ma a parte la carnevalata la voce del tizio non se po sentire pd, sembra liga in preda alla diarrea![]()
si si siamo seri... la parola serietà e un qualunque discorso inerente la politica o i politici italiani non si possono coniugare in modo appropriato
Berlusconi ha dietro un macchina mediatica che a mio parere non ha eguali nel resto d'europa.
Forse gli unici in grado di tenergli testa, ma ho dei dubbi, sono gli americani, che però si finanziano a suon di mln $$ grazie a tutte le principali compagnie e ai grossi imprenditori del paese che li sostengono.
MA il paragone regge poco, negli Usa i grossi finanziatori sborsano i soldini sulla base di un piano concordato coi candidati e ben preciso, non cpaita mai che il candidato prescelto sia pure il principale ed unico finanziatore. Della serie il conflitto d'interesse sanno meglio di noi che cos'è. Al contrario qui c'è un uomo politico e imprenditore che si autosostiene grazie proprio alla sua duplice figura, senza in pratica alcun bisogno di supporti esterni, garantendosi cosi risorse illimitate per i propri scopi politici.
Queste trovate saranno anche ridicole, ma funzionano... e tanto più il target è composto da persone non particolarmente brillanti, tanto più questi mezzi faranno leva.
DaocSpoiler
e MENOMALE che Silvio c'è!
pero' e' orecchiabile
imho aveva ragione il grande Corrado Guzzanti, questa e' la politica dello scherzo(cit.)
Spoiler
Spoiler
Mi piace la voce impostata alla "Zero Assoluto" (mai nome fu più appropriato).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ho chiesto asilo politico all`afghanistan dopo averlo sentito.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Che ci vuoi fare , a noi stormy six, guccini, nomadi etc etc, a voi Andrea Vantini e Spagna............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
emmenomalecccheeee
zzzziiillvioccccceeeeeehhhh...
llaaammuuuuzzzzzzicaaazzzzuonaaahhh
il ciueeeelooohhh riizzzplendeeehhhh..![]()
![]()
![]()
orcoddio voto bertinotti
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma a parte tutto...dalla voce sembra che a cantare sia uno stitico sotto sforzo!
certo che a pensare a quel poraccio de' fini che accetta (se lo farà) una cosa del genere....mi viene tristezza per lui...
-- la natura non fa nulla di inutile --