Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Blue ray wins. [no flame, just info]

Hador's Avatar

io dico che per me è inutile, ma da qui a dire che non c'è differenza ne passa, la differenza è ENORME.
    Meno male che sia gli anime sia i telefilm li rippano in hd ormai

Lieutenant Gate's Avatar

enorme?
    boh saro' io che sul pc non vedo la differenza tra un dvd compresso e un dual layer ..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma guarda caro galandillo che in 2 anni penso sia cambiato parecchio per quanto riguarda i lettori br, ergo la ps3 non è piu il top, e chi non lo capisce è idota

dovresti smetterla di fare il fanboy rompipalle ovunque e su tutto, dai noia.

p.s.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    .
    Il fatto che ci sia qualcosa che costi Nmila euro non significa che sia per forza migliore, solo un idiota può pensarlo.
    Ah già, non avevo letto che sei tu, shagaz, tutto quadra.

iodita ci sei te

pps: fortuna che avevo messo "no flame" thx fanboiagalandill

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma guarda caro galandillo che in 2 anni penso sia cambiato parecchio per quanto riguarda i lettori br, ergo la ps3 non è piu il top, e chi non lo capisce è idota
    Link? Fonte? Test?

O sono chiacchere da bar?

P.S.: Al solito, il primo che si permette di insultare e offendere sei tu, quindi fai meno la vittima che risulta decisamente patetico e ridicolo.

Lieutenant Gate's Avatar

chissa' se arriviamo a 14 pagine

io non ho offeso, mi riferivo al semplice e chiaro fatto che dove c'è da spalar merda su sony, tu sei in prima linea, anche quando (spesso) ti basi sulle tue personalissime idee, che senza offesa, non si tratta di verita assoluta, nonostante tu ne sia convinto

cmq smettiamola qua, non ha senso, anzi se da bravo mod potessi ripulire il post cosi che chi è realmente interessato possa leggere in pace ..

bb

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    chissa' se arriviamo a 14 pagine
    Ti assicuro di no. Il discorso è finito.
    Shagaz, al prossimo post con tono di merda \ sfottò \ qualsiasi cosa non sia un commento TECNICO senza sfumature ironiche del cazzo ti becchi 75 punti diretti.

E no, non sei autorizzato ad andare OT rispondendomi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma scusate non ho capito se una catena decide di vendere solo br non vedo l'equazione che diventi di sicuro lo standard, nulla di sony è divetato mai lo standard; video 8, memory stick, mini disc

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scusate non ho capito se una catena decide di vendere solo br non vedo l'equazione che diventi di sicuro lo standard, nulla di sony è divetato mai lo standard; video 8, memory stick, mini disc
    Il fatto che il BR diventi il nuovo standard per il video ad alta definizione è un fatto ormai certo al 95%, ma di certo non a causa di questa cosa (vedi passaggio della Warner al solo BR di qualche settimana fa, che è stata la vera spallata al formato HDDVD di Toshiba).

embè la paramount pare orientata verso l'hd-dvd cosi come microsoft, perciò per me non è ancora detta vincerà chi alla fine avrà più soldi da investire in , come le chiamiamo noi in italia , tangenti

Blue ray disc supporter:

Apple Inc.
    Dell Inc.
    Hewlett-Packard Company
    Hitachi, Ltd.
    LG Electronics
    Mitsubishi Electric
    Panasonic (Matsushita Electric)
    Pioneer Corporation
    Royal Philips Electronics
    Samsung Electronics
    Sharp Corporation
    Sony Corporation
    Sun Microsystems
    TDK Corporation
    Thomson SA
    Twentieth Century Fox
    Walt Disney Motion Pictures Group / Buena Vista Home Entertainment
    Warner Home Video Inc.

perciò da questo si evince secondo te che le citate aziend non produrranno sistemi per hd-tv; e si ce le vedo propio le 2 coreane produrre un solo standard

che centrano sistemi hd-tv con hd-dvd?

Quote Originally Posted by avmagazine

Subito dopo il CES le vendite sono infatti schizzate al 92,53% in favore del BD, contro appena il 7,47% per il lettori HD di Toshiba. L'aspetto più sorprendente di questi dati è che nel conteggio delle quote di mercato non vengono tenute in considerazione le vendite delle console (PS3 e Xbox360 con add-on HD DVD).

"E' ormai chiaro che il Blu-ray ha vinto la guerra di formati HD, ma con il nuovo ordine mondiale di affitto film online, anche in HD, nessuno si preoccuperà più di quale formato stiamo parlando" ha dichiarato il CEO di Apple Steve Jobs, in un'intervista rilasciata all'emittente statunitense CNBC. Il capo della "Mela" fa chiaramente riferimento al suo nuovo servizio "iTunes Rental" presentato pochi giorni fa al MacWolrd 08 e porta inevitabilmente acqua al suo mulino, ma cerchiamo di guardare un pò oltre.
    poi vabbe lui è ovvio che tira per itunes

Finalmente ci giungono i primi dati inerenti il mercato dei titoli in alta definizione anche per il nostro mercato. Nessuna "novità" rilevante rispetto al resto del mondo, se non il fatto che il formato Blu-ray detiene quasi il monopolio dei titoli venduti, con una quota di mercato dell'85%, contro il solo 15% dell'HD DVD. Questo è quanto emerge da una ricerca di GFK, la quale ha evidenziato come anche per il mercato nostrano il formato Blu-ray goda di una maggiore "popolarità" rispetto al rivale HD DVD.
    .

Buttando uno sguardo al mercato americano, Nielsen fa sapere come tale trend negativo per HD DVD sia confermato anche per gli USA. Nell'ultima settimana, infatti, tra tutti i titoli HD venduti negli Stati Uniti, il 15% sono in HD DVD mentre l'85% è in Blu-ray.
    è ormai palese qual'è la direzione

fortuna che non mi so preso il lettore per x360
    Last edited by Devon; 31st January 2008 at 03:13.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si Estre peccato che ora Sony con l'ingresso di Warner ha attualmente il 90% del mercato HD...
    Vedi un po' tu ... questa volta mi sa proprio che ce l'ha fatta

Toshiba si e' sparata pochi giorni fa l'ultima carta lanciando un lettore da 150$ ma ormai penso che i giochi siano fatti...

embè la paramount pare orientata verso l'hd-dvd cosi come microsoft, perciò per me non è ancora detta vincerà chi alla fine avrà più soldi da investire in , come le chiamiamo noi in italia , tangenti
    Ma infatti la Sony ha già sparato la sua tangente alla Warner.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast