Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Totti e l inter

Tuttologo Estrema's Avatar

intanto sabato ce sta juve -roma e se vincono i gobbi? poi voglio vedere a cosa si attaccano i romanisti, perchè a sto punto basta eh 11 punti a campionato( quando va bene) va oltre ogni possibile aiuto arbitrale

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto sabato ce sta juve -roma e se vincono i gobbi? poi voglio vedere a cosa si attaccano i romanisti, perchè a sto punto basta eh 11 punti a campionato( quando va bene) va oltre ogni possibile aiuto arbitrale
    Eh già, Empoli, Catania, Parma guarda un po' se andava male per l'Inter ( 1 persa e due pareggi ) 7 punti che volano via

Certo che vederti difendere a spada tratta l'Inter dopo tutta la merda spalata sulla Juve è divertente

NelloDominat's Avatar

Grande Capitano. Ha imparato dal suo vecchio allenatore Zeman.

Randolk's Avatar

Però c'è una differenza piuttosto curiosa: con noi arbitri e designatori fanno puntualmente pubblica ammenda dopo ogni errore, non ricordo una simile simpatica usanza nell'era Moggi da parte di Pairetto e compagnia di merende.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Però c'è una differenza piuttosto curiosa: con noi arbitri e designatori fanno puntualmente pubblica ammenda dopo ogni errore, non ricordo una simile simpatica usanza nell'era Moggi da parte di Pairetto e compagnia di merende.
    *

up a randolk... io tutto sto morattopoli non lo vedo proprio... mi dispiace per i rosikoni.... ma neanche troppo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

E sticazzi.
    Iniziassero ad arbitrare meglio e basta... della pubblica ammenda di Farina che se la ridacchia sulla Rai me ne strafotto.

La cosa più bella detta da Totti è quella riguardante l'allenamento... "ci alleniamo tutta la settimana..............." AHHUAHUSHUASHU sono 2 anni che non si allena seriamente Checco

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Eh già, Empoli, Catania, Parma guarda un po' se andava male per l'Inter ( 1 persa e due pareggi ) 7 punti che volano via
    Certo che vederti difendere a spada tratta l'Inter dopo tutta la merda spalata sulla Juve è divertente
    perchè io so garantista per il momento l'inter è aiutato in certi episodi, però non mi va che vengano messe gogne mediatiche da tifosi di squadre che hanno avuto per il momento favori ben più vergognosi.

cioè non è che si lamenta un tifoso del parma dell'empoli del cagliari, ma juventini milanisti e romanisti, ce mancano i laziali e poi si che è uno spiscio completo

ps ma non si può raggruppare tutto in un 3rd unico
    Last edited by Estrema; 12th February 2008 at 12:36.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ragazzi possiamo discutere per ore sui favori arbitrali all'inter che se non ci fossero stati avrebbero di fatto portato a una classifica diversa, ma il fatto è che la roma non è ancora pronta a vincere una competizione come lo scudetto. non ci si può lamentare quando si vanno a perdere punti fondamentali a livorno, empoli, siena e chi più ne ha piu ne metta per una squadra che mira al titolo. e su questo non ci sono favori arbitrali che tengano, la roma non ha ancora quel qualcosa in più che hanno milan inter e juve.

ps:il problema della roma è un po di mentalità e un po dell'allenatore. per quanto lo stimi moltissimo, son del parere che non possa sempre utilizzare lo stesso modulo che richiede una forma complessiva della squadra estremamente alta visti i ritmi forsennati che ha come prerequisito, stato di forma che ovviamente non può essere sempre al top durante una stagione di una squadra che debba concorrere in 3 difficili competizioni.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e su questo non ci sono favori arbitrali che tengano, la roma non ha ancora quel qualcosa in più che hanno milan inter e juve.
    Quel qualcosa inteso come MILIONI e MILIONI e MILIONI di Euro?

guardate i totale salariale delle 3 squadre, L'Inter e Milan "solamente" il doppio. La Juve "quasi" il doppio. Vorrei vedere con lo stesso budget e salario cosa farebbe Inter Milan e Juventus.

dati di riferimeno: 2007

Io ripeto da anni SALARY CAP nel calcio e vedremo Tante belle cose.

Milan 120 mln €
    Inter 110 mln €
    Juventus 96 mln €
    Roma 59 mln €

http://sport.alice.it/it/calcio/calc...to/budget.html
    Last edited by NelloDominat; 12th February 2008 at 13:00.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ragazzi possiamo discutere per ore sui favori arbitrali all'inter che se non ci fossero stati avrebbero di fatto portato a una classifica diversa, ma il fatto è che la roma non è ancora pronta a vincere una competizione come lo scudetto. non ci si può lamentare quando si vanno a perdere punti fondamentali a livorno, empoli, siena e chi più ne ha piu ne metta per una squadra che mira al titolo. e su questo non ci sono favori arbitrali che tengano, la roma non ha ancora quel qualcosa in più che hanno milan inter e juve.
    ps:il problema della roma è un po di mentalità e un po dell'allenatore. per quanto lo stimi moltissimo, son del parere che non possa sempre utilizzare lo stesso modulo che richiede una forma complessiva della squadra estremamente alta visti i ritmi forsennati che ha come prerequisito, stato di forma che ovviamente non può essere sempre al top durante una stagione di una squadra che debba concorrere in 3 difficili competizioni.
    è per questo che esistono le rose numerose, la roma anche se quest'anno ha fatto una buona campagna per le seconde file manca di qualità rispetto ai titolari, parlimoci chiaro totti non lo puoi sostituire con vucinic siamo lontani anni luce sia a livello tecnico che tattico

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    guardate i totale salariale delle 3 squadre, L'Inter e Milan "solamente" il doppio. La Juve "quasi" il doppio. Vorrei vedere con lo stesso budget e salario cosa farebbe Inter Milan e Juventus.
    Milan 120 mln €
    Inter 110 mln €
    Juventus 96 mln €
    Roma 59 mln €
    ma su questo siamo daccordo il salary cap sarebbe fantastico, ma al momento è pura utopia.

