boh ma se anche fosse successo nn me ne fregherebbe nulla dato che se qualcuo ha qualche problema può anche risolverselo da solo....![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
L'unica che mi ha lasciato perplesso è stata di una che diceva che le andavo dietro quando si e no le avrò detto 4 parole messe in croce^^
ho un passato costellato da stronzi .
Il top cmq è la gente che per metterezizzania fa a tutti quelli che conosce :
-eh ma lo sai che ha parlato male di te ? Per poi trovarti con n persone che ti insultano senza capire che cazzo hai fatto . Poi un giorno trovi la fonte delle cazzate , capisci che si è inventata tutto perchè gli stai sulle palle e gg.
Oppure potremmo parlare del gruppo di amici che avevo dove praticamente tutti chi più chi meno si so inventati che :
-non pagavo a cena
-ci provavo con TUTTE le loro donne
-parlavo male dei ragazzi
-ero stronzo
-ero il figlio di satana
-qualsiasi cosa facessi era interpretata secondo le cazzate inventate sopra.
ho risolto radunandoli tutti uno per uno a cena dicendogli : ora se c'hai le palle dimmi perchè ti sto sui coglioni .
E' finita la questione a tarallucci e vino , ma all atto pratico non mi sento quasi più con nessuno .
Però una ghignata per aver visto poco a poco che TUTTE le coppie se so mollate , è stato priceless.
continuamente...
il bello è che chi parla ha fatto le meglio porcate, ma riversa buona parte su di me![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
posso confermare, cmq non aveva solo 2 anni![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ironia o meno, non è una delle sue migliori uscite
Comunque sia, grosso modo la penso come Rad, non perdo tempo con persone che non avendo di meglio da fare, sparlano, o che peccano di falsità intesa più generalmente.
Tanto nella maggior parte dei casi sono quelle persone che rimangono sole.
In un qualsiasi tipo di rapporto la sincerità è tutto.
Last edited by Guaire; 29th January 2008 at 03:30.
successo un sacco di volte anche a me... è venuto fuori che erano invidiosi e raccontavano balle. Non ho reagito, mi bastava guardagli rosikare.