Page 2 of 30 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Warrant Officer

a parte ke nn lo gioco + xke' nn mi diverte, tra vamp e heretic c'e' la differenza che il tick lo puoi segare, il vamp no.
    perche'? perche' il gioco meno lamer che fa un vamp e' pigliare un tasto, e tunn lo prendi piu', e se purghi lui spara charge e torna dopo 30 sec ...

Master Chief Petty Officer

Troppi QQ su sto forum

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Guarda che non è mai successo che mi blocchi tutti i colpi io contro di te che ho notato dopo il 5-6 inc eri speccato caster mi tiro subito 30% ws so speccato 43 arma arrivo quasi a 2100 di ws con 1 colpo ho mana per 2 claw minimo senza contare il mana di partenza e il bolt.... poi tanto tu non mi meni non tiro ne schivata ne flumbe faccio solo claw lol, il mana a volte lo carico più che altro per tirare lo sgama ombre ovio che se mi inchi mentre sto segando un giallo mi giro con la barra piena devi essere no psicopatico lol

(cmq mi manca 11% a caldo che sta sullo scudo )

Poi per me un eretico puo snarare scappare e curarsi è una sua abilità come ingaggiare quindi visto che tu ste 2 cose le fai entrambe io ho tutti i diritti di incarti pure con mana full dai mob...
    Esco forse torno piu tardi bye
    se te lo ho chiesto secondo te come facevo ad averti visto che stavi segando un mob?..vabbe non ha molto senso parlare con uno che mi da dello psicopatico senza alcuna ragione..e pensa che fare power up per usare spam claw sia una buona giocata..

il vamp in se non è da lamer.. finchè non fai power up per usare spam claw..se avesse timer su claw 3+ secondi non sarebbe cosi OP..ma rimane il fatto che dipende dal giocatore..ho incontrato vamp che sapevano giocare il pg e mi killavano senza claw..lo spam claw con mana full>engage
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    a parte ke nn lo gioco + xke' nn mi diverte, tra vamp e heretic c'e' la differenza che il tick lo puoi segare, il vamp no.
    perche'? perche' il gioco meno lamer che fa un vamp e' pigliare un tasto, e tunn lo prendi piu', e se purghi lui spara charge e torna dopo 30 sec ...
    a Oris sta cazzata non si poteva sentire................... ci son pg come il mio pala che io stesso lo vedessi col vamp non lo incherei anzi avesse ip anche col mana full esiterei.. ci sono mauler che contro vamp sono tosti a dir poco ... l'unico modo di affrontarli e con la spec sm che ti tiri haste 45%+15% celerity e li si ragiona ma quella spec non me gusta, moltri altri tank scudati con buon dps son pericolosissimi tipo i warr che stunnano tu ti pughi loro ingaggiano e al secondo stun mi tolgono meta vita se non sono sotto flumbe (che può esere resistito spesso e volentieri).
    Altro che il nerf al hot io l'unica cosa che vorrei su sto pg e il flumbe che non sia resistibile LOL

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    per curiosità ultimo inc mi ha tirato giu di spam claw..power up dai mob?..eri sotto ingaggio in meele non mi colpivi..gg

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Troppi QQ su sto forum
    sto giocando il tic da due giorni e mi interessa sapere se esplode in questo modo da un vamp con 14% mana..la gente vede i QQ in qualsiasi cosa

ora cmq la risposta la ho ricevuta..puoi anche chiudere il post prima che degeneri..solo nella prima pagina mi sono beccato dello psicopatico
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

perche' il gioco meno lamer che fa un vamp e' pigliare un tasto, e tunn lo prendi piu', e se purghi lui spara charge e torna dopo 30 sec ...
    eppure molti vamp con la filosofia di "massi basta che premo un tasto" appena incontrano uno un minimo sveglio rellano... ripeto è una classe che (specie contro scudati, caster moccolanti, mauler, iddati skillati) va saputa giocare

ti sembra che gli altri tank abbiano più tasti da premere? ne hanno di meno lol, loro le difese le hanno sempre up, non se le devono tirare su 1 ad 1, e gli stili dei tank li sa premere anche una scimmia!

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    a Oris sta cazzata non si poteva sentire................... ci son pg come il mio pala che io stesso lo vedessi col vamp non lo incherei anzi avesse ip anche col mana full esiterei.. ci sono mauler che contro vamp sono tosti a dir poco ... l'unico modo di affrontarli e con la spec sm che ti tiri haste 45%+15% celerity e li si ragiona ma quella spec non me gusta, moltri altri tank scudati con buon dps son pericolosissimi tipo i warr che stunnano tu ti pughi loro ingaggiano e al secondo stun mi tolgono meta vita se non sono sotto flumbe (che può esere resistito spesso e volentieri).
    Altro che il nerf al hot io l'unica cosa che vorrei su sto pg e il flumbe che non sia resistibile LOL

ma che ragionamenti fai tanto usi spam claw

ace puo confermare veavis fece il 10l al vamp in qualche mese tra power up e spam claw si vola!!
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

se te lo ho chiesto secondo te come facevo ad averti visto che stavi segando un mob?..vabbe non ha molto senso parlare con uno che mi da dello psicopatico senza alcuna ragione..e pensa che fare power up per usare spam claw sia una buona giocata..
    il vamp in se non è da lamer.. finchè non fai power up per usare spam claw..se avesse timer su claw 3+ secondi non sarebbe cosi OP..ma rimane il fatto che dipende dal giocatore..ho incontrato vamp che sapevano giocare il pg e mi killavano senza claw..lo spam claw con mana full>engage
    Se impari l'italiano o magari fatti aiutare da qlc del forum io ho scritto che se uno mi inca mentre sto menando un mob e no psicopatico sopratutto se sto per killarlo... tu mi hai incato mentre menavo un mob ? se ti senti psiopatico da solo io non centro nulla..., per me sei psicopatico se mi inchi mentre sto killando un mob giallo è ovio con la barra full mana ti tolgo 2 vite non 1 ti sembra un ragionamento sbagliato ?
    bo mo esco davvero

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    eppure molti vamp con la filosofia di "massi basta che premo un tasto" appena incontrano uno un minimo sveglio rellano... ripeto è una classe che (specie contro scudati, caster moccolanti, mauler, iddati skillati) va saputa giocare
    ti sembra che gli altri tank abbiano più tasti da premere? ne hanno di meno lol, loro le difese le hanno sempre up, non se le devono tirare su 1 ad 1, e gli stili dei tank li sa premere anche una scimmia!
    credo parlasse dello spam claw..e credo che anche un'ameba può vincere con mana full e claw
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

heretic pigia un tasto, snare e scappa. se purghi ti stunna e scappa. cazzo che differenza

poi lol tra segare tic su classic e vamp su classic il vamp è come segare un liv 40, tu giochi(avi) classe con 950+af, 30% abs e che può prendere pd che su classic non ci sono le LW. ah ma che cazzo vuol dire, mi segano di danno magicoooh (vedi viper, clawspam) pigi r5 e vai a farti una sega

classe che di offhand uno fa 50danno quando va bene con 4.0, e procca ablativa da 150. ehhhhhh beh

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Stiamo superando la preicolosa sogli della media dei post di massimo 3 righe.
    Sintesi, prego!

Warrant Officer

nessun tic ha 950 af ....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

nessun tic ha 950 af ....
    ooookkei

Master Chief Petty Officer

sto giocando il tic da due giorni e mi interessa sapere se esplode in questo modo da un vamp con 14% mana..la gente vede i QQ in qualsiasi cosa
    ora cmq la risposta la ho ricevuta..puoi anche chiudere il post prima che degeneri..solo nella prima pagina mi sono beccato dello psicopatico
    non era riferito a te, anzi a nessuno in particolare. Solo che sta situazione va avanti da che esiste daoc, tanto la classe omfg so op è sempre quella che giocano gli altri.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    non era riferito a te, anzi a nessuno in particolare. Solo che sta situazione va avanti da che esiste daoc, tanto la classe omfg so op è sempre quella che giocano gli altri.

no no ti assicuro che il tic è OP(lo sto giocando) alla pari di champ vw e reaver..credo siano le classi OP del momento

il vamp non è OP finche non fa power up..a quel punto diventa l'unica classe OP del gioco
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Page 2 of 30 FirstFirst 12345612 ... LastLast