L'attaccante arriva e si chiama Alexandre Pato.. c'è poi da vedere quanto effettivamente sia forte, anche se i presupposti lasciano ben sperare.
Il portiere non uno qualsiasi, ce ne vuole uno che possa giocare la champions pd!
@interisti vari:
Aquilani all'inter mi sembra immensamente improbabile eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non è una questione di soldi, io aquilani lo vedo un po' come totti... dubito che lascerà mai roma.
Ed è un peccato in quanto è un gran bel giocatore![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nn parlavo di Lucarelli al Milan..ma si è letto di interessamento di Napoli e Genoa per esempio
Stando alle dichiarazioni di Lucarelli vuole lasciare la squadra perchè, fuori dalle coppe e col campionato fermo, non avrebbe la possibilità di mettersi in mostra per l'europeo e quindi la non-convocazione sarebbe certa. Mettici anche che per sua stessa ammissione nn si è mai ambientato.
Allora nn posso fare altro che crederci. Cmq tutto dipende da Ronaldo perchè la volontà del Milan è chiara.
Io nn vedo l'ora di vedere Pato in azione, speriamo nn sia una grande bufala.
Il portiere nn lo prenderanno ridando a Dida la fiducia come sempre, anche se l'ammissione di Ancellotti dopo il derby è sembrato un mezzo cambio di rotta. Per me a giugno nn comprano nessuno ma si copriranno le spalle facendo tornare a casa i vari Abbiati e Storari.
Per quanto riguarda Aquilani lui e De Rossi nn so se siano come Totti...se vogliono rimangono per sempre alla Roma, è da stabilire se lo vorranno o meno.
Last edited by Darkwarrior; 27th December 2007 at 02:56.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
aquilani ve lo sognate, interisti del cazzo... purtroppo è 1 cosa che poche squadre hanno e quindi che pochi capiscono.. quando tu arrivi a giocare nella squadra che tifi, nella squadra che da bambino seguivi, non la molli per niente. non l'ha fatto totti, non l'ha fatto de rossi e non lo farà aquilani (non ci metto la mano sul fuoco ma calcolate anche che la società li tratta in modo diverso dagli altri.. perchè son quelli che diventeranno le bandiere, quelli che hanno un attaccamento alla maglia incredibile, quelli che giocherebbero anche con lo stipendio dimezzato.. un giocatore innamorato della squadra, della città, in buoni rapporti con la società e con I TIFOSI, non si schioda. e ricordate che de rossi e aquilani han come "esempio" totti, che per qualche milione di € in meno e 1 po di fama in meno è amato come un dio qui a roma.. basterà per loro seguire la strada che già totti ha spianato, non sarà così difficile [CREDO]. la roma attua un'ottima politica di vivaio e questo a me personalmente piace molto)
Amauri al Milan = ma Zamparini non lo vuole dare a Galliani.
Frey come portiere
1 centrocampista interditore capace di far rifiatare gattuso
2 esterni capaci di arrivare sul fondo e crossare (Zambrotta e un altro).
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Mexes il primo della lista dei cedibili secondo me.
Ma tutto dipende se ha mercato e quanto.
Cmq tornando al Milan, secondo me Ronaldinho è ormai solo fumo, la dirigenza si è orientata verso altri lidi e con i soldi che vuole, per me compri 1 portiere 1 attaccante e 1 esterno di valore.
Il Mio Vangelo
gia ma barone di questi è l'unico che ha buona esperienza internazionale non costa tanto e prende uno stipendio che all'inter forse lo danno al magazziniere
e poi si sa Cairo è culo e camicia con moratti non hai visto come gli ha detto; massimo perche il torino non ha mai avuto un rigore? e per magia ecco la partita di napoli![]()
Interessante il caso rocchi, praticamente pare non rinnovi e voci dicono che lotito abbia pensato a Ventola![]()