Amiga: Super Cars 2 e Badlands![]()
Senso del topic??
Basta usare Google e andare sui siti di abandonware e passarci le giornate.. son TUTTI li'..
Underdogs in primis.. abandonia poi...
Quelli per consoles NON sono Abandoware, indi roms.. aka illegali.
vabbè...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
superfrog è abandonware? :qq:
Last edited by Nazgul Tirith; 24th January 2008 at 13:35.
"not even death can save you from me..."
monkey island 1 e 2
indiana jones e l'ultima crociata
dune 2
Full throttle
Il vecchissimo prince of persia (mai finito dannazione!)
Per sega master system mi ricordo wonder boy in moster land.. troppo figo!
ci sarebbe troppo da dire, praticamente ho provato ogni gioco per pc uscito per il286 (un olivetti avevo lol) in avanti... forse i giochi più fighi da finire sono stati monkey island 1-2, nel 92 wolf3d e i lemmings![]()
ci sarebbero un botto di giochi da indicare nonostante molti capolavori sono stati gia elencati dalla saga di xwing (tutti dal primo all ultimo semplicemente sublimi) a mechwarrior 2 che era una goduria giocarlo con un Joystick della microsoft che per primo ebbe la rotazione dell asse verticale a cui si assegnava la rotazione del torso del mech, allo stratosferico syndicate, per non parlare dell indy500 che cita gate che forse e' stato uno dei primi giochi di auto a far percepire la velocita'
andando piu indietro nel tempo altri giochi degni di essere ricordati sono ZacMcraken and the alien mindbenders della lucas (cosi come maniac mansion) e poi It came from the desert ed infine Wings della cinemaware, la stessa che fece qualche anno prima defenders of the crown.
ma ce ne sono un botto ed erano i tempi in cui l'innovazione era rivolta al gameplay e tutto era un pelino più difficile, non già come ora dove i giochi sono a prova di droide ed i titoli si vendono spesso per gli sbirlucchichi della grafica senza che ci sia altro di nuovo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-