Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: necro tp

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

si e prima di evocare il pet evoco l'allenatore -.-
    Cmq di ra per ora prendo solo passive, dex acuty mom e wp. Poi magari più avanti vedrò. Cmq il necro lo uso giusto quando a laby gira lo zergume e con un'altra qualsiasi classe non si può fare nulla. Almeno mi teleporto anche se menato, lecco qua e la quando altri si menano, che tanto il necro non lo caca mai nessuno
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    si e prima di evocare il pet evoco l'allenatore -.-
    se parli di laby è un discorso, ma teoricamente in NF lo fai isi con itrainer nei villaggi delle reliquie
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    se parli di laby è un discorso, ma teoricamente in NF lo fai isi con itrainer nei villaggi delle reliquie
    puoi farlo solo 2 volte se il pg è nuovo oppure una, poi sei costretto ad andare a camelot per dargli la pietra (perdendo così quello che hai summonato)... ciò non toglie che una mente malata potrebbe farlo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ecco una cosa che mi son semper chiesto, se do + pietre all'omino, posso "caricare" + respec sullo stesso pg in una volta? dal tuo reply direi di no
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Imopigliati 200pietre respec RA e gira con Tho5 prima di summonare: diventi un portone.
    ti devono tirar giù il pet con l'ariete.

cmq è vero,l unica è farti una summon box con cost-pf da switchare con tp da caster,non è molto comodo ma è lunica.

Esistono tp piu o meno bilanciati,nel senso che sono una via di mezzo tra summon box e caster ma perdi un po di uno e un po dell'altro,quindi imho fatti una s.box

Edit. per quel che riguarda le RA, consiglio (almeno io feci così e mi trovavo bene) fino al 5L di alzare solo ra passive -- mof acuty mom
    poi dal 5l purge almeno a II .

Cmq dipende molto da come vuoi giocarlo,se in party o come soloer.Nel secondo caso bilancia tra passive e purge.
    Last edited by GreenKnight; 28th January 2008 at 13:28.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ecco una cosa che mi son semper chiesto, se do + pietre all'omino, posso "caricare" + respec sullo stesso pg in una volta? dal tuo reply direi di no
    se dai più pietre all'omino ti sovrascrive la quest del respec, max un respec puoi tenere

Page 2 of 2 FirstFirst 12