A Craco ci si può andare solo con l'autorizzazione emessa dal Comune di Craco nuova che è ai piedi di quella collina. Si, c'è grosso pericolo di crolli, ma nelle case più in basso e più esterne (ci vive ancora qualcuno) ci vive ancora qualcuno.
Per Civita la visita non dura tanto, alla fine il paese è molto piccolo. Mi ci hanno portato degli amici e abbiamo passato un pomeriggio mangiando bruschette all'apertoComunque per una semplice visita ci si mette poco e la si può inserire in un percorso più ampio, magari c'è altro da vedere nella zona di Viterbo.
Edit: Infatti nello stessa giornata abbiamo visitato le tombe di Tarquinia (in mattinata) e Civita nel pomeriggio.
Metto due appunti poi approfondisco che mi scordo
Itinerari nel verde storico
Il Giardino di Ninfa
http://www.comunedinorma.it/index.ph...d=29&Itemid=80
Con annessa rovine romane di Norba (Norma) dove fanno anche parapendio.
Sermoneta e castello Caetani
Citta di Calcata
Cascate di Monte Gelato
Abazie varie:
Monte Cassino
Subiaco
Fossanova
Villa D'este (Villa Adriana non mi è piaciuta molto)
PS dietro Formello laziele c'è uno dei posti naturalistici più belli mai visti; vi giocavo a Soft air, e fra cascata con grotta retrostante, e percorsi di fiumiciattoli che si insinuano nel tufo era un piacere affaticarcisivi (aho so le virgole che mi fregano (cit) )
Last edited by Abby; 7th February 2008 at 17:34.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Abby ha già scritto Calcata e i giardini di Ninfa
Un altro posto da vedere sono i giardini di Mandriana, vicino Tor san Lorenzo, uno spettacolo in primavera
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bè ho aggiunto qualcosa e ho inserito le province.
Così è piu' facile farsi un itinerario ideale.
Aggiungo tutto piano piano non disperate!![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler