Ah, più che di modalità cooperativa, qui si parla di competitiva, ma ti consiglio di informarti su Burnout Paradise City che ha una modalità online a 6/8 giocatori (non ricordo di preciso) e stando ai voti/commenti di gente che l'ha preso, è una figatona di gioco.
Boxaro senza scrupoli
nono e' proprio il contrario lol, io voglio cooperativa.
sinceramente mi interessa poco cosa dicono i vari siti online etc.
ho visto un pacco di video ed e' >>>> gow, molto piu tattico, molto piu sburone e molto piu vario, non il semplice avanza, nasconditi e spara
chi vivra vedra![]()
Si infatti, la coop di Army of two è interessante vediamo che ne esce fuori.
Casomai lo prendo per PS3 (e costringo pure Axet a prenderlo ovviamente)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi sa che tutto cio che esce multipiatta lo piglio pe x360a parte voi 3 di sto forum non conosco nessun'altro co la ps3 lol
A proposito di co-op...
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Boxaro senza scrupoli
Incuriosito dalla tua affermazione sono andato a controllare ed ho scoperto che alla EA Montreal, resisi conto che il loro gioco faceva acqua da più punti, hanno deciso di ritardarne l'uscita di 6 mesi e a quanto pare in questo lasso di tempo sono riusciti a migliorare molte cose.
Preview recente
Ottimo, speriamo ne esca un buon gioco.
Boxaro senza scrupoli
Ma infatti AoT dall'ultime info pare molto migliorato, l'ultimo video che ho visto m'ha fatto un'ottima impressione speriamo venga bene visto che i co-op seri se contano su metà delle dita di una mano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma sono un rincoglionito!
Di consigliato e mooolto carino da giocare in coop c'è Crackdown (free romaing /plattform ) che tra l'altro ormai si trova un po' ovunque a 29/24€.![]()
Boxaro senza scrupoli