibile c sto attento... sembra dia dei problemi di conflitto fra gamecam e i driver sk video xke una volta invece d riavviarsi mi è spuntata una finestra che diceva appunto errore critico dei driver video e mi ha sbattuto la grafica a 800x600 12 colori-.-

[-- Bannato --]

Nortolo vedi se hai la versione dei driver aggiornata, magari e per quello che ti da problemi, senò cambia i driver non mettere gli originali esistono altri driver per diciamo "top performance", e con quelli usando programmi esterni non dovresti avere problemi, comunque GC, e molto meno pesante, fraps in 2minuti di video ciuccia dai 4 ai 5 gb, ma il video risulta perfetto.

nfatti sto pensando di comperarmi un hd e fanculizzare gc... mi da troppi prob, ieri che fungeva, l'audio mi andava a scattoni, il mouse + lento... bho

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

io con gamecam ci vado liscissimo, sec me se sistemi i driver i prob si aggiustano da soli

Page 2 of 2 FirstFirst 12