Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: V2 Day

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè un comico fallito è la risposta al male dell'italai? vabbè capisco che gia il nostro parlamento è pieno di buffoni e uno in più non gasterebbe giusto?
    il male dell'italia è la gente come te che critica e si unisce al carro di chi critica, è un momento brutto per la politica italiana e non centra nulla destra o sinistra fascismo o comunismo, la gente non c'ha fiducia ed è cosi che gente come grillo va a scaldare le poltrone lui 2 conti li ha fatti mica è scemo.
    Ma cosa mi devo aspettare da gente che su sto forum inneggiava ad annullare le schede
    Annullare le schede ? Ma sei fuori, io sono quello che diceva di votare Di Pietro !!!

Il massimo di cui io ho parlato è protesta pacifica.

E vaffanculo se sono io il male dell'Italia che sono onesto e faccio rispettare le regole, se io sono il male dell'Italia, l'Italia è destinata a sprofondare nella merda con tutti quelli che ci sono sopra.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

perchè un comico fallito è la risposta al male dell'italai? vabbè capisco che gia il nostro parlamento è pieno di buffoni e uno in più non gasterebbe giusto?
    il male dell'italia è la gente come te che critica e si unisce al carro di chi critica, è un momento brutto per la politica italiana e non centra nulla destra o sinistra fascismo o comunismo, la gente non c'ha fiducia ed è cosi che gente come grillo va a scaldare le poltrone lui 2 conti li ha fatti mica è scemo.
    Ma cosa mi devo aspettare da gente che su sto forum inneggiava ad annullare le schede
    Forte Estre ho capito il tuo giochino: appena spunta fuori un post su Grillo fai il reply flammoso sapendo che qualche tonno abboccherà all'amo.

Menomale che ci sono quelli come te che votano un bastardo a caso tappandosi il naso per il bene del paese (forse) e per il bene del bastardo in questione (di sicuro). Grazie di cuore.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Si certo, meglio continuare a votare chi si fotte i soldi?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Certo che c'e' una proposta di legge.

Cos'e' sta storia dei commenti censurati? Hai qualche link?
    http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/

te posta il link della proposta

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Annullare le schede ? Ma sei fuori, io sono quello che diceva di votare Di Pietro !!!
    Il massimo di cui io ho parlato è protesta pacifica.
    E vaffanculo se sono io il male dell'Italia che sono onesto e faccio rispettare le regole, se io sono il male dell'Italia, l'Italia è destinata a sprofondare nella merda con tutti quelli che ci sono sopra.
    ma come non sei tu che più di una volta parli dell'italia in 3 persona perchè sei emigrato nel paese dei balocchi?

e si che invece un voto a di pietro è utilissimo mastella e di pietro sono la stessa cosa 2 partiti inutili che fanno le politiche per 2 lobby ben distinte; la mafia e la magistratura, e che tutti i partiti hanno una lobby di riferimento è vero, ma che pz devono esistere ste stronzate di partito che con 4 voti in croce rompono il cazzo non va bene per nulla, io spero che non si rivoti solo per mettere lo sbarramento al 5% almeno cosi ste inutilità che ci portan via soldi( i partiti costano a noi cittadini) e stabilità ce li leviamo finalmente dalle palle.
    Last edited by Estrema; 30th January 2008 at 18:18.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Forte Estre ho capito il tuo giochino: appena spunta fuori un post su Grillo fai il reply flammoso sapendo che qualche tonno abboccherà all'amo.
    Menomale che ci sono quelli come te che votano un bastardo a caso tappandosi il naso per il bene del paese (forse) e per il bene del bastardo in questione (di sicuro). Grazie di cuore.
    certo io se dovessi scegliere tra mastella o di pietro e berlusconi preferisco mr B almeno son sicuro che cazzo o ci affossa o ci fa risorgere ma pz se cii affossa so che lo ha fatto perchè non sa governare non perchè ha dovuto dare un colpo al cerchio e uno alla botte per tenere buoni 4 stronzi che hanno a mala pena l1%.

Grillo tornasse a fa il comico va che la politica spetta ai politici.

certo io se dovessi scegliere tra mastella o di pietro e berlusconi preferisco mr B almeno son sicuro che cazzo o ci affossa o ci fa risorgere ma pz se cii affossa so che lo ha fatto perchè non sa governare non perchè ha dovuto dare un colpo al cerchio e uno alla botte per tenere buoni 4 stronzi che hanno a mala pena l1%.

Grillo tornasse a fa il comico va che la politica spetta ai politici.
    Cioè tu scegli Berlusconi perchè sei sicuro che governa male e se ci affossa ci affossa per questo?
    Poi dicono perchè l'italia sta male...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    lo scopo del v2 day è la libertà di informazione
    qualcuno ha piu info su cosa intende per liberta' di informazione?

Cioe', e' intesa come il fatto che l'informazione attuale oltre che essere spesso mendace e' pure faziosa e poco aderente al vero, oppure riguarda puttanate come la liberta' di informazione contrapposta a "presunte" censure, ed in quest' ultimo caso sarei veramente curioso di vedere come Grillo affronta il problema.

