Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: X360 giochi per fidanzata...consigli?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Purtroppo la cosa >>> all per le ragazze è il Wii coi giochi brainless, non ce so cazzi.
    Mi sento come insultata da questa frase, soprattutto dalla parola brainless

Lieutenant Commander Devon's Avatar

controlla , dovrebbe essere sinonimo di "female"

ovviamente scherzo

oppure no?

si dai

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Mi sento come insultata da questa frase, soprattutto dalla parola brainless
    Beh è un dato di fatto, non che tu sia brainless, ma che il Wii venda soprattutto per donne e bambini che giocano a giochi brainless

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Beh beh insomma, io sti ultimi 3 li vedo non poco difficili da giocare "una mezz'ora e via" , se non padroneggi i comandi ti causano solo un blastosuko non indifferente.
    Purtroppo la cosa >>> all per le ragazze è il Wii coi giochi brainless, non ce so cazzi.
    Che c'e' da padroneggiare in un gioco di lotta dove se premi a random fai le mosse + facilmente che provando la combo reale? -.-

Chief Petty Officer Darath's Avatar

tornando seri... forse guitar hero
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Guitar Hero a stò punto si... Così a Facile si fomenta e come arriva a Difficile tira le madonne.

Poi le piacciono i jrpg e non le piace Eternal Sonata? Secondo me un piccolo capolavoro...

Vabbè che non le piace neanche Mass Effect e quello E' un capolavoro!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma non è che non le piace Mass Effect è che è troppo "lento" per i suoi gusti...l'altro giorno ha giocato un ora a Bournaout Paradise facendo schiantare l'auto in tutti i modi possibili immaginabili...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ma non è che non le piace Mass Effect è che è troppo "lento" per i suoi gusti...l'altro giorno ha giocato un ora a Bournaout Paradise facendo schiantare l'auto in tutti i modi possibili immaginabili...
    Ma avete appena fatto un incidente...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Che c'e' da padroneggiare in un gioco di lotta dove se premi a random fai le mosse + facilmente che provando la combo reale? -.-

..........................................

........Ma l'hai mai giocato VF ?
    Free from Signature

..........................................
    ........Ma l'hai mai giocato VF ?
    Si e secondo me e' veramente brutto e palloso,ma per fare 1v1 senza pretese 10 minuti con la sua tipa va + che bene....nn e' che per giocare devi sapere per forza a memoria tutte le 1200 combinazioni delle combo eh.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

VF>>>Tekken ma proprio non ci sono cazzi.
    Vf è IL picchiaduro, poi che la gente nn ci giochi perche' "meglioTekkenchePremoAcasoEVinco" è n'altra cosa

Si e secondo me e' veramente brutto e palloso,ma per fare 1v1 senza pretese 10 minuti con la sua tipa va + che bene....nn e' che per giocare devi sapere per forza a memoria tutte le 1200 combinazioni delle combo eh.

Sorvolando sul brutto e palloso....
    Spendere 60 euro per un gioco dove se provi a giocare premendo i tasti a caso in una qualsiasi modalità che non sia "vs altro coglione che gioca by random buttons" prendi palate galattiche, non mi sembra il massimo.
    In generale non mi sembra proprio il caso di comprare un qualcosa per utilizzarlo al 10% , anzi mi sembra abbastanza mortificante per qualcuno che si accorgerà subito che non riesce ad andare oltre i calci ed i pugni mentre nelle demo vede i pg accartocciarsi a vicenda.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    VF>>>Tekken ma proprio non ci sono cazzi.
    Vf è IL picchiaduro, poi che la gente nn ci giochi perche' "meglioTekkenchePremoAcasoEVinco" è n'altra cosa
    Ma te hai provato VF5 o parli di VF(numerorandom) da sala giochi no xche VF5 per Xbox e' veramente il peggior picchiaduro che abbia mai provato in vita mia,definirlo palloso e' veramente un complimento...

Ci sarà bisogno sicuramente di allenamento etc etc ma dopo StreetFighter e Mortal Kombat nn esistono altri picchiaduro degni di questo nome.

Poi di base gia il genere nn mi entusiasma....VF mi fa proprio cagare,MA per giocarci 1v1 con la sua ragazza puo starci soprattutto se nn spende 60€ per comprarlo

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ma avete appena fatto un incidente...
    e che ti devo dire...sarà per questo che mi pace...è fuori di brutto...e poi sincero...è la prima volta che trovo la ragazza che apprezza i VG...me la sto coltivando :P

Ma te hai provato VF5 o parli di VF(numerorandom) da sala giochi no xche VF5 per Xbox e' veramente il peggior picchiaduro che abbia mai provato in vita mia,definirlo palloso e' veramente un complimento...
    Ci sarà bisogno sicuramente di allenamento etc etc ma dopo StreetFighter e Mortal Kombat nn esistono altri picchiaduro degni di questo nome.
    Poi di base gia il genere nn mi entusiasma....VF mi fa proprio cagare,MA per giocarci 1v1 con la sua ragazza puo starci soprattutto se nn spende 60€ per comprarlo
    VF è un giocone, completo e profondo.
    Non è per tutti , sicuramente non per quelli che non arrivano oltre il "giu-diagonale-avanti + pugno".
    Free from Signature

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast