Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: xRedfuffa ops Redfury

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    Scoprirai presto che non salvi un mago da 3 selvaggi in assist manco se frusta diventasse intelligente...
    E per ora ho visto sempre e solo tank in assist, micca come su vorty...

ciauzzzz
    Hai pienamente ragione, pala in difesa contro 3 selvaggi non serve a niente. Al massimo puoi reggere 2 pg nemici (possibilmente 1 2H), ma con + di 2 il protetto viene stirato istant...
    Infatti su vorti quando beccavamo gruppi sfigati me ne stavo in difesa e svolgevo bene il mio lavoro, quando si incavano Status Owned ero + utile in assist o a far kitare 1 healer.
    Quindi pala 2h può pure avere 1 senso, ibrido non saprei, non ti bastano i punti secondo me.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Bastano,bastano.
    Il template diverra':

50 2h
    42 scudo
    33 canti
    23 taglio

In questo modo prendo reg end 4, buff di scudo 4, e porto taglio a 34 minimo per ridurre gia' da subito la varianza nei danni.
    Certo non sara' ottimale la varianza, ma che ce vuoi fa, micca si puo' avere tutto, nel complesso sembra decisamente buono.
    Peccato non aver fatto autotrain, avrei guadagnato qualcosina in taglio.
    Un malus molto pesante del pala e' non avere determinazione, ma se ricordo bene e' un male di un paio di mesi, poi esce frontieres e le cose cambieranno.

Il problema e', metti che sono 2 selvaggi ad attaccare il mago, puoi intercettare il primo colpo e parare il secondo, ma dopo 1.5 secondi sti bastardi swingano nuovamente.
    Bisogna trovare un altro modo per rompere il treno assist per me.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Randolk's Avatar

Red io il problema piu grosso che ho notato, e' che il pala in difesa con 3 selvaggi sistematicamente in assist, non salvano i caster
    Bodyguard e passa la paura
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Direi che col mio template, body guard non venga precluso casomai mi servisse.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

per fermare il treno assist non va bene fare GRAPPLE ( m4 battlemaster) sul capo treno?
    ­
    ­

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Boiacchi
    per fermare il treno assist non va bene fare GRAPPLE ( m4 battlemaster) sul capo treno?
    No, fermi lui ma gli altri in assist tirano dritti imperterriti sul target. E in aggiunta sei fermo anche tu.
    Può andare bene accoppiato con bodyguard, ma anche lì attenzione ad utilizzarlo perchè si rimane stunnati 12 secondi pieni e si rende il nemico immune al melee.
    Bodyguard non è così devastante contro nemici svegli, anche perchè il protetto deve essere fermo e il bodyguarder entro 500 range perchè funzioni...e vale solo in melee, gli spell continuano a danneggiare/interrompere il protetto.
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Pepito ma te non ci riesci proprio a giocare qua?

Cioè la cosa è da escludere definitivamente, o può essere che prima o poi vieni? Mi piacerebbe un sacco
    <Rush>

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Bastano,bastano.
    Il template diverra':

50 2h
    42 scudo
    33 canti
    23 taglio
    Mah, sono perplesso, continuo a preferire il template classico vedendola in un'ottica pve/rvr. In pve speccato così ho paura che suki tantissimo (pve è importante con Toa), in RvR in difesa, quindi con lo scudo in mano e 33 taglio, ha ab armi bassa mentre in attacco ha in + rispetto allo s/s una swingata con arma 2H che magari missa pure. Meglio il classico stun su target in assist o correre dietro all'healer rompendogli le palle secondo me.
    Speccato così mi sembra un arms pippa con rec end di serie.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Sante
    Pepito ma te non ci riesci proprio a giocare qua?

Cioè la cosa è da escludere definitivamente, o può essere che prima o poi vieni? Mi piacerebbe un sacco
    un po' di tempo fa telefono' na tizia di infostrada che, (credo) avendo notato il largo uso della linea da parte ns, ci ha proposto adsl....purtroppo non ce so stati santi , i miei me han fatto 2 coglioni come na casa (little naltro po se fa trombà e la colpa è ovviamente mia), e alla fine me so pure rotto di discuterci
    col 56 k provai a casa del mio amico (su vorti aveva un cler) il client USA ma laggava in maniera schifosa....l'unica è provare a comprare cel (poi nn me sgama nessuno)tecnologia GPRS che co 20 euro al mese hai na flat e vai a 6kb/s ma devo informarmi per bene e soprattutto provarlo...se funzionasse decentemente potrei raggiungervi solo che se poi non funziona manko cosi' è na bella inculata visto che il cel già ce lho, infatti devo trovare qualkuno che magari me presta il suo e provarlo co daocusa (non so nemmeno se cmq collegamento by cel reggerebbe un uso intensivo)
    pe mo cmq sto cazzeggiando su hib, non gioco come prima, percio' se tu o naltro rushino vuol provare un eld mana 4lx puo' mandarmi un pm ^^

Scusate se mi intrometto
    Red ti posso già dire che connessioni gprs hai tempi di latenza (ping) schifosamente alti.
    Stiamo parlando di 800-900 ms quando hai un buon segnale che passano a oltre 1300 1400ms quando va male contro i 200-230 di una buona connessione 56k.
    Is Silkbard Inglorion on Lancelot
    Was Silk Inglorion on Vortigern
    Manager of Geas A.C. on Managerzone
    Single n00b axe Darksilk on Gunbound
    Proud member of Guardiani della Leggenda

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Non so ragazzi, io sono convinto che il pala sia un pg prettamente difensivo anche se purtroppo mi sono accorto pure io che qui difendere e' veramente dura. Per ovviare il problema ho scelto di farmi un template diverso da quello che avevo su vorti dove puntavo tutto sulla velocita' di stun e su blocco, qui puntero' tutto su le ml bodyguard e grapple, che, e' vero che hanno le loro pecche ma sono convinto che giocate con ice come kat o acheron siano devastanti. Tra l'altro con il mio template dovrei garantirmi una discreta difesa da melee pure con l'uso di bodyguard che toglie il 20% di possibilita' di blocco avro' infatti oltre a 50 scudo 180 dex base circa e dominio del blocco 3 tutto questo per permettere al caster di tirare giu' il maggior numero di bersagli nel minor tempo possibile. Tra l'altro potrei tenere guardia e intercetta su un caster e bodyguard su un'altro (magari due ice) accoppiati dovrebbero garantire un ottimo danno.
    Poi dipende tutto come uno preferisce giocare, a me in sto gioco piace stare in difesa, se a luce piace l'attacco speriamo che la sua scelta sia azzeccata e magari chissa' che non lanci una nuova moda.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Silk
    Scusate se mi intrometto
    Red ti posso già dire che connessioni gprs hai tempi di latenza (ping) schifosamente alti.
    Stiamo parlando di 800-900 ms quando hai un buon segnale che passano a oltre 1300 1400ms quando va male contro i 200-230 di una buona connessione 56k.
    e pd quindi connessione co cel è peggio di 56 k ? boh a me han detto che se qui vo max a 5.6kb per sec nel download, li andro' over 6 kb/sec
    se me dici che col cel so piu' lento a dialogare col server del 56 k stiamo freschi, sarà che non ho una "buona" connessione 56 k su questo poco ma sicuro infatti crasho un botto già su vorti

Acheron's Avatar

Gary non ho letto quel che hai scritto ma stasera ci sei te dalla ragazza di ivan?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Gary non ho letto quel che hai scritto ma stasera ci sei te dalla ragazza di ivan?
    Si Ache, ma se ti garba possiamo fare una cosa a 4, io e te stiamo con la tipa di jan e lui guarda hahhhahahaahahah
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Sfrutto il post per salutare quel cane di merda di Redfuffa.
    Mi raccomando crepa nel sonno soffocato dal cuscino.
    E poi vieni a gioca su server decenti e lascia sta hib
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast