Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Nvidia triple SLI

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    bello.....soprattutto pensare a quanto consuma un sistema cosi' ma anche quando magari salta la corrente in casa perche' ci sta il picco massimo di elaborazione grafica
    Si tra un po' invece di spengere lo scaldabagno tocchera' spengere il computer

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io non la penso come te, personalmente se mi chiedessero cos'è meglio tra una vga dx10 e 2 dx9 non ci metterei mezzo secondo a consigliare la prima soluzione.
    Io vedo lo sli come la soluzione per potenziare un sistema nella norma per tenerlo "a galla" oppure per pompare ancora di più un sistema già estremamente potente per renderlo in grado di far funzionare qualsiasi applicativo senza problemi.
    La mia 8800 GTS 320 è Dx10 ed è una scheda piu' che decorosa anche ora, te lo assicuro... -.-
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    La mia 8800 GTS 320 è Dx10 ed è una scheda piu' che decorosa anche ora, te lo assicuro... -.-
    si appunto, quindi uno sli di 2 8800gts ti portebbe a giocare per un altro pò con settaggi alti/molto alti

ma attualmente la gamma 8800 è il top come tecnologia e quindi il tuo sistema non può proprio essere considerato datato, al massimo potremo definirlo di media potenza.

Ma se domani uscissero le nuovi librerie dx11 del cavolo e tutta una nuova generazione di vga tu prenderesti un'altra 8800 gts oppure una scheda pensata per funzionare al meglio con le dx 11?
    gratz.

Lieutenant Gate's Avatar

il cambio di dx e' un buon motivo per cambiare scheda
    il cambio solamente di generazione (apparte ste dx10.1 che non se le piscia nessuno) e' da valutare secondo me
    lo sli sarebbe una buona cosa .. ma non possono darti una guadagno del 30/40% con una scheda di uguale potenza in piu' .. cioe' porcodue

Page 2 of 2 FirstFirst 12