Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Tp Eld classic server

Shalee's Avatar

fate i braaaavi...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Non é gelosia del template....è che vieni a fare il sapientino postando un template compiato dalle VN...che ok i 2% di damage...x tutto il resto è inferiore.

L'Hibernia cloak of magic ti ripeto che non è + disponibile nella versione inserita nel mio template...quelli a cui fai riferimento tu sono i Midwinter Cloak of the Past/Present/Future che sono diversi...chiedi precisione dei nomi poi fai un gran mischione tra collana e mantello.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non é gelosia del template....è che vieni a fare il sapientino postando un template compiato dalle VN...che ok i 2% di damage...x tutto il resto è inferiore.
    L'Hibernia cloak of magic ti ripeto che non è + disponibile nella versione inserita nel mio template...quelli a cui fai riferimento tu sono i Midwinter Cloak of the Past/Present/Future che sono diversi...chiedi precisione dei nomi poi fai un gran mischione tra collana e mantello.
    Se l'ho "compiato"come scrivi tu dalle vn e te l'ho postato era per darti una mano...secondo me è il migliore template in giro e non richiede oggetti particolari o non fattibili attualmente.

Le res son tutte cappate(energia e' inutile) e, sinceramente, 100 pf in + o meno se sei oggetto di assist non cambia nulla, 39 di power pool non e' male(quasi il doppio del tuo).

Del resto non c'e' tanto da scegliere, il massimo sarebbe 8% spell damage di cui :
    2% dragonsworn corpetto
    4% arma cw
    1% Dufyt's_Necklace_of_Ultimate_Power
    1% Cloak_of_the_Arch_Eterhalist

Con questa configurazione di partenza ho fatto almeno 10 template diversi, ma le resistenze non sono cappate, oppure cast speed non è 10%, oppure ti ritrovi con +20 in tutte le abilità anzichè +11...insomma dei template non bilanciati

Lieutenant Commander

LoL nn sai che dire ti attacchi ad un errore di battitura??? E be....dimentico che sei professorino!!!!

Bon grazie x l'interessamento....39% pp con la mythirian media del power è inutile

Ti ringrazio ulteriormente per la lista precisa e puntuale degli oggetti che alzano spell damage....proprio nn li conoscevo...complimenti x il copia e incolla dal loki x i nomi

Se vuoi un consiglio...x me si riesce a tirar fuori un buon template partendo dagli oggetti indicati da te...aggiungendo le braccia e le gambe date dalla quest dei minidraghi....bisognerebbe provare....certo è che nn mettendo la medal of Honor perdi un sacco di imbue.

Cmq son contento che a te piaccia il template che hai postato....e che lo reputi il migliore in circolazione....per quanto mi riguarda....essendo io riuscito a chiudere un tp bilanciato....per quanto notevolmente inferiore .....preferisco utilizzare il mio.
    Last edited by Faz; 4th February 2008 at 11:57.

Petty Officer 3rd Class

Se vuoi te ne posto vari partendo da quegli oggetti, ma, ripeto hanno tutti resistenze + basse, oppure cast speed inferiore per cui non li consiglio.

Sul mio template attuale ho solo 10% di PP ed ho la great mitirian of power, e spesso, anche usando pozze e staffa, mi ritrovo senza mana se si tratta di inc grossi, per cui nel prossimo voglio + PP.

Non ti piace il copia-incolla da Loki?...ma è cosi divertente....

Petty Officer 2nd Class

guardate il tp che uso al momento mi trovo molto bene
    trovate il link in firma

per il 2ndo replenish power si può mettere lo scudo da druido e cmq con la greater del power il mana in qualsiasi spec con l'eldritch consumo veramente poco
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    guardate il tp che uso al momento mi trovo molto bene
    trovate il link in firma
    per il 2ndo replenish power si può mettere lo scudo da druido e cmq con la greater del power il mana in qualsiasi spec con l'eldritch consumo veramente poco
    carino...ma come il tp di black per il suo bd nn ce n'è...
    tp black>>>ALL

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by raizen View Post
    carino...ma come il tp di black per il suo bd nn ce n'è...
    tp black>>>ALL
    asd

vabbè non visto il tp di black, ma credo sia arduo trovarne uno migliore parlando di classic visto che lo usano in molti con diverse varianti ovvio...sull'eld ad esempio nn serve spell duration che lo si cambia con spell dmg dipende se vuoi giocare da CCer/interrupter (vedi strego/bd/teurgo ecc) o con spell dmg da Nuker (vedi eldritch/wizzy/lock)

ergo fai attenzione alle cazzate che scrivi amoVe

Selenax Ywain1

Page 2 of 2 FirstFirst 12