Imho il Sixaxis è troppo leggero, già il 3 penso sarà meglio visto che avrà il rumble.
Il pad della x360 pesa ma neanche troppo onestamente, certo che dopo averlo usato il sixaxis te sembra un giocattolo By Mattel per quanto è leggero.
Imho il Sixaxis è troppo leggero, già il 3 penso sarà meglio visto che avrà il rumble.
Il pad della x360 pesa ma neanche troppo onestamente, certo che dopo averlo usato il sixaxis te sembra un giocattolo By Mattel per quanto è leggero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè ma dopo anni e anni e anni ci sta ed è ovvio che accada.
Però la cambi una volta (nel caso del portatile) o cambi direttamente il controller nel caso del pad 360 o ps3..
Il gioco vale decisamente la candela, o vuoi un portatile che vada a stilo? (è assurdo si).
Non son d'accordo sulle braccia separate, io mi trovo più scomodo che non con un pad tradizionale e alla fine mi ritrovo sempre a tenere le braccia unite, magari mano desta (con il wiimote) appoggiata sulla mano sinistra (con il nunchuk).Grazie alla ceppa eh, non c'ha il rumble che di suo ovviamente pesa un botto rispetto al resto. Però usare le braccia in modo "separato" è di una comodità incredibile, rispetto al tenere i gomiti piegati fissi.![]()
Da quando la leggerezza è un difetto? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...