Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: spec vamp

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

ma allora se si mette 25 piercing non conviene portare dementia a 48 per prendere l'ultimo dd e il debuff effective da 47% sacrificando sm? che tanto di sm useresti ciuccia end che da 50 lo hai da 45, buff parry da 23% a 18% e la seconda hot che cmq sia cambia poco.

fumble 50% + debuff effective 47% il nemico è come se fosse con nausea e senza buff lo meni e quando sei full mana vai giu di DD da 200 cold, magari usi una leggendaria verso la fine nella speranza anche di debuffarli cold

per l'arma il problema è che l'ultima volta che l'ho cercata ne vendevano una a 214 platini
    tranne corpetto ho tutti i pezzi craft con omni sopra
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    ma allora se si mette 25 piercing non conviene portare dementia a 48 per prendere l'ultimo dd e il debuff effective da 47% sacrificando sm? che tanto di sm useresti ciuccia end che da 50 lo hai da 45, buff parry da 23% a 18% e la seconda hot che cmq sia cambia poco.
    fumble 50% + debuff effective 47% il nemico è come se fosse con nausea e senza buff lo meni e quando sei full mana vai giu di DD da 200 cold, magari usi una leggendaria verso la fine nella speranza anche di debuffarli cold
    per l'arma il problema è che l'ultima volta che l'ho cercata ne vendevano una a 214 platini
    tranne corpetto ho tutti i pezzi craft con omni sopra
    sinceramente al momento ho visto che è meglio avere quei punti in SM il ciuccia end a volte mette in crisi i nemici e il buff parata torna utile in quei momenti che resistono al fumble...si dopo la prossima patch proverei anche io 33 VE 34 piercing 45 dementia...
    sinceramente io le claw nn le uso quasi mai cmq io solitamente faccio duelli vs high rank indi nn fo moltissimo mana..

Enlisted

Sono 2giorni che provo la spec 34pie 45dem 33ve 8sm e devo dire che mi piace molto. Hai molte piu difese e resisti anche contro parti di duo stealth. L'unica pecca e che il combat rischia di durare anche 10 minuti contro alti rank col rischio di essere addati, ma lo stile 34 consuma davvero poco e non hai mai problemi di end che con lw1 e pozza e' sempre al 100%.
    Mi chiedevo pero qual'e' la migliore sequenza da usare in un inc contro un tank, stealth e mago!?

Io uso: buff res tank/mago, debuff effectiveness, fumble (per i tank), buff WS (se e' mago), appena ho mana buff evade (se e' tank), clawspam (se e' mago)

Qualche consiglio?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non uppiamo 2000 3d sullo stesso argomento, ti rispondo qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=70357&page=2
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12