Prima ti lasci , e poi torni.I doppiogiochisti li lascio ai film di 007 e a deus ex.
Perchè quando sei te quello che ottiene il premio va bene.Ma quando saro' passato di moda io e mi faccio ridere dietro che magari lo sanno tutti tranne me che sono becco , mi spiace ma non ci sto.
And many more lol
up
non credere che "gli altri" si risparmierebbero.. anzi.. a parti invertite sei te con le corna quindi io verso "sconosciuti" non mi faccio problemi perchè so che il 99% degli sconosciuti con me non se li farebbero (essendo io sconosciuto per loro)
a parte la questione dell amico che ci prova ...
Ma l'idea che se la tua tipa ti tradisce qualcuno non ve pare che sia un sintomo che qualcosa non va e che alla fine dei conti è meglio averlo scoperto visto che tanto è diventato chiaro che con te non stava piu bene ?
A quel punto te ne trovi un altra a cui tu possa andare bene , no ?
Lux.
Dwightz.
Quindi ha per forza bisogno di prenderlo in culo da lexington steel per essere sicura di non stare piu bene con me suppongo.Non c'e assolutamente modo che con una azione civilissima ci si metta a un tavolo e si dica la mitica frase :"Noi due dobbiamo parlare " . Nel dubbio cazzo prima , domande dopo![]()
And many more lol
Eh si allora ogni essere di sto mondo non dovrebbe stare con persone che hanno avuto precedenti storie perchè hanno dimostrato in passato di non essere fedeli ai vecchi ragazzi ?
Il discorso non mi quadra . Tradire è sintomo di malessere , ma non sta scritto da nessuna parte che sia una malattia cronica e debba perpetuarsi in eterno. Puoi tradire una volta , trovarti bene on un altra persona e GG .
bella domanda, cmq se mi invaghisco o mi prendo un colpo di fulmine sticazzi se ha il tipo ci provo, in tutti gli altri casi lascio stare o se vedo che lei è interessata a me gli dico che deve decidersi, se vuol stare con me tronca con il suo fidanzato.
Ma non mi è ancora successo quindi gg![]()
Chi nasce scemo morirà imbecille , lo disse dante e lo confermo' achille ( vecchio proverbio pistoiese ).
Tradire non è sintomo di malessere , ( si parla sempre di cose che vadano oltre il semplice cazzo da tergo da ubriachi perchè quello lo scuso sempre ) , tradire è sintomo di non avere le palle per essere sinceri.E io me ne sto proprio bene anche senza sta gente.
And many more lol