Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Orologio uomo

  1. #16
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Anche se il conturino in pelle non mi piace, prova a vedere qui.
    Io ti ho selezionato un solo orologio Baume et Mercier, ma puoi dare un'occhio anche agli altri sullo stesso link.
    Anche dei Tissot vedrei bene per un trentenne.
    Poi per quel budget ci sarà sicuramente anche altro ma il mio aiuto si ferma qui, perchè non sono espertissima di orologi molto costosi
    manco io sono esperta.. porto Swatch da sempre.. ma il Baume non è un po' al di sopra del budget di Fashion??

  2. #17
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    grazie per l'aiuto. spero di trovare qualcosa

  3. #18
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Peccato per il Cinturino e che è stato realizzato per Pirelli ma questo come modello e stile è carino.
    E' un Sector
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #19
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    per natale mi sono regalato un
    IWC Potuguese crhono/auto

    https://www.iwc.com/index-en.asp

    io come accopiamento ho scelto
    cassa bianca
    cinturino nero

    il 5 se guardi il sito.
    Ho scelto questo perche' lo considero un orologio elegante ma nello stesso tempo non troppo serioso...e cmq meglio di un classico Rolex(orologio simbolo degli arricchiti d'italia )

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    manco io sono esperta.. porto Swatch da sempre.. ma il Baume non è un po' al di sopra del budget di Fashion??
    Si appunto non so nemmeno quanto possano costare, conosco la marca solo per rinomanza
    Non spendo mai più di 200 € per un orologio. Pensare che ho un Tissot regalato per la cresima e non lo metto per paura di perderlo ed è anche sotto la soglia minima di prezzo detta da Fashion
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  6. #21
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    A parte quello di Karidi ( anche se il cinghietto fa un po pena ) non mi metterei mai uno qualunque fra quelli postati qui , che poi sia Cartier piuttosto che un altro sono da stravecchietti ....., Ho sempre e solo avuto Sector , e indosserei solo quelli...o al massimo un rolex in acciaio

    E poi sono io quello con i gusti orridi?

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #22
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    fatta esclusione per i Patek Philippe e Panerai che imho sono i migliori al mondo... ownano senza alcun dubbio un qualisiasi Rolex...

    Citizen e Longines sono tra i piu' belli come cronografi.




  8. #23
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    A parte quello di Karidi ( anche se il cinghietto fa un po pena ) non mi metterei mai uno qualunque fra quelli postati qui , che poi sia Cartier piuttosto che un altro sono da stravecchietti ....., Ho sempre e solo avuto Sector , e indosserei solo quelli...o al massimo un rolex in acciaio
    E poi sono io quello con i gusti orridi?

    Amurri l'ho anche specificato che non mi piaceva il cinturino, ma tra noi c'è qualcosa in comune i gusti per i sector , quando coroniamo il nostro sogno, anzi il mio di vederti volteggiare con il vestitino da danza Rosa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #24
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Panerai son quelli su ebay a 13.000€ l'uno?
    Lo guardavo assieme a un possessore di ferrari l'altro giorno
    Ovviamente interessava a lui.




    And many more lol

  10. #25
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Amurri l'ho anche specificato che non mi piaceva il cinturino, ma tra noi c'è qualcosa in comune i gusti per i sector , quando coroniamo il nostro sogno, anzi il mio di vederti volteggiare con il vestitino da danza Rosa
    Non mi vedrai mai con la tutina rosa é_é ....

    Cmq l'ultimo che ho preso e un Sector in acciaio , questo :



    la foto non rende bene cmq....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #26
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Panerai son quelli su ebay a 13.000€ l'uno?
    Lo guardavo assieme a un possessore di ferrari l'altro giorno
    Ovviamente interessava a lui.
    Fatti un giretto sui Patek Philippe e guarda il costo del moon tourbillion




  12. #27
    Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bresà
    Posts
    1.558

    Default

    a me piacciono i frank muller,ne ho 4,uno rotondo 3 ovali,di cui 1 con lo stemma della juve

  13. #28
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non mi vedrai mai con la tutina rosa é_é ....
    Cmq l'ultimo che ho preso e un Sector in acciaio , questo :

    la foto non rende bene cmq....
    Cattifa

    Cmq ne ho visto una della Nautica in pausa pranzo con cazza quadrata, cinturino beige e cronografo
    bellizzimo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Patek Philippe, Panerai, Frank Muller e Vacheron Constantin sono sicuramente una spanna sopra tutti ma il problema e' proprio che spesso hanno uno stile molto particolare, al di la del costo, ma questo dipende dal tuo budget.
    Sopratutto un orologio con cassa in oro e cinturino in pelle non e' un orologio da tutti i giorni o quantomeno dipende da che indumenti usa colui a cui devi regalarlo (al di la dei gusti personali ad esempio la cassa in oro e' una cosa che non sopporto in genere e che sta molto male se uno si veste un po piu sportivo).
    Chiaramente dipende quindi sia dai gusti che dallo stile della persona a cui lo regali e sopratutto se vuoi regalargli un orologio da mettere qualche volta o in qualche occasione o qualcosa che possa portare sempre al polso.
    Nel primo caso i nomi di sopra sono dei punti di riferimento, Cartier a me non piace molto in genere, nonostante non ne capisca molto di orologi da donna e' piu un nome ed ha un design più particolare per queste ultime.
    Spesso attingo alla collezione di mio padre per qualche occasione particolare ma sono appunto orologi che non puoi mettere tutti i giorni perché "particolari".
    L'alternativa per un orologio da tutti i giorni e' un classico Submariner Date che ha piu di 50 anni di vita e' sportivo, da tutti i giorni e se e il caso non sta male nemmeno vestito più elegante e non si allontana molto dal tuo budget minimo (dovrebbe costare sui 4000 euro) e che ad esempio e' quello che metto piu spesso, praticamente ogni giorno, perche' sta bene con tutto, e' una corazzata e nonostante venga detto che la meccanica dei rolex fa pena da 10 anni a questa parte non mi ha dato mai problemi.
    Last edited by McLove.; 16th January 2008 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    butatti su un cronotech col quadrante a prisma che son molto carini e costano poco. Mai avuto un orologio tanto amato dagli amici soprattutto considerato che è costato davvero poco. Cinturino nero lucido in pelle e via.

    @Simo : ma te ce lo vedi una persona media girare con un panerai i VC ? Se la gente non consoce la marca manco se lo fila . Una sera per fare da fattorino tra il gioielliere e mio padre , dovendo andare a uan cena la sera e non sapendo dove tenere al socuro un orologio come un panerai me lo sono tenuto al polso . Oh ce credi che quella sera non l'ha notato nessuno e il tipo di fianco a me se vantava del suo swatch fichissimo in metallo ?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.91 Kb. compressed to 88.83 Kb. by saving 15.08 Kb. (14.52%)]