Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: roma palermo... ricorso?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @edeor la cosa era un po' diversa ed ad ogni modo spiegami la connessioen tra le due cose se zampartini in quel caso e stato sleale allora va bene essere sleali con lui o la sua squadra? anche tu uomo o tifoso (quaquaraqua')?
    E di grazia dove avrei detto che il caso De Melo giustifica l'eventuale scorrettezza della Roma? Ho solo espresso un giudizio sulla persona Zamparini che ha pronunciato la seguente frase:

“Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti".

Evidentemente non ricordando il caso De Melo. Con la Roma ovviamente De Melo e i suoi contratti non hanno niente a che fare se il raccattapalle non poteva fare quello che ha fatto per me possono darci anche l' 80 a 0 contro a tavolino, ciò non toglie che il personaggio Zamparini mi fa sorridere perché fare i furbi e qualche giorno dopo fare il paladino della correttezza ha 'un non so che' di contraddittorio. Ripeto per chiarezza in alcuno modo quanto ha fatto Zamparini prima giustifica l'eventuale scorrettezza della Roma.

Edit

Caso mai Zamparini avrebbe dovuto porre un altro interrogativo, perché un giocatore che simula ed è visto dall'arbitro ma non sanzionato non può essere squalificato? Ad esempio Pizarro se ho capito bene non prenderà neanche una giornata nonostante quella vergognosa simulazione.
    Last edited by Edeor; 29th January 2008 at 00:56.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se c'e' 1 regolamento va rispettato non e' che siete i fenomeni + furbi e tra l'altro non e' la prima volta che succede.
    Ce speravi nel pareggio è ? :P Il fenomeno qua sei te !!

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Parte Lesa!
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

kali grazie di esistere
    over the vwap

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Per una cosa del genere in Italia non ripetono certo le partite, ma credo nemmeno da altre parti.
    FAranno una multa alla roma e un annuncio che la cosa non deve piu` accadere, se riaccade sara` l`arbitro e i giocatori in campo a stopparla.
    Faccenda chiusa.

P.s. rimane cmq il fatto che l`A.s. Roma sia sempre parte lesa, quale parte e` da decifrare....asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    E di grazia dove avrei detto che il caso De Melo giustifica l'eventuale scorrettezza della Roma? Ho solo espresso un giudizio sulla persona Zamparini che ha pronunciato la seguente frase:
    “Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti".
    Evidentemente non ricordando il caso De Melo. Con la Roma ovviamente De Melo e i suoi contratti non hanno niente a che fare se il raccattapalle non poteva fare quello che ha fatto per me possono darci anche l' 80 a 0 contro a tavolino, ciò non toglie che il personaggio Zamparini mi fa sorridere perché fare i furbi e qualche giorno dopo fare il paladino della correttezza ha 'un non so che' di contraddittorio. Ripeto per chiarezza in alcuno modo quanto ha fatto Zamparini prima giustifica l'eventuale scorrettezza della Roma.
    che zamparini sia un "buffone" con la lingua lunga penso che lo sappia chiunque.

Sul caso De Melo e' opinabile la scorrettezza di Zamparini visto che l'accordo con lo staff del giocatore gia c'era e da tempo ma il Palermo non poteva farlo firmare perché doveva liberare un posto da extracomunitario (Cavani) De melo e' stato soffiato dal Parma e quindi il giocatore ha firmato prima con il Parma che con il Palermo, ed il contratto e' stato depositato prima dal Parma.
    Questo quanto afferma il presidente del Parma che parla di tutto tranne che di slealta' come affermi, anzi e ' dispiaciuto, quanto o meno in maniera ipocrita non sta a me dirlo ne potrei saperlo :
    Mi dispiace per questa querelle con il Palermo - ha detto a Stadionews il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi - ma noi abbiamo bruciato i rosanero sul tempo. Il giocatore è stato ingenuo perchè ha firmato due contratti, impegnandosi con due società, ma noi l'abbiamo messo sotto contratto prima dei rosa. I rapporti tra noi e il Palermo sono ottimi, mi dispiace".
    Ingenuita' di de melo e giocatore soffiato, e non credo in maniera sleale, dal Parma.

Quindi convengo che Zamparini spesso dice cagate ma questa slealta', o questo suo fare il furbo, che tu vedi, non e' nemmeno vista dalle parti in causa dello stesso caso che citi, conoscendone i fatti.
    L'argomentazione di Zamparini che predica bene e razzola male, non ci sta, mi spiace.

edit:
    Caso mai Zamparini avrebbe dovuto porre un altro interrogativo, perché un giocatore che simula ed è visto dall'arbitro ma non sanzionato non può essere squalificato? Ad esempio Pizarro se ho capito bene non prenderà neanche una giornata nonostante quella vergognosa simulazione.
    babbe ma al di la di quel caso vergognoso, la partita e' stata ben arbitrata, una rarita' in questo periodo.
    Firmerei con il sangue (in senso figurato) per un solo errore durante ogni partita come un mancato cartellino per simulazione, rispetto a quello che si vede e si e' visto.
    Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 01:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quindi anche l'argomentazione di Zamparini che predica bene e razzola male, non ci sta, mi spiace.
    Il regolamento parla chiaro firmare due contratti è una scorrettezza che per altro porta alla squalifica del giocatore. Il Palermo ha depositato dopo il Parma il contratto e già questo è sufficiente a delineare un comportamento non corretto, ora io posso anche credere che il Palermo non ne fosse a conoscenza, tuttavia il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha detto: "De Melo vestirà la maglia del Palermo.Anche se il Parma ha depositato il precontratto in Lega prima del Palermo, ciò non conta perchè la cosa fondamentale è la volontà del giocatore." Ora a me non sembra la dichiarazione di una persona molto propensa a rispettare la regolarità di un contratto e il regolamento dei trasferimenti non trovi?
    Ti risparmio altri 'quote' in cui Zamparini si augurava il ritiro del contratto da parte del Parma e il fatto che il Palermo a quanto pare darà giocatori o soldi al Parma per ottenere questo risultato.

Poi sia chiaro a me frega niente degli affari altrui e magari Zamparini ha fatto tutto in buona fede , ma in ogni il calcio purtroppo è in mano ai furbi e le scorrettezze sono all'ordine del giorno, infatti ad oggi il calcio per quanto pulito lo si voglia far apparire fa abbastanza schifo dal punto di vista gestionale

Edit

Non che la Roma abbia fatto meglio ovviamente basta solo ricordare il caso Mexes.
    Last edited by Edeor; 29th January 2008 at 01:25.

Firmerei con il sangue (in senso figurato) per un solo errore durante ogni partita come un mancato cartellino per simulazione, rispetto a quello che si vede e si e' visto.
    Eh veramente c'era anche l'espulsione di Cassetti

McWoT. McLove.'s Avatar

Il regolamento parla chiaro firmare due contratti è una scorrettezza che per altro porta alla squalifica del giocatore. Il Palermo ha depositato dopo il Parma il contratto e già questo è sufficiente a delineare un comportamento non corretto, ora io posso anche credere che il Palermo non ne fosse a conoscenza, tuttavia il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha detto: "De Melo vestirà la maglia del Palermo.Anche se il Parma ha depositato il precontratto in Lega prima del Palermo, ciò non conta perchè la cosa fondamentale è la volontà del giocatore." Ora a me non sembra la dichiarazione di una persona molto propensa a rispettare la regolarità di un contratto e il regolamento dei trasferimenti non trovi?
    Ti risparmio altri 'quote' in cui Zamparini si augurava il ritiro del contratto da parte del Parma e il fatto che il Palermo a quanto pare darà giocatori o soldi al Parma per ottenere questo risultato.
    Micciche' e' un politico, gli hanno dato sta carica ad honorem o per leccate di culo o non so per cos'altro: e' stato presidente dell ars oltre ad altre cariche che non ricordo ed in gioventu' veniva deriso per come passava le giornate all ippodromo oltre ad altro che non sarebbe corretto scrivere su un forum, chiaramente tu questo non vivendo a Palermo non puoi conoscerlo ma quanto afferma Micciche' ha la stessa utilita' di un tampax usato per un uomo.

sul fatto che si augurasse il ritiro del contratto dal Parma non ci vedo slealta', semmai il richiedere un eccessiva lealta' (che per me non dovrebbe nemmeno esserci) al parma, visto che, era da molto prima che il palermo era su De melo e non poteva farlo firmare per i problemi legati ad i giocatori extracomunitari.
    Infine su altri quote be io ho letto che voleva ottenere un accordo per la cessione del giocatore dal parma al palermo, non dagli sottobanco soldi o giocatori, ma semplicemente riacquistarlo dal parma, la qual cosa mi sembra abbastanza leale

edit:
    Eh veramente c'era anche l'espulsione di Cassetti
    vero se non sbaglio per il fallo su un contropiede ed era già stato ammonito, credo su biava ma potrei sbagliare.
    comunque e' stato al di la di questi due errori, l'ultimo a 10 minuti dalla fine se non erro, un signor arbitraggio come non ne vedevo da tempo
    Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 01:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Micchiche' e' un politico, gli hanno dato sta carica ad honorem o per leccate di culo o non so per cos'altro: e' stato presidente dell ars oltre ad altre cariche che non ricordo ed in gioventu' veniva deriso per come passava le giornate all ippodromo oltre ad altro che non sarebbe correttos crivere su un forum, chiaramente tu questo non vivendo a Palermo non puoi conoscerlo ma quanto afferma Micchiche' ha la stessa utilita' di un tampax usato per un uomo.

sul fatto che si augurasse il ritiro del contratto dal Parma non ci vedo slealta', semmai il richiedere un eccessiva lealta' (che per me non dovrebbe nemmeno esserci) al parma, visto che, era da molto prima che il palermo era su De melo e non poteva farlo firmare per i problemi legati ad i giocatori extracomunitari.
    Infine su altri quote be io ho letto che voleva ottenere un accordo per la cessione del giocatore dal parma al palermo, non dagli sottobanco soldi o giocatori, ma semplicemente riacquistarlo dal parma, la qual cosa mi sembra abbastanza leale
    Guarda come ho detto sono tranquillamente disposto credere che Zamparini abbia fatto tutto in buona fede

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se c'e' 1 regolamento va rispettato non e' che siete i fenomeni + furbi e tra l'altro non e' la prima volta che succede.

Forza Franciahh

cmq nn faranno un cazzo sicuramente, anche perchè c'è ben di peggio di un raccattapalle cazzone
    Last edited by HaWk; 29th January 2008 at 02:59.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn conosco il regolamento ma tecnicamente se è vero che i raccattapalle devono stare dietro i cartello pubblicitari il gol della roma è irregolare, l arbitro ha commesso un errore tecnico e quindi si dovrebbe ripetere la partita.

che poi in italia nn faranno un cazzo è un altro discorso.

poi a me frega un cazzo ne della roma ne del palermo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

NelloDominat's Avatar

A Zampa... ma vaffanculo va!

stessa storia per chi va a festeggiare sotto la curva...
    ci sono campi con piste di atletiche Roma, Palermo, Napoli e stadi senza Milano, Genova, Parma. Trovi incoerente anche questo...

e se il racattapalle deve stare dietro i cartelloni... cosa succede quando giocano cin C2 dove magari non ci sono nemmeno i cartelloni?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

bo soliti discorsi da tifosi quindi discorsi poco ragionati.

la roma ha vinto sul campo e gg non c'e' nemmeno paragone tra le due squadre, ma ciò non toglie che il regolamento va rispettato che sia la Roma o la squadra del mio condominio, invalidare la partita e la vittoria a tavolino e' una sanzione troppo grossa e' la classica sparata per alzare la litigiosità o farsi fare gli articoli sui giornali, pollo chi ci crede, ma una sanzione alternativa ci sta, anche la multa.
    Il calcio fa merda perché ci sono i furbi (vedi la merda di pizarro che si butta in area nemmeno sfiorato e poi protesta pure strattonando Amauri, semplice esempio della stessa partita, potrei farlo a parti inverse su Rinaudo che protestava per l'espulsione indicando che era il primo fallo, mica c'e' un bonus falli da poter compiere...)
    Ci sono i furbi calciatori, presidenti etc ed anche per i tifosi che per i colori di una squadra smettono di essere uomini ma diventano coglioni senza nemmeno le palle, se qualcuno si sente offeso cazzi vobis, uno che per tifo nega l'evidenza io lo reputo, come li definiva Sciascia, un quaquaraqua' ed il 90% dei tifosi sono tali

@edeor la cosa era un po' diversa ed ad ogni modo spiegami la connessione tra le due cose se zamparini in quel caso e' stato sleale allora va bene essere sleali con lui o la sua squadra? uomo o tifoso (quaquaraqua')?
    Quoto in toto McLove

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post

A Zampa... ma vaffanculo va!
    stessa storia per chi va a festeggiare sotto la curva...
    ci sono campi con piste di atletiche Roma, Palermo, Napoli e stadi senza Milano, Genova, Parma. Trovi incoerente anche questo...
    e se il racattapalle deve stare dietro i cartelloni... cosa succede quando giocano cin C2 dove magari non ci sono nemmeno i cartelloni?
    Nello, i cartelloni ci sono persino in 3° categoria sui campi dove c'è la pista di atletica..solo che lì raramente si trovano dei raccattapalle
    Festeggiare sotto la curva è un'altro discorso e non vedo cosa ha a che fare con i raccattapalle.
    Per regolamento i raccattapalle non possono superare i cartelloni. Lo sai che per regolamento i guardalinee non dovrebbero nemmeno toccare la palla quando esce per facilitare la ripresa del gioco perchè potrebbero favorire una squadra?
    Il regolamento dice una cosa. Vediamo di rispettarlo.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

a me pare na cazzata, penso che la multa e un favore alla prossima partita sia il massimo che possa ottenere zamparini.

di sicuro finirà con un nula di fatto e zamparini che perde anche la prima partita utile per evidenti scorrettezze arbitrali.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast