Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: trapianto di faccia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Sentito più volte ai vari tg che il cane ha cercato di svegliarla dal coma indotto da una forte dose di pillole che la tipa aveva trangugiato perchè voleva suicidarsi.
    Io al mio cane gli levo anche gli ossi di bocca. E così dev'essere.
    difatti . Ma già l'idea che possa romperti le balle perchè gli vuoi fregare l'osso (anche se denota mancanza di educazione del cane ) ci sta .

Ma qua sto cane se l'è sbranata mentre " dormiva " a quanto dice . Non è una roba normale e non esiste il raptus di follia omicida di un cane verso un essere umano inerte.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La tizia era in coma da diverse ore e il cane aveva fame. Senza stronzate buoniste di salvataggioh del padroneh.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La tizia era in coma da diverse ore e il cane aveva fame. Senza stronzate buoniste di salvataggioh del padroneh.
    Mi sembra molto meno probabile questa tesi del cane mangiatore di uomini che quella del cane salvatore del padrone sinceramente.
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

un cane non mangia il padrone perchè ha fame...fame nemmeno di giorni ma di ore, per piacere

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma scusa se ha fame azzanna un polpaccio o un braccio ... cioe' la faccia che cavolo ti mangi? -.-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma scusa se ha fame azzanna un polpaccio o un braccio ... cioe' la faccia che cavolo ti mangi? -.-
    Ma a parte quello, stiamo parlando di un cane che non mangiava da qualche ora, non di una tigre della malesia a digiuno da giorni. Io proprio non riesco a comprendere come un cane si metta a mangiare il proprio padrone, vivo tra l'altro, dopo ore che non mangia. Poi oh, tutto può essere. Ma sinceramente il cane mannaro mi sembra l'ipotesi meno plausibile
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma a parte quello, stiamo parlando di un cane che non mangiava da qualche ora, non di una tigre della malesia a digiuno da giorni. Io proprio non riesco a comprendere come un cane si metta a mangiare il proprio padrone, vivo tra l'altro, dopo ore che non mangia. Poi oh, tutto può essere. Ma sinceramente il cane mannaro mi sembra l'ipotesi meno plausibile
    Uppo.

E poi al massimo come diceva mosa mica si mangiava la faccia, oltre che stronzo pure stupido?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il cane aveva fame ? AVEVA FAME ?

un cane ha un limite di sopportazione alla fame allucinante , ne sono prova tutte le avventure di X giorni con il cane che si sperde e fa N chilometri per tornare in un determinato posto.

Sta storia non quadra manco un po , ne la teoria della fame ne tantomeno quella dello sbranamento per salvataggio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ok, i giornalisti hanno fatto le solite stronzate e non si capisce una fava.

Se aveva fame è impossibile si cibasse del padrone.

Se è andato fuori di testa è a questo punto strano che se la sia presa con un essere umano inerme steso a terra...

Sta faccia però quando gliel'hanno controllata dopo i danni, si saranno sicuramente resi conto se le impronte dei denti i residui di pelo/saliva lasciati erano di un cane o di quale altro cazzo... se han tirato in ballo un cane evidentemente di cane si tratta.. non si è certo presa lei da sola a coltellate in faccia mentre era in stadio comotoso no?
    Daoc
    Spoiler

Secondo me avete una concezione molto poetica del rapporto animale-uomo. Eh no, il cane non morde in faccia il padrone, no. Come non morde in faccia una bambina figlia del padrone. No, mai successo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Una mia vicina di casa Romena mi raccontava che il suo Pittbull (noto cane assassino) si rifiutava di mangiare la sua pappa quando la padrona nn mangiava x motivi economici... ragazzi i cani sono meglio delle persone.

anche il rott. è vero che se ha l'osso nn ti ci avvicini xkè sembra una tigre pero' sono affettuosissimi e legati alla famiglia in un modo impressionante l'unico modo per farsi attaccare da questi cani è rompergli fortemente i coglioni.

poi dipende anche da come sono abituati, un cane da guardia vero che sta sempre fuori/recinto e nn è abituato a vedere gente è anche piu' incazzereccio, uno che sta sempre in casa è un agnellino...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Secondo me avete una concezione molto poetica del rapporto animale-uomo. Eh no, il cane non morde in faccia il padrone, no. Come non morde in faccia una bambina figlia del padrone. No, mai successo

il cane nn è tanto diverso dall'uomo..
    difende cio' che sente suo... se stesso, territorio, famiglia

se la figlioletta viene fatta saltare in groppa al cane ogni 3 sec, gli si fanno tirare schiaffi al cane e si tira pelo/orecchie, gli leva l'osso, entra in casa con il cappuccio tirato su o cmq nn si fa riconoscere, fa giochi violenti con il fratellino/sorellina che il cane non capisce è logico che il cane si sfava...proprio come ti sfaveresti te,solo che il suo urlo equivale al ringhiare e il suo schiaffo ad un morso, con la sola differenza che il cane ha un rapporto di forza molto maggiore rispetto all'uomo

poi c'è cane e cane...
    un Labrador ha un comportamento mooolto docile, un Rottweiler ha un carattere forte (che nn vuol dire aggressivo, ma che si fa rispettare e va rispettato) e un morso con una pressione assurda quindi se il padrone fa giocare la figliola nei modi che ho elencato sopra in presenza di un cane come il Rott. (ma anche bastardini piu' piccoli nn cambia niente) le conseguenze sono logiche..
    cosa diversa se il cane è malato, io ripeto il mio pastore tedesco soffriva di epilessia, il cervello ogni tanto gli andava in pappa e nn voleva nememno essere accarezzato dai padroni...
    Last edited by Falcodiluce; 14th December 2007 at 12:06.

Razj's Avatar

Sì, certo, per fame?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sì, certo, per fame?
    Per risvegliare?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sarà stato il marito e poi han dato colpa al cane
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast