confermo
e tom, ormai il rank medio su classic è quello![]()
confermo
e tom, ormai il rank medio su classic è quello![]()
ACE manchi da un po sul classic eh...sai quanti 3L scout-hidden trovi sul Classic?Chiedi a boneshalee
![]()
Infatti pare pure a me che le stat non influiscano...
Cmq sul fatto di 50 VE ora come ora di avere 48 mi cambia poco (soto il 48 non mi piace PUNTO) preferisco 10% in più di schivata con sta pach che con pg difficili da colpire più schivo più e probabile che stunno 5s.. tanto buff parata 17% mi basta e avanza poi con la prox pach vedrò se portare arma 44 (cosa probabile
) e tolgo i punti in SM rimango 48VE/44Pierce
.
da quanto ho letto/sentito le stat influiscono (come sul mauler del resto), mythirian non ne ho la + pallida idea
vamp? ottima sceltanon so cosa tu intenda per azione decente ma non aspettarti quella del classic... stanno tutti aspettando il cluster con devon, ed allora sì che (forse) sarà un bel server... io personalmente preferirei fare gank sul classic (o toa se il cluster va bene) perchè mi sto stancando di fare soloing (o duo con gente scarsa tipo vindicane
)
bho lato middo l'azione la trovi, io con il mio vamp mesi fa feci il 6L e 400solo kill in circa un mese, girando in solo ml1-10 me la son comprata al 4L
a parte pg nuovi il rank medio è ben più alto di 6ma non è quello il problema, molti son niobbi
quando igraine sara' clusterizzata con lance vi porto la mia prima skald nonche pg datato 4-5 anniShalee (strano eh?)
LOL poco danno con il buff ws 30% faccio piu danno di un vamp speccato 50 pierce............................ se i calcoli son giusti dovrei avere piu ws del mio merce con 400 in forza, pensa che gia al 45 appena arrivato a cathal superavo la ws del mio pala che poretto pure lui ha 39 in arma
.
La combo su parata O_o Dra io so speccato VE mi interessa fa lo stun su schivata appena pachano tolgo del tutto parata... poi che io sappia la % di colpire si alza con la ws e non penso esista una classe con più ws di un vamp speccato VE con buff 30%.
Last edited by Ransy; 8th January 2008 at 19:34.