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Milan 120 mln €
    Inter 110 mln €
    Juventus 96 mln €
    Roma 59 mln €
    in italia ci si deve sempre lamentare per qualcosa rofl, l anno scorso l inter vinceva perche non c erano avevrsari o questi erano penalizzati. a inizio di quest anno ci si lamentava perche all inter erano tutti stranieri ed era vergognosa una cosa come questa. poi c era sempre la scusa che moratti aveva speso un patrimonio tra acquisti e salari, quindi era impossibile non vincere. ultimamente c e la scusante dei favori arbitrali, non siete mai apposto hahahah

non penso che ci sia nessun interista che neghi il fatto che nelle ultime partite ci son stati favori, pero da qui a dire che ci sia una morattopoli ce ne passa, poi il fatto che a lamentarsi siano i ladrentini non sta ne in cielo ne in terra, siete patetici

ps: roma inter all andata quanto fini?ci furono errori arbitrali o vi abbiamo semplicemente demolito?
    Axty, the Eldritch

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    in italia ci si deve sempre lamentare per qualcosa rofl, l anno scorso l inter vinceva perche non c erano avevrsari o questi erano penalizzati. a inizio di quest anno ci si lamentava perche all inter erano tutti stranieri ed era vergognosa una cosa come questa. poi c era sempre la scusa che moratti aveva speso un patrimonio tra acquisti e salari, quindi era impossibile non vincere. ultimamente c e la scusante dei favori arbitrali, non siete mai apposto hahahah
    non penso che ci sia nessun interista che neghi il fatto che nelle ultime partite ci son stati favori, pero da qui a dire che ci sia una morattopoli ce ne passa, poi il fatto che a lamentarsi siano i ladrentini non sta ne in cielo ne in terra, siete patetici
    ps: roma inter all andata quanto fini?ci furono errori arbitrali o vi abbiamo semplicemente demolito?
    guarda sul fatto dell'anno scorso posso solo dirti che è un fatto che la juve non ci fosse, quindi posso dire che c'era un avversario in meno ?
    Del resto se ci pensi l'inter l'anno scorso ha stravinto senza favori o episodi dubbi ( non ricordo che ci furono grosse ladrate) ....e non ce ne sarebbe stato bisogno .
    quest'anno , invece, gli " episodi a favore " cominciano ad essere troppi, e proprio quando gli avversari che avrebbero potuto affiancarla o scavalcarla ci sono eccome

sui bilanci di moratti me ne so sempre fottuto, beato lui che è talmente ricco da poter buttare tutti quei soldi
    Sugli stranieri idem, mi limito a dire che io in europa una squadra come quella non la tifo perchè di italiano ha poco o nulla ( nemmeno i soldi , ora che c'è l'euro ) , pero' so bene che se è lecito potete anche farlo.

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    guarda sul fatto dell'anno scorso posso solo dirti che è un fatto che la juve non ci fosse, quindi posso dire che c'era un avversario in meno ?
    Del resto se ci pensi l'inter l'anno scorso ha stravinto senza favori o episodi dubbi ( non ricordo che ci furono grosse ladrate) ....e non ce ne sarebbe stato bisogno .
    quest'anno , invece, gli " episodi a favore " cominciano ad essere troppi, e proprio quando gli avversari che avrebbero potuto affiancarla o scavalcarla ci sono eccome
    l altr anno non c era la juve quindi?(pensi che senza i malghini della gea riusciranno a mettere su una squadra come gli altri anni?io non penso..poi si vedra).sulle penalizzazioni non penso si possa dire niente guardando i punti finali dell inter e i vari scontri diretti vinti...
    quest anno siamo stati primi dall inizio fino ad ora,vincendo con milan fiorentina roma e pareggiando con un autogol a 10 min dalla fine con la juve. ora abbiamo 8 punti di vantaggio sulla seconda e tutti gli scontri diretti in casa,non penso che anche con 5 6 punti in meno le cose sarebbero cambiate per le altre
    sui bilanci di moratti me ne so sempre fottuto, beato lui che è talmente ricco da poter buttare tutti quei soldi
    Sugli stranieri idem, mi limito a dire che io in europa una squadra come quella non la tifo perchè di italiano ha poco o nulla ( nemmeno i soldi , ora che c'è l'euro ) , pero' so bene che se è lecito potete anche farlo.
    ok forse a te non te ne frega niente di questi argomenti, pero non mi puoi dire che non li hai mai sentiti quest anno quando ancora non si parlava di favori arbitrali all inter..poi tutto ad un tratto si e cambiato argomentoci si deve sempre lamentarsi di qualcosa SEMPRE
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e quindi si deve giustificare? Paragonare la merda alla merda nn leva il fatto che sia merda
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast