purtroppo hai fatto male a mandargli prima i soldi...se era lui a volerli indietro prima i pezzi.
Hai poco o niente in mano.
purtroppo hai fatto male a mandargli prima i soldi...se era lui a volerli indietro prima i pezzi.
Hai poco o niente in mano.
quanta gente conosci che ha l'e-mail intestata al suo nome e cognome veri? la mia credo sia a un certo "Tom Fatti"...
scusa se continuo a fare il pessimista ma in questi casi è meglio essere realisti. non hai modo di provare che quelle mail non te le sei spedite da solo con un indirizzo da te creato ad hoc
+ che altro su ebay dovrebbe esserci una serie di feedback sull'affidabilità di ogni utente. comincia a vedere quelli, se non ce n'è nessuno o sono negativi call the police senza aspettarti grandi risultati, se sono positivi magari (ma imo improbabile sorry) è solo troppo incasinato @ work x spedirteli...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si ma il pacco chi l'ha ritirato ?
poste---->ricevuta firmata----->persona---->intanto ti porto in tribunale poi vediamo di decidere chi ha ragione( e se sa di aver fatto la cazzata ci pensa due volte prima di andare in processo )
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
mi dispiace un sacco Noex! ma scusa la azienda a milano se sai l'indirizzo potresti andare a vedere se esiste veramente...
sennò me la piemmizzi e vado con la mazza da baseball, che needo le ram![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ci sono evoluzioni?mi ha incuriosito sta storia![]()
dovevi fottertene,li ha comprati,se li tiene...
le email valgono come prova sopratutto se è la stessa con cui hai contrattato su ebay, vai dalla pula!