Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: BAM! Cuffaro pwnd!

McWoT. McLove.'s Avatar

nonostante io sia abbastanza soddisfatto dell esito perche non gradisco l'individuo.

prima di lanciarvi in proclami come "in galera" vi ribadisco:

il presidente della Regione Sicilia ha però anche annunciato che ricorrerà in appello: "Assieme ai miei avocati, lette le motivazioni della sentenza, ricorreremo in appello perché anche questi residui capi d'accusa possano cadere" (nota bene avvocati con 1 v sola e' un errore di repubblica lo lascio come e' asd)

sentenza non passata in giudicato, c'e' l'appello e poi, se vi saranno i motivi, la cassazione ergo in galera ancora e' molto prematuro.
    il fatto che poi non abbiano riconosciuto l'aggravante di aver favorito cosa nostra non e' per nulla un successo anzi cambia molto le carte in tavola rendendolo nella gravita dei fatti una minchiata rispetto al favoreggiamento alla mafia
    insomma rispetto ad un assoluzione c'e' da poter sorridere ma niente per lanciarsi in proclami o gioire, la sentenza tolta l'accusa di favoreggiamento alla mafia perde molto del significato.
    Last edited by McLove.; 18th January 2008 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

"Ieri Mastella, oggi Cuffaro", ha commentato Silvio Berlusconi, ribadendo che serve "un risanamento di tutto l'ambito giudiziario". "Credo che gli italiani esprimano già con i numeri dei sondaggi - ha aggiunto - che siamo nella piena patologia e che c'è da fare un risanamento di tutto l'ambito giudiziario molto in profondità".

eh... il risanamento va proprio fatto in ambito giudiziario...
    ma porca puttana...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    "Ieri Mastella, oggi Cuffaro", ha commentato Silvio Berlusconi, ribadendo che serve "un risanamento di tutto l'ambito giudiziario". "Credo che gli italiani esprimano già con i numeri dei sondaggi - ha aggiunto - che siamo nella piena patologia e che c'è da fare un risanamento di tutto l'ambito giudiziario molto in profondità".
    eh... il risanamento va proprio fatto in ambito giudiziario...
    ma porca puttana...

sentito su sky , da dire che lui oggi tanto per cambiare è stato indagato dalla magistratura .

Ma bella , bisogna riformare questo sistema giudiziario del cazzo che perseguita questi poveri politici che lavorano per il nostro benessere !

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nonostante io sia abbastanza soddisfatto dell esito perche non gradisco l'individuo.

prima di lanciarvi in proclami come "in galera" vi ribadisco:

il presidente della Regione Sicilia ha però anche annunciato che ricorrerà in appello: "Assieme ai miei avocati, lette le motivazioni della sentenza, ricorreremo in appello perché anche questi residui capi d'accusa possano cadere" (nota bene avvocati con 1 v sola e' un errore di repubblica lo lascio come e' asd)

sentenza non passata in giudicato, c'e' l'appello e poi, se vi saranno i motivi, la cassazione ergo in galera ancora e' molto prematuro.
    il fatto che poi non abbiano riconosciuto l'aggravante di aver favorito cosa nostra non e' per nulla un successo anzi cambia molto le carte in tavola rendendolo nella gravita dei fatti una minchiata rispetto al favoreggiamento alla mafia
    insomma rispetto ad un assoluzione c'e' da poter sorridere ma niente per lanciarsi in proclami o gioire, la sentenza tolta l'accusa di favoreggiamento alla mafia perde molto del significato.

Il reato di favoreggiamento con 5 anni di reclusione con perpetua interdizione dai pubblici uffici, è comunque un reato grave e in uno stato civile e democratico ci si aspetta che un governatore regionale sia lindo e candido. Restano necessarie le sue dimissioni
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Il reato di favoreggiamento con 5 anni di reclusione con perpetua interdizione dai pubblici uffici, è comunque un reato grave e in uno stato civile e democratico ci si aspetta che un governatore regionale sia lindo e candido. Restano necessarie le sue dimissioni
    su questo non ci piove, ma l'italia non e' ne civile ne democratica (bada non solo i politici ma l'italia in toto compresi gli elettori ) ma c'e' una spanna di differenza se avessero riconosciuto l'aggravante di favoreggiamento a Cosa nostra, sopratutto visto che si parla del presidente della regione sicilia.

Pena che diverrà esecutiva (cioe' la inizia a scontare) oltretutto dopo l'appello e dopo un eventuale ricorso in cassazione cioe' con il giudicato penale, poi sta all etica del uomo in base ad un significato politico dimettersi anticipatamente ma stiamo parlando della politica italiana.
    Last edited by McLove.; 18th January 2008 at 21:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    2 Belle Notizie In Pochi Giorni.. Troppa Grazia :d
    sisi belle un cazzo,tanto nn li arrestano mica questi qui....

organizziamo una rivolta,organizziamo una manifestazione contro destra sinistra centro contro tutti i politici italiani,facciamo girare la notizia su internet e ci vediamo tutti a Roma,fino a che nn si risolve concretamente qualcosa rimaniamo in piazza....

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    organizziamo una rivolta,organizziamo una manifestazione contro destra sinistra centro contro tutti i politici italiani,facciamo girare la notizia su internet e ci vediamo tutti a Roma,fino a che nn si risolve concretamente qualcosa rimaniamo in piazza....
    tu comincia ad andare e tienimi il posto .. che ora arrivo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    tu comincia ad andare e tienimi il posto .. che ora arrivo
    speravo me lo tenessi te....
    no io la organizzo poi al limite a metà vi raggiungo....

cmq nn sarebbe male,almeno per far capire che a tutti nn va bene questa situazione....

Kinson's Avatar

prossimo vaffanculo day si avvicina ...

Lieutenant Junior Grade

credo che di questo passo ci sarà un v-day ogni giorno (x365 giorni l'anno)...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Niente di nuovo sotto il sole. Ritornano sempre, tanto per insistere su un tasto dolente: a Taranto si sta rifacendo pian piano strada il signor Giancarlo Cito, già condannato in via definitiva per associazione mafiosa e reduce da 4 anni di carcere. Alle ultime elezioni non si è candidato a Sindaco, forse per decenza, ma ha candicato il figlio

Giusto per capire di chi stiamo parlando:

SALVATELA DA QUESTI DELINGUEDI!!!
    Last edited by Faramjr; 18th January 2008 at 23:13.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

cazzo è identico a quello che fa albanese...non sapevo si fosse ispirato a lui...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Just bullets
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Acheron's Avatar

tutti in galera sti figli di puttana
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar

parlare italiano no eh ? brrrrrrrrrrrrrrr

e io mi faccio governare da gente così ...

vado su un isola a creare il mio stato -.-

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast