Miglior player della storia
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
non loggavo il svg da un bel pò, dopo patch stili lo loggo per vedere cosa han cambiato e non trovo + la casa. penso sia un errore nel patching, appeal, ho fatto lavorare per mezzora un csr a analizzare le mie log dell'ultimo mese e mezzo finchè mi risponde: sono semplicemente 38 giorni che non la paghi.
una fantastica di rizla è stata al beno.. "oh oh niubbi! e quello lo lasciate li?!" " si rizla.. ci stan le guardie.." "ma soca lo shotto io!!" dd dd dd dd dd (è annimista) tutti i pettini belli allineati che filano verso il britone per girare all'ultimo secondo e schiantarsi su una guardia: " oh raga mi sa che ho sbagliato a targettare"..
io neanche mi spreco a ricordarle.. fatte un tot al chilo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
o forse giocare a daoc col tuo pg come lo giochi tu nella tua gilda?![]()
![]()
![]()
- mi sono addormentato durante un passo della ml3, al risveglio era mezza finita
- un mese dopo, ho perso stick dall'ml9, dovuta rifare... ero in bagno
- ho messo un battler a 10g sul vendor, è sparito dopo qualche secondo (doveva essere 10p)
ce ne sono un'infinità cmq![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
1 volta mi so scordato il medaglione a cs e so rimasto li come 1 stronzo.
true story.
![]()
ormai giocare a daoc nn è piu un piacere..è piu diventata un opera di beneficenza alla mythic..
Ho avuto la fortuna di beccare uno che fece lo stesso errore sul classic con non ricordo che oggetto, best botta di culo.
Ognuno di noi gli sarà capitato almeno una volta, la cosa + bella erano le scuse che ci si inventava per non fare la figura di merda col gruppo che invece era partito, tipo "fanculo ho il medaglione buggato"
Emergency ci fa una sega a noi players/ex-players di Daoc.
Free from Signature