Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Le Persone Fidanzate e Darwin

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    imo è differente...
    se lei è fidanzata e ci sta non vedo il problema... il problema sorge per l'amico perchè non lo fai solo per una forma di rispetto nei suoi confronti... non per altro.
    Scusa ma tu hai rispetto solo per gli amici e per gli altri no?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

imo è differente...
    se lei è fidanzata e ci sta non vedo il problema
    Io non faccio agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me
    Premesso che una persona cosi mi fa automaticamente schifo , chi fa il doppio gioco spero muoia.

And many more lol

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    c'entra un cazzo la civiltà , è una questione di scelte , ed il fatto del " eh sono fidanzatoh " è un problema fino a quando non trovi di meglio e decidi semplicemente che è il momento di cambiare .
    Se due persone si piacciono di più rispetto alla situazione di coppia precedente , ihmo è irrilevante che sia fidanzata/o . entro in merito id persone single senza figli a carico , che poi so altri problemi.
    Prima ti lasci , e poi torni.I doppiogiochisti li lascio ai film di 007 e a deus ex.
    Perchè quando sei te quello che ottiene il premio va bene.Ma quando saro' passato di moda io e mi faccio ridere dietro che magari lo sanno tutti tranne me che sono becco , mi spiace ma non ci sto.

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

una impegnata viene buona solo per un soffocone\scopata al volo, perchè se è vero che non si fa problemi a cornificare il suo compagno in futuro dove sta scritto che si farà problemi per noi?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    una impegnata viene buona solo per un soffocone\scopata al volo, perchè se è vero che non si fa problemi a cornificare il suo compagno in futuro dove sta scritto che si farà problemi per noi?
    eBBravo il mio relbhebhelbel.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

up
    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    non credere che "gli altri" si risparmierebbero.. anzi.. a parti invertite sei te con le corna quindi io verso "sconosciuti" non mi faccio problemi perchè so che il 99% degli sconosciuti con me non se li farebbero (essendo io sconosciuto per loro)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Premesso che una persona cosi mi fa automaticamente schifo , chi fa il doppio gioco spero muoia.
    a parte la questione dell amico che ci prova ...

Ma l'idea che se la tua tipa ti tradisce qualcuno non ve pare che sia un sintomo che qualcosa non va e che alla fine dei conti è meglio averlo scoperto visto che tanto è diventato chiaro che con te non stava piu bene ?

A quel punto te ne trovi un altra a cui tu possa andare bene , no ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    in questo caso se non se lo fa lei il problema io non me lo faccio. Per quanto riguarda gli amici permetti che li tratto diversamente da degli sconosciuti?

se tu ti scopi la mia ragazza, mi fai un favore perchè capisco che è troia.
    Lux.
    Dwightz.

a parte la questione dell amico che ci prova ...
    Ma l'idea che se la tua tipa ti tradisce qualcuno non ve pare che sia un sintomo che qualcosa non va e che alla fine dei conti è meglio averlo scoperto visto che tanto è diventato chiaro che con te non stava piu bene ?
    A quel punto te ne trovi un altra a cui tu possa andare bene , no ?
    Quindi ha per forza bisogno di prenderlo in culo da lexington steel per essere sicura di non stare piu bene con me suppongo.Non c'e assolutamente modo che con una azione civilissima ci si metta a un tavolo e si dica la mitica frase :"Noi due dobbiamo parlare " . Nel dubbio cazzo prima , domande dopo

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Eh si allora ogni essere di sto mondo non dovrebbe stare con persone che hanno avuto precedenti storie perchè hanno dimostrato in passato di non essere fedeli ai vecchi ragazzi ?

Il discorso non mi quadra . Tradire è sintomo di malessere , ma non sta scritto da nessuna parte che sia una malattia cronica e debba perpetuarsi in eterno. Puoi tradire una volta , trovarti bene on un altra persona e GG .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella domanda, cmq se mi invaghisco o mi prendo un colpo di fulmine sticazzi se ha il tipo ci provo, in tutti gli altri casi lascio stare o se vedo che lei è interessata a me gli dico che deve decidersi, se vuol stare con me tronca con il suo fidanzato.

Ma non mi è ancora successo quindi gg
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

in questo caso se non se lo fa lei il problema io non me lo faccio. Per quanto riguarda gli amici permetti che li tratto diversamente da degli sconosciuti?
    se tu ti scopi la mia ragazza, mi fai un favore perchè capisco che è troia.
    Oh troia , homo homini lupus!
    Ci sono le categorie poco da fare.
    La tua ragazza fino a quando non so che non è piu la tua ragazza io non la tocco.

And many more lol

Eh si allora ogni essere di sto mondo non dovrebbe stare con persone che hanno avuto precedenti storie perchè hanno dimostrato in passato di non essere fedeli ai vecchi ragazzi ?
    Il discorso non mi quadra . Tradire è sintomo di malessere , ma non sta scritto da nessuna parte che sia una malattia cronica e debba perpetuarsi in eterno. Puoi tradire una volta , trovarti bene on un altra persona e GG .
    Chi nasce scemo morirà imbecille , lo disse dante e lo confermo' achille ( vecchio proverbio pistoiese ).
    Tradire non è sintomo di malessere , ( si parla sempre di cose che vadano oltre il semplice cazzo da tergo da ubriachi perchè quello lo scuso sempre ) , tradire è sintomo di non avere le palle per essere sinceri.E io me ne sto proprio bene anche senza sta gente.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

La tua ragazza fino a quando non so che non è piu la tua ragazza io non la tocco.
    si ma non hai la garanzia che qualcun'altro con te farebbe lo stesso ragionamento.. quindi io di mio me la godo quando posso e gg..

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bella domanda, cmq se mi invaghisco o mi prendo un colpo di fulmine sticazzi se ha il tipo ci provo, in tutti gli altri casi lascio stare o se vedo che lei è interessata a me gli dico che deve decidersi, se vuol stare con me tronca con il suo fidanzato.

Ma non mi è ancora successo quindi gg
    Io non ho mai avuto un colpo di fulmine in vita mia , sarà che ho il cervello che comanda piu del mio pene ( il che mi ha spesso fatto dubitare della mia virilità ).Per il resto ti uppo.

And many more lol

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast