controlla , dovrebbe essere sinonimo di "female"
ovviamente scherzo
oppure no?
si dai![]()
tornando seri... forse guitar hero
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Guitar Hero a stò punto si... Così a Facile si fomenta e come arriva a Difficile tira le madonne.
Poi le piacciono i jrpg e non le piace Eternal Sonata? Secondo me un piccolo capolavoro...
Vabbè che non le piace neanche Mass Effect e quello E' un capolavoro!
VF>>>Tekken ma proprio non ci sono cazzi.
Vf è IL picchiaduro, poi che la gente nn ci giochi perche' "meglioTekkenchePremoAcasoEVinco" è n'altra cosa
Sorvolando sul brutto e palloso....
Spendere 60 euro per un gioco dove se provi a giocare premendo i tasti a caso in una qualsiasi modalità che non sia "vs altro coglione che gioca by random buttons" prendi palate galattiche, non mi sembra il massimo.
In generale non mi sembra proprio il caso di comprare un qualcosa per utilizzarlo al 10% , anzi mi sembra abbastanza mortificante per qualcuno che si accorgerà subito che non riesce ad andare oltre i calci ed i pugni mentre nelle demo vede i pg accartocciarsi a vicenda.
Free from Signature
Ma te hai provato VF5 o parli di VF(numerorandom) da sala giochi no xche VF5 per Xbox e' veramente il peggior picchiaduro che abbia mai provato in vita mia,definirlo palloso e' veramente un complimento...
Ci sarà bisogno sicuramente di allenamento etc etc ma dopo StreetFighter e Mortal Kombat nn esistono altri picchiaduro degni di questo nome.
Poi di base gia il genere nn mi entusiasma....VF mi fa proprio cagare,MA per giocarci 1v1 con la sua ragazza puo starci soprattutto se nn spende 60€ per comprarlo![]()