Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Ritiro patente

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io impedirei a un neopatentato che ha fatto una manovra da 10 di riprendere la patente per almeno 2 anni ma sono troppo razzista contro i fenomeni da strada...

And many more lol

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    eh ma studia un po cosi vedi dove si sorpassa e dove no... che è pericoloso
    No macchè scherzi la rottura è che ha perso la patente mica che ha fatto una cosa da bandito ( perchè tutte le cose da 10 punti sono da prigione senza passare dal via ).

And many more lol

Lieutenant Brcondor's Avatar

si ma cmq sn i soliti modi per lucrare sulle patenti
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No macchè scherzi la rottura è che ha perso la patente mica che ha fatto una cosa da bandito ( perchè tutte le cose da 10 punti sono da prigione senza passare dal via ).
    guarda che lo so che ho fatto na cosa da criminale eh.. non lo nego.. però dico c'è ben di peggio.. tipo chi guida ubriaco ecc -.- dover rifare tutto da capo solo per 1 sorpasso mi romperebbe il cazzo.. lasciamo perdere cmq vah

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Allora, m'hanno ritirato la patente perchè ho sorpassato dove nn si poteva -_- dio**********
    Ovviamente avendo la patente da pochi mesi, m'han tolto 10 punti che son diventati 20 -> ritiro.
    Ora, il vigile m'ha detto che la sospensione durerà 15 gg e che devo andare in prefettura non so per cosa. Mi ha detto anche che dovrò fare un non meglio specificato corso per poterla riprendere -.-
    insomma cosa cazzo devo fare? help ._.
    Pochi mesi dopo aver preso la patente anche a me era successa la stessa cosa .. fortuna che le leggi al tempo erano piu' blande e mi sono beccato solo una segnalazione che se entro 2 anni avessi fatto un'altra infrazione grave mi avrebbero ritirato la patente

Lieutenant Junior Grade

a me successe di fare un controsenso di, penso si e no, 7 metri... dovevano togliermi 10x2=20punti ma han lasciato correre per fortuna!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

da quello che so io i corsi servono solo x recuperare i punti x non rimanere a zero,a te i punti li hanno tolti tutti compresa la patente..devi rifare l'esame.

guarda che lo so che ho fatto na cosa da criminale eh.. non lo nego.. però dico c'è ben di peggio.. tipo chi guida ubriaco ecc -.- dover rifare tutto da capo solo per 1 sorpasso mi romperebbe il cazzo.. lasciamo perdere cmq vah
    Cmq sei stato anche sfigato e dipende da cosa hai fatto ovviamente.Io chi guida ubriaco invece di 10x20 darei 10 frustate e 20 calci in bocca ma lo so come ho gia detto sono razzista.
    Il sorpasso come è avvenuto?Almeno capisco se è un errore di gioventu' o se devi morire
    Tipo io dopo 3 mesi di patente alle 2 di notte a forte dei marmi preso da un raptus saltai una fila bucai un rosso e ovviamente avevo dietro i carabinieri ( era 6 mesi prima della patente a punti ) me la cavai con 64 euro di multa e il maresciallo che mi diceva che vedevo i draghi

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Vabbè dipende da quello che ha fatto. Chi di non non ha sorpassato con doppia riga continua? Poi se sorpassi in curva con visuale zero più che rosikare per la patente ringrazierei il cielo di non aver fatto un frontale.

Certo che vedermi ritirata la patente perchè ho sorpassato su un rettilineo con riga continua uno che andava a 30km/h mi farebbe incazzare non poco.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Vabbè dipende da quello che ha fatto. Chi di non non ha sorpassato con doppia riga continua? Poi se sorpassi in curva con visuale zero più che rosikare per la patente ringrazierei il cielo di non aver fatto un frontale.

Certo che vedermi ritirata la patente perchè ho sorpassato su un rettilineo con riga continua uno che andava a 30km/h mi farebbe incazzare non poco.
    Doppia riga continua vuol dire che sei su una bella stradona eh...se intendi riga continua e basta chiunque di noi sorpassa senza magari rientrare in tempo nelle linee tratteggiate quello è normale.Ma doppia riga continua a seconda di dove è da assassini passarla

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Doppia riga continua vuol dire che sei su una bella stradona eh...se intendi riga continua e basta chiunque di noi sorpassa senza magari rientrare in tempo nelle linee tratteggiate quello è normale.Ma doppia riga continua a seconda di dove è da assassini passarla
    la strada era una statale.. ergo bella larga.. erano le 2 di oggi, giravano ovviamente pochissime macchine.. la visuale ovviamente era perfetta perchè ero in pianura, avevo quindi la certezza nn venisse nessuno.. tral'altro quello che mi stava davanti andava a 40 all'ora.. mi sono detto superiamolo.. e gg dietro le fratte c'era una volante dei carabinieri -_- dio por

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

guarda 2 settimante fa ho fatto l'esame x il cap,ed ho dovuto studiare pure ste cose,al 95 x cento devi rifa' l'esame mettete l'anima in pace

la strada era una statale.. ergo bella larga.. erano le 2 di oggi, giravano ovviamente pochissime macchine.. la visuale ovviamente era perfetta perchè ero in pianura, avevo quindi la certezza nn venisse nessuno.. tral'altro quello che mi stava davanti andava a 40 all'ora.. mi sono detto superiamolo.. e gg dietro le fratte c'era una volante dei carabinieri -_- dio por
    Cmq piccolo consiglio , prima di frullare a 3000 soprattutto i primi tempi è sempre bene imparare dove si appollaiano le forze dell'ordine nelle tue zone , anche perchè sono al 99% sempre i soliti posti.Ad esempio da me so che vicino a un benzinaio alla fine del raccordo con l'autostrada la notte ci sono spesso anche perchè arriva la gente a 300000 all'ora e sanno che tornan tutti dalla versilia a ballare e fanno delle mattanze , etc etc.

And many more lol

Zaider's Avatar

Hawk mi spiace moltissimo per il ritiro ma cerca di capire che le motivazioni che scrivi non giustificano nulla.
    Proprio perchè sei neopatentato dovresti ricordarti bene che il sorpasso con la doppia striscia continua è vietatissimo, se trovi il pirla che và a 40 km/h ti tocca sukare fino a quando la linea non diventa tratteggiata.
    Il fatto che ci siano un branco di coglioni che sorpassano con la doppia striscia continua non ti autorizza a farlo a tua volta (qualsiasi condizione meteo e visiva non conta, non si può e basta).
    Cmq credo proprio che dovrai seguire un piccolo corso e poi rifare la teoria, domani provo a chiedere e ti faccio sapere.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cmq credo proprio che dovrai seguire un piccolo corso e poi rifare la teoria, domani provo a chiedere e ti faccio sapere.

Ok grazie mille

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast