Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Progetto HTPC

Hador's Avatar

lian li > all
    il resto sono fregnacce
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4389

Lieutenant Gate's Avatar

io uso questo come htpc
    http://www.mini-itx.it/product_info....iniAutoPC.html
    connesso ad un impianto bose

piccolo, silenzioso, non scalda e consuma poco

Lieutenant Commander Verci's Avatar

mica lo devo mettere in macchina Gate... lo devo mettere in salotto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

I'm not good enough Milker's Avatar

So che vuoi un htmc quindi non ti alterare pensando che non abbia letto tutto il topic.

Volevo fare la stessa cosa prima di Natale ma poi ho ragionato bene sull'utilizzo reale che ne avrei fatto...in pratica avevo bisogno solo un player-recorder audio e video con la possibilità di una connessione all'hag di fastweb per fare quello che fanno tutti.

Alla fine come ti ha detto Hador avrei dovuto spendere sui 500-600 euro per avere qualcosa di bello esteticamente e naturalmente MOLTO silenzioso.

Un mio amico capendo di cosa avevo realmente bisogno mi ha orientato verso un HD multimediale e con 250 euro ho tutto quello di cui avevo bisogno.

Ho comprato un Emtec Movie Cube-R da 320GB se dai un occhiata in giro capisci subito di che cosa sto parlando,forse e ripeto forse è la soluzione che stai cercando per il tuo televisore da salotto.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    mica lo devo mettere in macchina Gate... lo devo mettere in salotto...
    e' un pc nato dall'utilizzo in auto
    pero' ha le caratteristiche di un ottimo htpc, nessun componente esageratamente sovradimensionato, silenzioso, piccolo, consuma poco e direi che 400 euro sono una spesa accettabile

io lo attacco, ci scarico quello del voglio tramite wifi dal mio pc o attacco l'hd esterno, apro vlc e faccio play

era solo un consiglio su qualcosa di gia' pronto senza tanti sbattimenti ;D

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    So che vuoi un htmc quindi non ti alterare pensando che non abbia letto tutto il topic.
    Volevo fare la stessa cosa prima di Natale ma poi ho ragionato bene sull'utilizzo reale che ne avrei fatto...in pratica avevo bisogno solo un player-recorder audio e video con la possibilità di una connessione all'hag di fastweb per fare quello che fanno tutti.
    Alla fine come ti ha detto Hador avrei dovuto spendere sui 500-600 euro per avere qualcosa di bello esteticamente e naturalmente MOLTO silenzioso.
    Un mio amico capendo di cosa avevo realmente bisogno mi ha orientato verso un HD multimediale e con 250 euro ho tutto quello di cui avevo bisogno.
    Ho comprato un Emtec Movie Cube-R da 320GB se dai un occhiata in giro capisci subito di che cosa sto parlando,forse e ripeto forse è la soluzione che stai cercando per il tuo televisore da salotto.
    l'htpc ha senso se lo usi anche come mulo/backup, se devi utilizzarlo solo per vederci contenuti multimediali HD multimediale o lettori vari sono preferibili senza dubbio

Lieutenant Commander Verci's Avatar

deve cmq essere un pc a tutti gli effetti
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 2 of 2 FirstFirst 12