Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [PC-Game] Consiglio

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Nemmeno io ho voglia

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    fixano il discorso che sparando da 10 metri con un ak 47 i miei colpi finiscono in tanzania invece che sul mio bersaglio? che sennò non lo reinstallo nemmeno, che un gioco dove correre addosso a uno con un coltello invece che sparargli non mi va lol
    Si, e cambiavano pure la skin rendendole più dettagliate mi pare.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Mass Effect
    trovi l'x360 in offerta a 299 , xbox pro + viva pignona e forzamotorsport2
    Ma quando mai. Tutto il giorno in giro con le peggiori intenzioni di spendere sti 3-400€ per x360+mass effect ma niente.
    Non voglio la core e la pro è solo con pgr4 o pignata+motorsport a 349€ ma non è la falcon quindi niente.
    Boh forse fanno cacare i centri commerciali dalle miei parti ma non si trova un cacchio di bundle con call of duty4 nemmeno da mediaworld.
    Fanculo ho risparmiato 400€
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    fixano il discorso che sparando da 10 metri con un ak 47 i miei colpi finiscono in tanzania invece che sul mio bersaglio? che sennò non lo reinstallo nemmeno, che un gioco dove correre addosso a uno con un coltello invece che sparargli non mi va lol
    Il mod che ho provato si chiama Redux e, a parte i vari fix grafici e di bug, aumenta il realismo del gioco. Del tipo che a breve distanza non hai quei problemi di mira che dici, basta che non ti metti a sparare con una pistola a 200m di distanza.
    La stessa cosa vale per i colpi che ricevi, se ti becchi una raffica ci resti abbastanza velocemente.
    Inoltre se fai un headshot il nemico generalmente schiatta, anche a grande distanza.

Altre modifiche includono un ribilanciamento di armi e armature, cambiamenti su artefatti o medikit e simili, il peso trasportabile (questo puo' essere fastidioso) e altre cosette.

Cmq ci sono anche altri mod piu' o meno invasivi.

La prima volta che ho giocato a Stalker avevo abbandonato verso 2/3 del gioco, mi pareva interessante ma con parecchi difetti. Un po' di tempo fa ho saputo dei mod e l'ho ripreso e terminato, trovandolo parecchio piu' godibile.

Page 2 of 2 FirstFirst 12