Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Royal Rumble

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io ti bannerei solo perchè l hai aperto in sport, mettilo almeno in fun.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io ti bannerei solo perchè l hai aperto in sport, mettilo almeno in fun.
    E' sempre divertente avere a che fare con esseri inferiori.
    Io l'ho aperto in life , e poi me l'hanno spostato in sport.Rifattela con i mod visto che questo di sport non ha niente.
    Io>te.

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

son stato pwnato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non si sa bene che farà lashley.
    Cmq non hai contato tra i presenti khali e mark henry , che non sono proprio dei conigli pasquali.
    E ancora non si sa chi sono i 6 mancanti , per me trovano il modo di rimetterci all'ultimo secondo quelle facce di merda di edge mysterio e orton.A quel punto sarebbero al completo.
    HHH chiaramente col calvario che ha fatto per arrivarci lo faranno andare a wrestlemania e vincere contro Orton che tanto avrà ancora la cintura a quel punto...poi torna john cena e ci sarà da rompersi il cazzo again con quel coatto.
    great kali e umaga ormai hanno la credibilità di un The Miz ormai,da indistruttubili( ownare taker e l'anno dopo perdere da little bastard) a mid-carder.
    edge e rey farebbero un figurone logico ma combattono appena prima della rumble x il titolo....difficile :/
    idem per Jerico() e JBL
    anche se Y2J zoppo > la metà del roster wwe
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    great kali e umaga ormai hanno la credibilità di un The Miz ormai,da indistruttubili( ownare taker e l'anno dopo perdere da little bastard) a mid-carder.
    edge e rey farebbero un figurone logico ma combattono appena prima della rumble x il titolo....difficile :/
    idem per Jerico() e JBL
    anche se Y2J zoppo > la metà del roster wwe
    Cmq finito pure smackdown di ieri , e ci sono ancora 6 posti vaganti.Almeno di non resuscitare benoit e eddie guerrero la vedo dura non metterci qualcuno che ha gia matchato prima.

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

Cmq finito pure smackdown di ieri , e ci sono ancora 6 posti vaganti.Almeno di non resuscitare benoit e eddie guerrero la vedo dura non metterci qualcuno che ha gia matchato prima.
    io nel mio piccolo ogni anno spero sempre in un'entrata come 28-29-30 di hogan-austin e x morire con la bava alla bocca the rock.
    i primi 2 poi feud del secolo a wrestlemania e the rock basta solo il vederlo x impazzire
    probabilmente invece sarà qualche schiappa tipo nunzio,charlie haas(che schiappa nn è ma vale ancora meno in wwe).ad esagerare matt hardy.

foorse inseriscono quelli del primo match,è gia successo 3-4 anni fa con edge e hbk.
    ma di MVP e nonno Flair ne farei anche a meno
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

The Rock è il piu grande showman del wrestling degli ultimi anni imo Pd è un fottuto genio
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io da piccno so cresciuto a pane e

con il commento di dan peterson ç_ç mamma mia

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    io nel mio piccolo ogni anno spero sempre in un'entrata come 28-29-30 di hogan-austin e x morire con la bava alla bocca the rock.
    i primi 2 poi feud del secolo a wrestlemania e the rock basta solo il vederlo x impazzire
    probabilmente invece sarà qualche schiappa tipo nunzio,charlie haas(che schiappa nn è ma vale ancora meno in wwe).ad esagerare matt hardy.
    foorse inseriscono quelli del primo match,è gia successo 3-4 anni fa con edge e hbk.
    ma di MVP e nonno Flair ne farei anche a meno
    Ric flair se combatte due incontri muore sul ring non scherziamo.
    Io spero in batista 1 e triple h 2 che buttano fuori tutti e alla fine combattono fino all'alba

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

Ric flair se combatte due incontri muore sul ring non scherziamo.
    Io spero in batista 1 e triple h 2 che buttano fuori tutti e alla fine combattono fino all'alba
    altra mia ipotesi venuta ora giocando.
    quest'anno a maggio-giugno sono 10 anni che si è svolto il leggendario hell in a cell taker-foley.
    sti 2 si menano e eliminano nella rumble e via al feud che culminerà appunto nella gabbia.poi ovviamente carriera troncata a entrambi se ne escono vivi,stavolta tocca a taker volare

cmq
    http://it.youtube.com/watch?v=XSaiOC6vIz0
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Contiene come è andata a finire la rumble.
    Spoiler

And many more lol

Warrant Officer Steh's Avatar

Ma sti cazzi alla versione truzza di big jim

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 2 of 2 FirstFirst 12