Mi spiego meglio Grillo indica una ammirevolissima integrita' morale sopratutto per quanto concerne la giustizia, indagini, processi... e' chiaramente famigerato uno dei suoi requisiti per "essere" politici che tutti conosciamo.
    Beh, vorrei vedere come si "schiera" rispetto alla merda attuale relativa al segreto istruttorio e come anche le notizie coperte da esso facciano vendere copie e campare prezzolate neo-puttane che tempo fa erano giornalisti, se lo sono mai stati eh, e poi leggere un suo commento a tutto il legal entertainment attuale che viene da tali notizie generato, giusto ieri tanto per fare un esempio e' partita la "copertura mediatica" sul processo della strage di erba, che nausea.

Qualcuno sa quali sono i temi del vaffanculo su questa generica liberta' di informazione?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Cioè tu scegli Berlusconi perchè sei sicuro che governa male e se ci affossa ci affossa per questo?
    Poi dicono perchè l'italia sta male...
    no io voterei per un partito che ha la forza di essere un partito non un 1% di votii comprati per interesse.

perchè cazzo in FI o nel PD ce ne saranno di voti comprati ma pz son sempre il 20/30% degli italiani e non mi pare che li pagan tutti prima di entrare alle urne

Lieutenant Commander Necker's Avatar

estre n tutta onestà non riesco a capire che cazzo di idee c'ha in testa per risollevare sto paese.
    E aggiungerie che hai anche una certa paranoia che non mi spiego.

Se di pietro si beccasse ipoteticamente un botto di voti mi spieghi che partitucolo sarebbe? direi invece che diverebbe un big.

Per quanto riguarda il Grillo e le sue censure ho letto un po quel sito linkato ma non ci ho capito una sega. Vedo degli interventi da parte dello stesso soggetto... sono i suoi ad essere stati cancellati? boh. chiedo lumi..
    Comunque io leggo le notizio sul blog di grillo.. ma non rispondo mai, ne mi metto a leggere quella vagonata di reply, che mi sembrano tutti sconnessi e privi di filo logico.
    Daoc
    Spoiler

no io voterei per un partito che ha la forza di essere un partito non un 1% di votii comprati per interesse.
    perchè cazzo in FI o nel PD ce ne saranno di voti comprati ma pz son sempre il 20/30% degli italiani e non mi pare che li pagan tutti prima di entrare alle urne
    La forza di essere un partito? Ma che significa? Tu voti un partito perchè la maggior parte della gente lo vota? Segui la massa? Che diamine di discorso è?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    estre n tutta onestà non riesco a capire che cazzo di idee c'ha in testa per risollevare sto paese.
    E aggiungerie che hai anche una certa paranoia che non mi spiego.
    Se di pietro si beccasse ipoteticamente un botto di voti mi spieghi che partitucolo sarebbe? direi invece che diverebbe un big.
    Per quanto riguarda il Grillo e le sue censure ho letto un po quel sito linkato ma non ci ho capito una sega. Vedo degli interventi da parte dello stesso soggetto... sono i suoi ad essere stati cancellati? boh. chiedo lumi..
    Comunque io leggo le notizio sul blog di grillo.. ma non rispondo mai, ne mi metto a leggere quella vagonata di reply, che mi sembrano tutti sconnessi e privi di filo logico.
    ma come czzo si f a votare di pietro ma pz in 10 anni è passato da destra a sinistra a seconda delle voglie che gli giravan per la testa.

Di pietro da quando è in politica avesse una volta parlato di qualcosa che non sia attinente al mondo della magistratura, lui sta la per fare interessi di quella parte d'italia, ora se tutti gli avvocati lo votano non mi stupirei sta li per quello

fortuna che un buon 80% del paese almeno vota i 5 partiti seri che ci sono in italia.

ma come czzo si f a votare di pietro ma pz in 10 anni è passato da destra a sinistra a seconda delle voglie che gli giravan per la testa.
    Di pietro da quando è in politica avesse una volta parlato di qualcosa che non sia attinente al mondo della magistratura, lui sta la per fare interessi di quella parte d'italia, ora se tutti gli avvocati lo votano non mi stupirei sta li per quello
    fortuna che un buon 80% del paese almeno vota i 5 partiti seri che ci sono in italia.
    Il PD, Forza Italia, AN, LEGA e RC PARTITI SERI?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    La forza di essere un partito? Ma che significa? Tu voti un partito perchè la maggior parte della gente lo vota? Segui la massa? Che diamine di discorso è?
    forza del partito signifca struttur storia politica uomini risorse programmi ideali.

no stronzate del moment come i partiti da 4 soldi vedesi di pietro mastella e company.

come cazzo fai a rimettere le decisione del paese a 1 senatore e 2 deputati.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

boh estre vedo in te più la faziosità di sfanculare Grillo a priori perchè non ti piace, piuttosto che ragionare e vedere se le cose che dice e fa sono condivisibili o meno.
    E menomale che sei di sinistra, pure i più faziosi di dx ancora non si so fatti sentire o hanno appoggiato la cosa.. c'hai idee piuttosto contorte.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast