Boh qua il thread parte col fatto della 159 . .
ma non è che appena ci metti il gpl ti fumi la garanzia?
Ho capito che è bella ma io ti consiglio un bifuel di fabbrica.
tunnel, visto il grande numero di km che fai ti consiglio il diesel....
il benza modificato a gpl puo' crearti problemi nell'uso prolungato e poi un pieno di gpl nn dura un cazzo, vivi alla pompa tutta la settimana (risparmiando non cosi' tanto secondo me)
poi conta che il diesel lo rivendi come il pane (e se la cambi in pochi anni la cosa CONTA TANTISSIMO)
e ricorda che in montagna diesel>benzina per la grande sftruttabilita' della coppia
la cosa che fa sukare sono i 5k euro di differenza tra il 1.8 140cv e il 1.9mjet da 150cv (per rimanere nella stessa potenza)....certo ci sarebbe da togliere dalla differenza il prezzo dell'impianto gpl![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Beh a livello di prestazioni il 1.9 mjet owna il 1.8 benza, ha quasi il doppio della coppia
Cmq davvero il gpl scassa il motore? Anche gli impianti di ultima generazione? Io son totalmente ignorante in materia, non mi sono mai interessato, è una cosa che proprio non mi attira![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
de adamich fa pure lo sborone con i suoi impianti gpl nelle alfa , me pare strano
sto astio verso il gpl non ce lo vedo , considerate che oramai prezzo belle benzine si è allineato come mai prima ç_ç
Xad, il problema fonfamentalmente è che con i bassi costi, grazie ai rimborsi chilometrici mi ci faccio uscire le rate della macchina. Questo può avvenire con il gpl ma è impossibile con il Diesel, dato che comunque non prendo 0.90 al km, sfortunatamente
Il discorso di IS e 320 ... è una banfata. L'IS costa troppo e il 3xx è inferiore alla 159, quindi non lo prenderei di sicuro. Prenderò al 99% la 159 anche perchè mi piace veramente troppo come estetica
Il nolo non mi conviene perchè l'assicurazione me la paga l'azienda, idem per gli pneumatici![]()
Devi vedere quanti km devi fare, perchè un con un pieno di gpl mi pare che più di 400km non fai...poi dipende dalla capienza di quello che monti ovviamente.
La macchina ti diventa un po' un polmone![]()
diciamo che viene modificata in modo evidente la modalita' di combustione, andando quindi ad usare le parti del motore in modo diverso da quello x cui sono state progettate....l'usura sara' quindi differente e precoce, il gpl "aftermarket" imo conviene a chi lo usa poco....al contrario un propulsore gia' studiato x ospitare un tipo di carburante low cost (gpl, metano ecc..) nn dovrebbe avere problemi di longevita'
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.