Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Nuovo sistema di Realm Abilities con Frontiers

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    il pala? secondo me lo castrano TANTISSIMO!

IP nerfato...dono di gruppo ke nn cura il pally..
    era famoso x le 3 barre vita ke poteva avere...poi ne avra 1.5 se dice bene..

uppo in pieno. ip era interessante per il pally solo se accoppiato con faith healing. faith healing è solo per il gruppo, e il linimento con effetto triplicato ( che per molti pare una cavolata, ed invece non è ) funge solo sul party.
    non sono più nemmeno tanto sicuro che diano stoic. al pally...... le uniche cose buone per il pally secondo me sono furia divina ( il +10dps a liv uno agli attacchi meele secondo me rulla), tempesta statica ( ottima sia in attacco che in difesa, sempre che io abbia capito bene come funziona...) e il nuovo purge che finalmente ha un senso, gia a liv 1.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    hanno messo AM non usufruibile da chi la casta cioe io tiro e tutti si curano meno che me lol....
    Questo se guardi vale per tutte le "cure di gruppo" quindi anche per il "dono" che hanno custodi pala preti e sciamani...

Per me l'hanno fatto per evitare situazioni in cui un pg arrivava ad avere 3 barre di vita tra IP e dono, il che lo rendeva virtualmente insegabile in 1 vs 1...

Quote Originally Posted by LuKas
    se poi pensiamo che su alb si basava tutto sulle ra attive mo so kazzi
    Questo in effetti è vero, Albion è sicuramente il reame meno felice di queste modifiche

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

A me sembrano fatte con un senso, a differenza delle precedenti...

Se ci fate caso tutte le ra più scandalose (baod, bof ecc) sono state rese comuni ai tre reami, cosa che dovrebbe rendere ultrapiatto il gameplay ma invece, aumentando il numero di ra disponibili e utili e lasciando +o- invariato il costo, differenzia molto i pg...

Alcune ra 5l0 aggratis sono veramente idiote, altre sono valide, non ho notato però nulla di paurosamente sgravato.

Insomma l'impressione che ho avuto è stato un "ridimensionamento" generale...

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Si il sistema è buono solo alcune RA costano troppi punti visto il loro effetto...
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Lieutenant LuKas's Avatar

Io mi lamento solo che mid rimarrà il reame + forte per via di 2 cose: 1) selvaggi 2) healer stun aoe e mezzer in chain

alb e hib invece m isembrano equilibrate

cmnq in particolare non concepisco l esistenza del pg savage e troppo fuori dalla media rispetto alle altre classi come dif/attack/swing/danno
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Scappato di Casa Palur's Avatar

L'unica cosa che ho notato non riguarda le ra ma il buff shearing , che su mid e spostato su un curatore secondario.
    Le ra a me mi paiono buone devo dire .Si un po tutte nerfate o depotenziate o comunque piu care , ma vale lo stesso discorso per tutti.

Come chierico sto in dubbio sul se prendere purge o meno.Di sicuro bof lo porto a 3 ma sul resto ho ancora grandi dubbi.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma solo io temo in maniera incredibile l'icore del necro e dello stregone?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma solo io temo in maniera incredibile l'icore del necro e dello stregone?
    gli stregoni nn hanno bisogno di icore, gli basta il mezz castato in 0.001 secondi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    gli stregoni nn hanno bisogno di icore, gli basta il mezz castato in 0.001 secondi
    Sicuro?Se inca di icore non gli rimane ancora il mezz buono?
    O mi sbaglio io ?

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Quote Originally Posted by Palur
    O mi sbaglio io ?
    Se ho capito bene quello che intendi non sbagli.
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    O mi sbaglio io ?
    Intendeva dire che anche il mezz normale lo castano talmente a palla che la differenza nel casting time con icore si noterà appena... (e come forma di CC è sicuramente meglio un mezz di un root)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Allo stregone dovrebbero togliere le magie e farlo menare di pugni tanto e' sgravato ora....nn oso immaginare con icore cosa farà...poi blaterano sul selvaggio lol.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Mi sembrano fatte molto bene... più che altro bisogna notare la differenza tra le abilità di classe del 5L0.. alcune sono davvero inutili, mentre altre sgravatissime
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Trovo molto interessante il nuovo sistema delle ra ma non è ancora stato sufficientemente bilanciato, di cose "sgravate" o cmq piuttosto sbilancianti ce ne sono diverse. In particolare l'avvento di frontiers penso segni la fine del regno dei tank che sulla carta sono destinati a cocenti umiliazioni dai maghi di turno, sia perché è stata rimossa determinazione per come la conosciamo noi (stoicismo+determinazione nuova fanno ridere al confronto),sia perché fioccano ra a non finire che avvantaggiano i casters (sos che si spezza x ki attacca ma non per chi scappa, bof e bos a tutti ma niente baod, ra personali che stunnano/assorbono/schivano/rendono_pan_per_focaccia, la nuova ra "sfuggimazzate" parente di sfuggimagia , senza contare le combo tipo bodyguard+testudo e simili). Quanto meno porterà una ventata di nuovo nei sistemi di rvr, ma già compiango tutti i porelli che si ritroveranno con pg virtualmente inutili e dovranno riaffrontare exp+toa... brrr...
    Peccato per come hanno corretto il purge1, il delay di 5 secondi mi sembrava + sensato, 10 secondi sono veramente troppi...
    E peccato anche per certe ra da 5l0 che sembrano create da un bambino schizofrenico (vedi armsman)
    Ciao a tutti

Crewman

ma dashing defense c'era anche prima?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast