Ma quando mai. Tutto il giorno in giro con le peggiori intenzioni di spendere sti 3-400€ per x360+mass effect ma niente.
Non voglio la core e la pro è solo con pgr4 o pignata+motorsport a 349€ ma non è la falcon quindi niente.
Boh forse fanno cacare i centri commerciali dalle miei parti ma non si trova un cacchio di bundle con call of duty4 nemmeno da mediaworld.
Fanculo ho risparmiato 400€
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il mod che ho provato si chiama Redux e, a parte i vari fix grafici e di bug, aumenta il realismo del gioco. Del tipo che a breve distanza non hai quei problemi di mira che dici, basta che non ti metti a sparare con una pistola a 200m di distanza.
La stessa cosa vale per i colpi che ricevi, se ti becchi una raffica ci resti abbastanza velocemente.
Inoltre se fai un headshot il nemico generalmente schiatta, anche a grande distanza.
Altre modifiche includono un ribilanciamento di armi e armature, cambiamenti su artefatti o medikit e simili, il peso trasportabile (questo puo' essere fastidioso) e altre cosette.
Cmq ci sono anche altri mod piu' o meno invasivi.
La prima volta che ho giocato a Stalker avevo abbandonato verso 2/3 del gioco, mi pareva interessante ma con parecchi difetti. Un po' di tempo fa ho saputo dei mod e l'ho ripreso e terminato, trovandolo parecchio piu' godibile.