Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: CAP dex sul friar

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo vai d purge3 ip2 st1 al 6l0.. troppo smodato purge3
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    con la pacth avevo intenzione di respeccare 50 staffa 45 buff e alzare parry a 22 mi pare con mop a 3 o a 4 e mytik parry 6, se è vero ceh con la pacth abbassano il miss rate del prete e gli danno stun da 8 o 7 sec su parata non sarebbe mica male....
    Allora io le ho provate tute le spec e in assoluto se giri spesso in solo la migliore è 50 staff 50 miglio 14 parry.

Io ho preso maestria parata a 3 oggetto superiore deviazione e paro moltissimo, non rinuncerei mai alle utility di avere 50 miglioramento..
    Poi io ho fatto un template dove pur avendo solo 3 in cure ho cappato il bonus cure e in più ho presto maestria delle cure a 3 e cure critiche a 2 e devo dire che ne sono soddisfattissimo perchè oltre a curare meglio il gruppo tuttii proc e ip curano una marea di più.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

quanto aumenta la cura da stile o da proc con maestria delle cure a 3? e quello per fare i critici sulle cure da la possibilità di crittare anche con le cure da stile o da proc?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    quanto aumenta la cura da stile o da proc con maestria delle cure a 3? e quello per fare i critici sulle cure da la possibilità di crittare anche con le cure da stile o da proc?
    I critici entrano pure sui proc sia degli stili che delle armor e del buff, non funziona sul hot dello stile.

Per renderti conto IP a 2 lo lancio quando sono al 10-15% e mi ritrovo fullato

Page 2 of 2 FirstFirst 12