auto dell'anno un cazzo, i 6 mesi per la consegna se li possono infilare su per il culo
auto dell'anno un cazzo, i 6 mesi per la consegna se li possono infilare su per il culo
Beh almeno dopo 6 mesi ti danno un'auto stilosa.
Un mio amico ha aspettato 3 mesi per una c2 con 0 optional, pure l'abs je ha levato.....
Free from Signature
E pure i crucchi più crucchi che esistano, non possono fare nulla contro il fenomeno 500.
http://www.autoblog.it/post/11876/la...sport#continua
Verremo tutti assimilati![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1. Fiat 500
2. Porsche 911 GT2
3. BMW M3
4. Audi R8
5. Porsche 911 Turbo Cabrio
6. Maserati GranTurismo
7. Jaguar XK
8. Lamborghini Murcièlago LP 640 Roadster
9. BMW serie 3 cabrio
10. BMW serie 1 coupè
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
-----
-----
Se è per questo tutte le vetture della classifica sono più belle della 500 (e sticazzi?), ma và valutato pure l'impatto della vettura stessa sul settore automotive.
Chi porta più innovazione palpabile dal pubblico? Una GT2 con la sua eccellenza tecnica o una 500 con le sue soluzioni tecniche all'avanguardia ma fruibili da tutti?
Ci sarà un motivo se il car of the year (quello vero) viene sempre vinto da vetture mainstream e non da macchine di fascia alta, no?
Di sto sondaggio si può dire di tutto tranne che sia di parte cmq, la platea di auto motor und sport non è propriamente pro fiat![]()
-----
Eh appunto la 500 essendo una macchina alla portata di tutti e' normale che la gente la conosca di piu' delle altre ...
Maserati so che esiste ma non mi viene neanche in mente se qualcuno mi chiede qual'e' la macchina piu' bella del 2007 poiche' quelle non sono automobili sono sogni![]()
Il fatto che un'automobile sia o meno alla portata di tutti non implica assolutamente il "quanto" sia conosciuta.
L'esempio lampante è Ferrari, cioè il costruttore più famoso al mondo.. non mi pare esattamente alla portata di tutti
edit:
cmq non si parla di linea eh, cioè la linea è uno dei fattori.
Non è stata eletta auto più bella del 2007, è stata eletta auto del 2007.
C'è la sua differenza![]()
Last edited by Axet; 4th January 2008 at 03:57.
-----
questo si spiega facilmente...
il popolo di "barbons" che nn si puo' permettere quelle auto (io incluso) legge le riviste di auto&co. in modo attivo, discutendo sui forum ecc, chi se le puo' permettere le guida in culo a tutti quelli che ne parlano e se ne f8
di conseguenza chi vota lo fa per un auto molto alla moda, ma piu' comune (anche se ormai durante l'estate si vedono piu' 911 di Punto..)