speriamo venga un freddo stile era glaciale in tutta europa così vendiamo piu caldaie.![]()
speriamo venga un freddo stile era glaciale in tutta europa così vendiamo piu caldaie.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vi ho già detto che continua a nevicare si?![]()
And many more lol
Deve nevicare sul cimone! Quest'anno non sono all'estero e non accetto che l'inverno sia tristerrimo come quello che avete avuto l'anno scorso![]()
...
Now Working..
qui non nevica... la notta fa abbastanza freddo, ma la cosa più strana è il sole così fottutamente caldo che da mezzogiorno all'1 mi tocca chiudere le tende altrimenti mi prendono fuoco le gambe
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Qua fa un freddo porco, xo' nn nevica. Che schifo.
Soprattutto, deve nevicare qui a casa mia, troppo bello vedere il panico negli occhi della gente, le macchine dei guidatori della domenica nei fossi, le donne nel panico che cercano di salire un dislivello con la neve scalando e dando gas, quelli che per frenare tirano il freno a mano.. Uno spasso![]()
...
Now Working..
Niente neve. Freddo ma giornate splendiderrime qui a Trento.
Meglio, neve in città = rottura di coglioni
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Non riuscire ad aprire la porta che da sul balcone = priceless.
25cm di neve in aumento![]()
And many more lol
anche qui a bologna ha nevicato stanotte -_-
nevicato pure qui in polentonia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a Milano mai un cazzo.. fanculo!
DaocSpoiler