Hehe grazie per le risposte a tutti, mio fratello ha apprezzato moltissimo
I ragazzi stanno gia' provando da un paio di giorni ( non chiedetemi quali sono, dato che sono ignorante in materia musiale :P) queste canzoni nuove, e per fortuna suonano molto meglio di quanto Frenk (il webmaster/chitarrista) usa paintshop :P
@Shalee: si scusa ma il post nella sezione DAoC ma era stata fortemente voluto da mio fratello (Redento o Redenzione x gli amici di daoc) perche' a suo parere fare un sondaggio in quel canale avrebbe rispecchiato "la media" dei ragazzi/e che ascolta/non ascoltano/vanno nei locali/ etc.. anziche' postare magari in un canale dove va la gente che sa "vita_morte_e_miracoli" della musica, e magari con gusti particolari, che so...
E poi e' bello scambiare 2 chiacchiere cn la gente con cui si ' giocato (sia insieme che contro, nel forum non abbiamo il nome rosso sulla testa :P ), dato che questi "scanzafatiche" non loggano piu' (e Dry?? che fine avete fatto?? io mi ANNOIO!!! :P )e che i last stand e i zero tactics giocano tutte le sere e su hib si potrebbe organizzare un bel party anziche' fare il sit-in a DL ed al massimo venire gruppati in un fg 4 ranger e fare /qtd :P
P.S.:Quel simpaticone di onguild e' tornato su mid
P.S.II :La sera gira un party alb con 2 teurghi,vabe' normale anche 3, che pero' castano allo stesso momento, e si muovono alla stessa maniera, se dicono "Fu-SIO-NE" si uniscono in un pg solo imo ... miracoli del Syncro :P
Cmq a tutti un grazie per l'attenzione anche se io sono andato OT nell'OT![]()