View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Taro, ma in tal caso, come funziona ? Se non è ne a destra ne a sinistra e fa tipo il 7%, come funziona ?
    funziona che sta all'opposizione..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    funziona che sta all'opposizione..
    Ma sarebbe una opposizione neutra, tipo che per certe cose potrebbe votare si, per altre potrebbe votare no.

Ho capito.

Petty Officer 3rd Class

allo stato attuale è impossibile rispondere, dipende molto da come il pd deciderà di presentarsi....certo se si ripresenta con la sx radicale voto Di Pietro.
    A dx non avrei disdegnato Fini , visti i suoi distinguo anche sul modo di fare politica di Berlusconi, pero' ora che ha visto come si son messe lecose ed è tornato a tempo di record a fargli da vassallo non ci penso nemmeno .
    Che poi tra l'altro correrei il rischio di vedere Cuffaro o Mastella rieletti lol

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Taro, ma in tal caso, come funziona ? Se non è ne a destra ne a sinistra e fa tipo il 7%, come funziona ?

non ne ho idea, ma io sarei di destra, e vederli che si apprestano a volere le elezioni pensando al domani prossimo, perchè sanno di vincere, e non preoccupandosi assolutamente che con questa legge si starà come oggi tempo pochi mesi, mi fa davvero schifo.
    così piuttosto che dare il mio voto ad approfittatori del genere, o a gente di sinistra che ha palesemente dimostrato di essere incapace, voterò l'unico che ritengo onesto al 100%, dopodichè a luglio parto in canada, dalla serie "vote and forget"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Bisogna anche vedere se ci sarà la "Cosa Bianca"

Io cmq metto scheda nulla.
    searching for free time...

Tunnel's Avatar

Manca il distinguo tra:
    Non vado a votare
    e
    Vado a votare annullando la scheda

Sono due cose estremamente diverse. Io annullerò la scheda

Sistemate il poll o voto la terza ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    allo stato attuale è impossibile rispondere, dipende molto da come il pd deciderà di presentarsi....certo se si ripresenta con la sx radicale voto Di Pietro.
    Scusa, cosa centra la sinistra radicale che ha sempre votato la fiducia?

Lieutenant Commander

annullo la scheda
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    non ne ho idea, ma io sarei di destra, e vederli che si apprestano a volere le elezioni pensando al domani prossimo, perchè sanno di vincere, e non preoccupandosi assolutamente che con questa legge si starà come oggi tempo pochi mesi, mi fa davvero schifo.
    così piuttosto che dare il mio voto ad approfittatori del genere, o a gente di sinistra che ha palesemente dimostrato di essere incapace, voterò l'unico che ritengo onesto al 100%, dopodichè a luglio parto in canada, dalla serie "vote and forget"
    La legge elettorale andrebbe cambiata per garantire la governabilità in caso di minimo scarto di voti. Al momento hanno un ampio scarto di voti quindi vincono ampiamente anche con questa legge elettorale. Fanno MOLTO bene ed è una cosa MOLTO ragionevole.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Manca il distinguo tra:
    Non vado a votare
    e
    Vado a votare annullando la scheda

Sono due cose estremamente diverse. Io annullerò la scheda

Sistemate il poll o voto la terza ?

ma ai fini ultimi delle elezioni, hanno influenza diversa questi comportamenti? mi sembra di no, ma magari non lo so io eh..
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Scheda bianca ... Com'era ... Non ti curar di loro, guarda e passa

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Scusa, cosa centra la sinistra radicale che ha sempre votato la fiducia?
    c'entra perchè ritengo che un governo che voglia risanare l'economia, se non TAGLIA almeno in parte la spesa pubblica, sarà SEMPRE impopolare, visto che per risanare dovrà tenere alte le tasse.
    Quindi, posto che la sx radicale non accetta tagli in punti cruciali , il pd sarebbe condannato all'eterna impopolarità, visto che dall'altra parte la dx incosciente di berlusconi le tasse le abbassa anche se il debito pubblico è mostruoso (e quindi guadagna in popolarità) .
    E poichè se non sei popolare non governi ( come stanno per dimostrare le imminenti elezioni ) ritengo che la scelta giusta sarebbe per il PD presentarsi da soli o , quantomeno, senza l'ala radicale.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Scheda bianca ... Com'era ... Non ti curar di loro, guarda e passa

che ne sai che poi non ce la mettono una crocetta ?

Cmq a sinistra sarebbe inutile col pd separato dal resto della coalizione perchè non ce la farebbe.

A destra mi rifiuto di votare Ilvio o chi cmq lo va a mandare alla presidenza .

Sticazzi che ero di destra, sto giro mi han disgustato tutti .

Se proprio vado a votare forse metto una croce su Di Pietro , consapevole del fatto che ci troveremo la destra a governare .

Dio ci scampi cmq vada perchè finiremo nella merda a prescindere da chi ci assiste.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma ai fini ultimi delle elezioni, hanno influenza diversa questi comportamenti? mi sembra di no, ma magari non lo so io eh..
    Mi sembra di ricordare che bianche e nulle abbiano valenza differente, ma il problema di votare bianca è che tramutano il tuo "non" voto in qualcosa di diverso. Quindi la scheda va annullata per sicurezza. Per altro, come speigavo in un altro post, la cosa indegna è che le liste le facciano loro. Io voterò un simbolo ma annullerò votando un politico di quel partito non in lista.

Tipo:
    Voto il Partito dei Paperi che ha in lista:
    Pico de Paperis
    Paperone
    Nonna Papera
    Ciccio (l'extracomunitario, visto che è una oca )
    Paperina

Però esprimo la mia preferenza per Paperino, che è sì del Partito dei Paperi, ma non in lista, e quindi il voto è nullo in toto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

io voterei Fini, anche se ho una grande stima per Di Pietro che per me è davvero in gamba... indi sarei indeciso fra seguire le mie idee politiche o votare per una persona in quanto tale(e quindi al di la del suo programma/sue idee)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast