passato in sordina? :o forse su sto forum lol
passato in sordina? :o forse su sto forum lol
Peccato per l'adattamento inglese che lascia un po' a desiderare, alla fine è il difetto più grande. Certo si vede la scarsezza di risorse, ma tanto di cappello alla CD Project che ha tirato fuori un gioco del genere. Speriamo non faccia la fine della Troika.
Non so voi, ma io mi fermavo minuti interi a guardare il sole al tramonto al porto di Vizima, o a guardare il mare sull'isola della Dama del Lago. E' stato il gioco più "bello" che abbia mai giocato, magari tecnicamente non è al top (ma è cmq notevole) però a livello artistico caga in testa a tutti. Gli uccelli che si alzano in volo quando passi nelle vicinanze sono commoventi![]()
Imho miglior gioco del 2007 (per PC).
Trama interessante con varie possibilita' di scelta, ambientazione fantastica, cura notevole nel design delle locazioni.
La grafica e' piacevole, considerando anche il motore che hanno utilizzato, il sistema di combattimento all'inizio sembra un po' una fesseria, ma e' comunque ben studiato e decisamente migliore di giochi analoghi (Oblivion, Gothic3).
L'alchimia aggiunge quel tocco in piu', soprattutto al livello di difficolta piu' alto.
Ci sono alcuni difetti, che pero' scompaiono di fronte ai grossi pregi.
Polacchi ftw!
Ci gioco decentemente con sto pc che dite ?
Athlon Xp 3,2
2 GB di ram
Radeon x1600 512mb
Free from Signature
Cazzo devo provarlo...e che avevo letto l'impressione di quella caccola napoletana di shar ..., e non mi aveva convinto....i neeeedoooo
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io lo sto giocando con la visuale "dietro la spalla destra" e devo dire che merita proprio.La grafica mi piace parecchio , e sopratutto certi paesaggi come gia' detto da Faramjr sono davvero belli ed evocativi.
E le immagini che passano a schermo quando spiega le conseguenze delle proprie scelte mi fanno davvero morire (cosa sono acquarelli?) , bellissime e funzionali.
Che dire , dopo aver visto cosa hanno fatto questi sviluppatori col motore Bioware mi chiedo :
Cosa aspetta la Bioware a sfilare via (e di corsa) le proprie serie (KotOR e NWN) dalle grinfie di quegli ***** della Obsidian ?
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
una cosa non ho capito, nella progressione dei talenti molti sono progressivi, esempio cazoinculo I aumento danno 10%, cazzoinculo II aumento danno 20%.
Il II sovrascrive l'I? cioè se ho già sbloccato il secondo livello, prendere i potenziamenti I oltre che i II mi serve a qualcosa?
hdr.
bnet profile
i potenziamenti in forza-destrezza-costituzione-intelligenza sono cumulativi (credo, la verifica falla con quello che aumenta gli hp)
quelli negli stili di combattimento hanno effetto solo nell'attacco specifico a cui si riferiscono
strong style 1 (e potenziamenti) -> primo colpo della combo
strong style 2 -> secondo colpo
ecc