Benvenuti![]()
Benvenuti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
benvenuti....ma siete 8 in gilda?
LOL Lancelot Server :8 VS legionaries guild
ciao benvenuti![]()
Originally Posted by Nanoschifoso
asdasdasd pensa te noi se expiamo co' te dover essere curati da un ex orsetto!! da un momento all'altro mi aspetto che urli tiri fuori il martello e vieni a menare![]()
p.s.= e cmq ioioio schivato 15 mazzate di fila da un rosso a muspe![]()
sususu tutti a expare
saremo 13 14 in tutto gli altri van gildati, è nato come esperimento questa gilda al fine di ottimizzare lo stile di gioco che ci ha sempre contraddistinto su vort, e 60 persone in gu sarebbero state deleterie![]()
NOI si punta sulla qualità mandria zerger avengers :ghigno1:
benvenuti raga.
cmq su 8 pg:
1 sciammy
1 skald
2 healer
4 savage....
Pazzo (aethelredOriginally Posted by powerdegre
) : savage h2h
Blackgolem (Sham/Maisha): savage 2h
Monotasto (Hador): savage 2h
Nellina: SM
Carcaroth (Maalox): shammypacco
Rosario (new entry ex nw) : skald
Esculapio (Tacitus): healer
Siddharta (Michail/Ossian): healer
Gats: shammo
Bing: healer
Galimor: Skald
Zacarus: Savage hth
Tekua: War
Quasi tutti i tank sono rigorosamente trolli
cmq mi sembra bilanciato no? al max un altro sham e sm...
Originally Posted by Rosix
![]()
midgard+albion VS legionaries guild![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Hador
Spero per voi che la sera la gente giochi xche se nn siete almeno 10 poi ci restate male![]()
l'idea è di girare in 8 o poco piùOriginally Posted by Kali
![]()
se riusciamo a girare in 2p la sera su vort non penso sarà un problema girare in 8 qua... e cmq al max gli adg non rifiutano mai uno stick![]()
tanto per i primi tempi anche se doveste trovarvi a girare sticcati in 3-4p, tahqa & co (o xuan & co) vi rimandano al bind![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
anche io, per mandarvi al bind basto io da soloOriginally Posted by Hador
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: