la penso come lagnn.
cmq che cazzoni che siete edo![]()
la penso come lagnn.
cmq che cazzoni che siete edo![]()
io fatto ieri sera 8vs8 xla prima volta dopo il cluster con i token(che fra parentesi son tornati pare apieno regime o quasi) tanti 8vs8, troppi middi ma sopratutto nemici veramente pizzafiki... son morto 1 volta in 1 ora poco +, 40k e l'unica volta che son morto è stato in un 8vs8vs8 che poi abbiam vinto... abbiamo incato pure qualcosa che sembravano gli ade... imo ha dell'ottimo potenziale
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
fai party su hib e farmi i vari party ... vedi quelli in cui gira adrahil![]()
cmq mi sa che almeno per quanto riguarda la sera, girare in solo a laby con un pg non ombra sarà dura. Il pomeriggio invece sarà meglio.
Mi sa che la sera rispolvero il warlock, gato, sparo una bolt una chamber, un paio di dd con aumenta raggio e faccio pr così.![]()
oris ormai la maggior parte dei soloers se n'e' andata,
cmq non mi sembra che devon prima fosse meglio eh....
su devon se trovavi qualcosa lo trovavi in gruppo con altri 3-4-5 pg ...
col ranger mi beccavo 4-5 scout alla volta, e vedevo pure gli hibby che non erano da meno, party sempre da 4-5, su caerleon almeno arrivavano max a 2-3
ora son curioso di vedere come si giochera'...
mi sa dovro' spararmi in testa
ho paura che siam tornati ai "bei" vecchi tempi marcati Freddogelido![]()
Last edited by edorapiangi; 11th February 2008 at 19:54.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
mi sa di si, cmq prima caerleon da 1vs1 in primetime era perfetto :P
lagn gia' dal pomeriggio nn giri con qualsiasi QUALSIASI pg in solo.
devo ancora provare. Ho avuto problemi con il pc e poi sto portando su alkimia, sono a 860, manca poco, così poi giro con celerity sul champ.
Cmq se proprio mi fanno girare le palle, uso il warlock e la paura passa, li faccio rosikare un pò scoppiandone 2 o 3 alla volta e poi si vedrà, oppure uso il necro, un pò più palloso e scarso ma fa il suo buon dovere contro 2-3
bah io il necro non lo concepisco in rvr
nn capisco come possa divertire
cmq alke basta a 886 per ricaricare le celerity no? la sto alzando anche io per quello .....pero' che maroni
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
che poi i token fan kakare
ore 5:45
Classic 1780
Devon 1866
L'altro 1483
Come avevo detto sta iniziando a andare a pieno regime il nuovo cluster. Secondo me può aumentare ancora di un pò, era solo una questione di avvio e poi sarebbe diventato il più popolato.
P.s è vero che il necro diverte poco in rvr, però fa rosikare tanto gli altri![]()
Già segarlo è dura, se poi ci metti il fatto che a laby se ti menano riesci cmq a gatare via, questo ti fa incazzare ancora di più.
Alla fino io mi diverto di meno, lecco du pr e loro rosikano a bestia!
Beh era difficile non avere players su un cluster di 10 server clusterizzato da poco...!
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
un mega miscuglio di etnie sto cluster![]()
eccolo il bonus rp!
On the Devon cluster, the following bonuses have been added:
250% bonus to XP in all classic zones and dungeons.
250% bonus to BP in all NF zones.
175% bonus to RP in all NF zones.