Per XP si ma tu se non sbaglio hai vista
Prova a guardare qui ma non garantisco
http://www.mydigitallife.info/2007/0...nt-id-4226/it/
Per XP si ma tu se non sbaglio hai vista
Prova a guardare qui ma non garantisco
http://www.mydigitallife.info/2007/0...nt-id-4226/it/
ok, l'avevo già visto anche io ma pensavo che esistesse qualcosa di ufficiale
Si cmq so già come andrà a finire, col pc sputtanato e io che formatto ç_ç
Edit: ora come faccio a sostituire il file visto che mi chiede di essere amministratore, eseguo l'operazione da amministratore ma cmq non mi fa copiare il file, vediamo se disattivando l'uac funziona.
edit2: no, windows i suoi files nn li fa toccare in nessun modo, bene mo che faccio? Ma poi com'è possibile che si sia "attivato" sto limite delle connessioni così da un giorno all'altro se prima funzionava tutto perfettamente?
Last edited by Ercos; 4th February 2008 at 23:27.
usa vista manager o programmi simili
hdr.
bnet profile
cmq ho guardato su un sito e ci stanno un po di comandi da mettere in console per fare andare la patch. Per fortuna han fatto un file .bat con tutti i comandi quindi appena arrivo a casa provo la patch, altrimenti format e speriamo che nn si ripresenti più.
La patch che ho provato setta a 16.777.246 le connessioni, spero non esploda il pc.
Guarda, io con gli Zyxel ho sempre avuto questo problema. Le troppe connessioni inchiodano tutto, sia usando emule sia usando uTorrent. L'unica è abbassare drasticamente il numero di connessioni attive, ma questo rallenta ovviamente anche i download.
Ovviamente il problema a me si ripercuote su tutta la rete
eh ma se abbasso le connessioni a 9, non scarico più niente.
Il problema cmq nn è il router ma windows xkè il router le connessioni attive che avevo le reggeva tranquillamente windows, da un giorno all'altro si è "impallato".
Ho letto in giro che questo errore potrebbe essere causato da un aggiornamento di vista, ma io negli ultimi giorni nn ho installato update![]()
vista colpisce ancora asdsda, cmq prima di formattare fai la prova col pc di tuo fratello, è impossibile che te lo faccia da un giorno all'altro cosi per sport